venerdì 6 novembre 2020

MESE DI NOVEMBRE LE TANTE NOTIZIE ATTESE

 Buongiorno siamo arrivati al tanto atteso momento delle notizie su Covid-19 siamo in estremo caos mondiale a livello di contagi del virus nessuno è immune a questo pestifero contagio ogni stato a livello mondiale deve chiudere in lockdown  come prevenzione .


                                       





Ho controllato sia con numeri e Numerologia confrontando anche Astrologia e gradi in Italia nel cielo in questo mese di novembre dicendovi questo allarme Covid non cesserà non diminuisce la conflittualità di questi mesi grande caos Politico che si deve rimproverare le assurde leggerezze  di sottovalutazione al contagio mettendo in pericolo una Nazione come la nostra .

                                 





Le novità che tutti attendete con la Numerologia e Cabala vi svela : questo mese il mese ha generato il numero 4 e 6 quindi vi metto a conoscenza di una brutta situazione perdita speculazioni azzardate sbagliate ,abbandonando il vero intervento organizzativo per la Sanità tutelando ancora nei mesi passati la valutazione di un progetto d'intervento diretto, troppi sprechi sfortuna generalizzata causata da incompetenze e non c'è altro da dire .


                                    





Alti e bassi Fluttuazioni ,precarietà ,fallimento, declino di aver generato confusione e impreparazione totale in Sanità , la saturazione sarà grande non sapendo più come agire tutti i provvedimenti sono stati sbagliati e tutti si chiederanno "cosa hanno fatto ? e cosa sarebbe stato possibile fare ?" tanto organizzando un lavoro Governativo tra i partiti diverso completamente diverso da come è stato provveduto da Ministro Sanità e Governanti del Consiglio , pagheranno gravi conseguenze per investimenti poco solidi la mancanza di equilibrio Governativo penalizza sia corpo sia la psiche, rischio di incidenti irruenza .

                                      






Questo momento brutale egoista protezione mancata invalida insuccessi dovuti a un atteggiamento arrogante e incapaci di programmare adeguatamente lavoro e tutto ciò di cui gli italiani hanno in questo momento bisogno .

                             





Scontri  tante  difficoltà renderà la vita difficile ai cittadini soffocando ogni progetto , oggi nessun progetto del cittadino potrà avere realizzazione. 

Vi concludo dicendo  richiamo all'obbedienza  ci sarà rifiuto .


Attenzione a molti disagi atomo sferici dal 13 novembre che renderà ancora di più difficile la vita certe regioni saranno colpite duramente con gravi conseguenze nelle abitazioni .

                                               






Il Virus dovrebbe diminuire con la sua irruenza dal 27 al 30 vedrete la linea contagi decresce dando a tutti un grande sollievo anche a livello psicologico perchè in questo anno di contagi ha toccato ognuno nello stato psichico portando le persone a uno stato depressivo grave .


                                       




Ora incrociamo bene le dita per un proseguo migliore 

Buona lettura a tutti .

Iside 

9 commenti:

Unknown ha detto...

Speriamo bene 🙏❤️

Marina ha detto...

Ho molto timore della situazione, è sfuggita di mano. Speriamo bene si!

Iside ha detto...

AVETE RAGIONE DOBBIAMO SOLO NOI AVERE RISPETTO DI NOI E DEGLI ALTRI , ANCHE SE SARA' MOLTO DURA INQUIETANTE E DIFFICILE
BACI Iside

Gloria ha detto...

Avrei piacere di sapere qualcosa quanto riguarda le elezioni in USA.
Grazi

Anonimo ha detto...

Gloria vorrei prima precisare che la TUA CURIOSITA' PER TRUMP NON LA CAPISCO , SE FOSSE PER SEMPLICE MODO DI VEDERE SE RELAMENTE IO SONO AFFIDABILE SU SU CIO' CHE SCRIVO MI FA SORRIDERE PENSO CHE DOPO 40 ANNI NON DEVO DIMOSTRARE NULLA VISTO CHE I FATTI AVVENGONO.
COMUNQUE CHE NOI VOGLIAMO OPPURE NO TRUMP NON HA PERSO X MOLTO SONO BRICCIOLE DI VOTI E DI COMPLOTTI MA NON LA REALTA' DI QUELLO CHE GLI AMERICANI HANNO VOTATO.
E' UN GRANDE BLUFF PERCHE' VI RENDERETE CONTO NEL TEMPO CHE BIDEL VALE ZERO E QUESTO ATTEGGIAMENTO SARA' GRAVE A LIVELLO MONDIALE PERCHE' LA CINA AVANZERA' SEMPRE DI PIU' CREANDO UN DANNO A TUTTI .
TI VA BENE ????
ISIDE

Luciana ha detto...

Buonasera sig Iside volevo chiedere per mio nipote,e un dolcissimo bambino ,ma fa un po' fatica a parlare e nato il 7/6/2017 alle ore 7.03 grazie mille e buona serata

Iside ha detto...

Mia cara io non sono MEDICO UNICA SOLUZIONE È PORTATE BUMBO DA MEDICO NEUROPSICHIATRA E LORO DARANNO UNA BUONA VALUTAZIONE. Solo questa è la strada esatta da percorrere 🙏🥰Iside

Gloria ha detto...

Mi dispiace se mi ha frainteso. So benissimo che lei non sbaglia e mi fido delle sue previsioni.
Biden non mi piace. Per questo volevo capire se Triumph riuscira dimostrare imballaggio e se sarà proclamato come vincitore? Buona giornata e grazie.

Iside ha detto...

Alla fine ,a gennaio Gloria ne vedremo delle belle su Bidel vedremo Trump al suo posto