lunedì 18 novembre 2019

IL MALTEMPO PREOCCUPA TANTO .

Purtroppo stiamo notando che la nostra penisola è veramente stretta da una brutta morsa di troppi disagi provocati dal brutto tempo .

L'Italia dopo il tragico periodo duro e instabile Politico con troppe difficoltà siamo in pieno caos .


                                






Molti sono i problemi interni esterni da tenare a bada: truffe ,falsità , ipocrisia, l'egoismo e la disonestà.
La sorte che oppone alla realizzazione una lunga serie di contrasti e ostacoli , attenzioni dunque,ai pericoli latenti alle delusioni insomma una realtà di sacrificio .

                                 






Arrivando a oggi momento tragico per molte città italiane da nord a sud : la parte nord ovest molto disagiata da piogge venti e neve porteranno molti disagi per qualsiasi trasporto di automezzi pesanti le raffiche di neve che saranno protagonisti dopo la pioggia provocherà molti disagi a persone e anche con feriti e purtroppo delle morti .
                              








La parte del nord est partendo dalla parte alta dal Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige sarà una vera emergenza  di interventi di protezione per allagamenti frane pericolo molto elevato da frane provocheranno chiusure di valichi e strade , la situazione è molto preoccupante per tutta anche la parte Veneto, fate molta attenzione e prudenza strade che sono pericolo di allagamenti e argini franosi i danni saranno ingenti e faticosi gli aiuti per difficoltà i  pericoli sono presenti alle  persone .

                            






Parliamo anche della  Emilia Romagna  con allagamenti dalla parte confinante alla Toscana Liguria con inondazioni  provocando allo sgombero di abitazioni per pericoli la parte La Spezia e tutta la costa sarà in grave pericolo , come Firenze Arezzo e sopratutto la costa da Grosseto all'Isola D'Elba compressa  questa costa dai forti venti straripando acque alberi .

                                  

                                  



Tutto il Sud : da Abruzzo alla Calabria sentirete disagi grossi per tutto ciò che riguarda pericoli elevati da acque con maree forti e strade interrotte , ci sarà in certe località emergenza Militari per aiuti alle famiglie.


                                 





Il tempo provocherà ancora più angoscia in tutti noi dicendo che per altri dieci quindici giorni non ci sarà miglioramento .

Buona giornata 
Iside 

Nessun commento: