giovedì 5 dicembre 2019

MESE DI DICEMBRE COSA PREOCCUPA

Siamo nel mese di dicembre dovremmo tutti essere felici perchè possiamo trascorrere le Feste Natalizie con i nostri cari ma sarà così ?


                                  




Ogni mese controllo i Pianeti astrologici  Numerologia e Ghematria si conteggia i pianeti in cielo  posizione e le case che possono influire con il conteggio della numerologia e ghematria  : il numero che ha più influenza è il 16 - 15 - 4 numeri per noi studiosi molto negativi inizio a spiegare perchè .

                                 



                              
                        Situazione generale Italia.

Sul piano socio -politico annuncia calamità naturali , esplosioni , terremoti , stati di emergenza  (scioperi,colpi violenti, rivolte gravi, purtroppo situazioni impreviste portando dei peggioramenti e cambiamenti drastici con ostacoli insuperabili .

                                        





Politica : Ci sono veramente gravi falsità di non parole e accordi detti ,ora ci sarà un silenzio ma ricordate una parola che pronuncerò ora : devono fare attenzione ai fulmini e agli imprevisti negativi in genere, una spiacevole condizione di povertà affari sfumati perchè privi di basi solide .
                                         






Perdite , speculazioni errate, bancarotta , crollo sociale , purtroppo questa è la politica oggi .



                                   



 Noterete che il momento purtroppo ormai lungo è in tutto il Mondo disordini , guerriglie , scorrettezze , e tanta tanta instabilità le notizie saranno alquanto dolorosi e sempre difficili da accettare , i pronostici si dispiegano grossi errori.

                          



Mese molto inquieto e non voglio intimorirvi con altre notizie negative .




Lascio a voi una buona  giornata con tanto affetto .
Iside 





Nessun commento: