lunedì 31 maggio 2010

Visto che parliamo...... di Saturno .

Saturno pianeta del rigore : Ricorda : nessun "Grand' Uomo " appare grande al suo Maggiordomo .


E.....  Da domani ...... L'invidia è purtroppo nella natura umana . per questo agli applausi , solitamente,
seguono le critiche .

Come diceva  Dante :"non ti curar di loro ,ma guarda e passa ": hai altro da fare .


Prosegui invece con innovazioni e sopratutto considera anche idee che fino a ieri ritenute impraticabili .

Grazie  Saturno .

Per voi da parte di Iside :   Bari Venezia  27/ 26 ambate ambo fare ambi con 17-71. unire  Per invidia 2-4 ambo .

Stefania Iside vi saluta.

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iside spero tu non stia male di nuovo, visto che ha scritto Stefania.
Comunque come sempre un bel post.
Ciao Iside ciao Stefania, ciao a tutti.
Buona Giornata
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

buon giorno iside buon inizio settimana spero tanto che va tutto bene ti auguro tutto il bene del mondo e ti mando un affettuoso abbraccio.bellissimo il post come sempre!lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

Cara Iside, venerdì il non averti sentito in radio mi ha fatto pensare...Mi spiace che ancora non stai bene e ti raccomando di prenderti tutto il tempo che hai bisogno per una buonissima guarigione.Mi auguro confidando anche nei pianeti, come ci hai insegnato, di rivederti al più presto in ottima forma psico-fisica,perchè la salute è tutto e non va trascurata.
Con affetto
Michele
Un grazie a Stefania per la collaborazione nel scrivere i post e per l'approvazione o meno dei commenti da divulgare nel blog.

Anonimo ha detto...

Ciao carissima Iside,
mi dispiace nel sentire che non stai bene.
Con tutto il cuore ti auguro di rimetterti presto con la tua salute.
sei sempre nel nostro pensiero
un forte abbraccio
Bortolina 08/07/1963

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, mi spiace sapere che non stai bene.. riprenditi con calma e torna quando sarai in forza..
Abbiamo bisogno di te.. con tanto affetto Graziana(31/08/1971)

CHIARA ha detto...

iside cara rimettiti presto con affetto.. in questo periodo la tua salute non è stata delle migliori.
chiara 04/01/90

Anonimo ha detto...

Iside cara prenditi tutto il tempo che ti serve....noi ti aspetteremo !!!!1 abbraccio....

Anonimo ha detto...

Iside Cara,mi spiace ma leggo solo ora...tieni duro,come sai fare e prenditi tutto lo spazio e tempo di cui hai bisogno.
Ti mando forte abbraccio di cuore!
Un Grazie a Stefania e a te Iside!!!

Roberta 03.04.67

Anonimo ha detto...

ciao iside buon inizio settimana e.. riprenditi presto un abbraccio forte forte nadia 23/7/66

Anonimo ha detto...

Ciao iside riprenditi presto.baci
fabrizio 6/7/1966

dario ha detto...

Non ti posso lasciare sola un attimo.... :-)
Riposo innanzi tutto e poi il blog e il resto. Ti vogliamo con noi ancora a lungo.
Con affetto e stima
Dario BL

Anonimo ha detto...

Ciao Iside inannzi tutto grazie per la tua presenza e per i tuoi consigli... Volevo solo avere una delucidazione su questa frase:
unire Per invidia 2-4 ambo.
Sarò tarda ma non l'ho capita.
Un bacio e un abbraccio Nadia.
02/06/1974

Iside ha detto...

Miei Cari tutti ,
grazie so che voi mi siete vicini, e sicuramente devo prendere la vita diversamente come stanno predicando i medici ..... ma il carattere di una persona non si cambia ..... Grazie di cuore veramente vi voglio un mondo di bene .
Direi che non rinnego nessuno anche coloro che parlano senza collegare con il cervello la lingua , anche a loro un grazie perchè sò che in fondo non augurano del male , per quanto riguarda Nadia quello che hai chiesto dico : non si fanno mai domande !

Un bacio grande con un luminoso sorriso a voi Iside

Anonimo ha detto...

GRAZIE PER QUESTO BEL POST CARA ISIDE.
RIGUARDATI TE E LA TUA SALUTE
DI TEMPO CE NE' DA DEDICARE A NOI MA DI ISIDE CE NE UNA SOLA E DICO UNA SOLA

CON AFFETTO E STIMA

ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

che bello!!!!!!!!!!buon pomeriggio iside!un bacio.lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

Ciao Iside che bello vedere una tua risposta.
Ho controllato per vedere se avevi risposto per avere tue notizie.
E allora riguardati e riposati e ascolta i dottori anche se so cosa significa se uno ha un determinato carattere.. vedo io con mio papà che si sta riprendendo piano piano..
Auguri!!
Buona serata e baci
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

oggi mercoledi 02 giugno la replica di iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside, volevo chiederti cosa pensi, della telefonata ricevuta, ieri mattina alle 10.10,ho sentito, ma non sono riuscita a capire, chi era la 2 persona. . . puo' essere veramente 1 errore, come ha detto l' interloqutore; spero che , ti stai rimettendo. 1 affettuoso abbraccio. liliana 13-2-58 a presto

Anonimo ha detto...

che bello risentirti !!!!! 1 abbraccio grande grande....e...fai la brava...RIPOSATI RIPOSATI....Micaela

Anonimo ha detto...

Iside cara avevi dato in t.v. VE PA 44 ambata 44-5 44-53 44-35 Uscita ambata 44 a VE e se qualcuno intelligentemente li ha uniti è uscito l'ambo a PA 5-53 Purtroppo io ho giocato i numeri del tuo sogno ""la luna""....che dire....BRAVAAAAAAAA....1 bacio MICAELA

Anonimo ha detto...

ciao iside dopo un pò dì tempo per problemi alla mia linea adsl finalmente ti posso fare i miei post chè mi mancavano.però sinceramente non sapevo chè non stai bene di nuovo e mi dispiace cara iside.dai fai la brava iside,rimettiti presto in forza,noi non ti preoccupare tì aspettiamo però l'importante per noi amici del blog sapere chè tù ti riprenda al più presto e chè poi tù stia meglio.sono dispiaciuta aver letto della tua salute.ti auguro al più presto chè tù stia in forma migliore di adesso,tanti cari auguroni un abbraccio forte,al prossimo post monia vicenza.ciao iside.

Anonimo ha detto...

cciao iside,finalmente ti posto dì nuovo,dopo avermi asentato per problemi con il mio p.c.però sinceramente mì dispiace molto leggere chè là nostra cara iside non stia bene.ti prego cara iside dì avere più cura della tua salute,cosa più importante.noi amici del blog ti aspettiamo sempre.mi auguro una pronta guarigione al più presto,fai ciò chè i tuoi medici ti consigliano,e fai là brava.non farci penare,forza iside,tanti carissimi auguroni.monia vicenza.ciao e sincero abbraccio forte.

Carlo ha detto...

Iside riposati e torna quando puoi, noi ti aspettiamo:un bacio

Nadia, vuol dire che si gioca ambo secco secco sulle ruote che ha dato, ciao!

Anonimo ha detto...

iside il carattere non si cambia ma si puo' modificare fallo' e' per il tuo bene se te lo dicono i dottori pensa un po' piu' a te ...e dopo a ...noi un grosso abbraccio riprenditi presto nadia 23/7/66

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside, ieri finalmente ho visto la trasmissione, visto che ero a casa, però ho saputo da mia mamma che era la puntata di mercoledì scorso, spero solo che tu abbia voluto prenderti una giornata in più di riposo, ma che tu stia bene.
Volevo ringraziarti per il 5-53 a palermo.
Grazie Grazie
Auguroni ancora per la tua salute.
Baci Nicoletta 11/09/80

Iside ha detto...

io non sono in vacanza ma bensì come sapete..... allora vi raccomando non vi posto ma voi scrivete e giocate .... Saturno porta tante gioie , ma sopratutto tante ma tante Vincite.

Se mi sento vi farò un post nei prossimi giorni .

Bacisssssssssssiiiiiiiiiiimiiiiiiiii a tutti .

Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside, tu riguardati mi raccomando e riposati, ti sono vicina con il pensiero, altro purtroppo non posso fare.
In bocca al lupo!!!
Baci
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside Cara,spero vada un meglio e vada con calma come ti dicono.
Spero che Saturno porti,in primis tante tante gioie a Te,che fanno molto bene...
Un forte abbraccio
Roberta 03.04.67

valentina ha detto...

bacioni di una pronta guarigione iside valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

ISIDE TI PREGO RIPOSATI FALLO PER NOI, LO SO CHE CON IL TUO CARATTERE HAI TANTA VOGLIA DI FARE,MA RIGUARDATI.
NOI TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE.
UN GRAZIE AL TUO BRACCIO DESTRO: LA STEFANIA CHE FA LE TUE VECI IN TUA ASSENZA.
ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

Iside mi aggrego anch'io al coro degli amici e ti dico riposa, noi ti aspetteremo...

E tu Stefania se puoi, abbracciala per noi...

Con affetto, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

moderazione del blog +
censura commenti +
divieto di curiosità ("non si fanno mai domande !")
=
sonno Universale per il blog!!!
uno che non pubblicherai

Iside ha detto...

Come sempre non colleghi :cervello ma anche linguaggio .

anonimo che non si firma !
Grazie come sempre .

Iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside, tanti auguri di una pronta guarigione.
Mercoledì ho visto la tua replica, mi è piaciuto molto il messaggio che hai letto di Stefania (il tuo braccio destro).
Che dire..ha ragione Stefania dalle nostre parti le cose non stanno andando alla grande, ma per fortuna in Piemonte sono tutti vivi e vegeti.
Sono certo che quando ti sarai ripresa aiuterai noi del Veneto di cui fa parte anche te ad andare a meraviglia.

Nicola

Anonimo ha detto...

Cara Iside, spero vivamente tu stai meglio e che ti stai riposando come dicono i medici.
Grazie del commento di ieri ho letto con piacere che Saturno porta tante belle gioie.
Peccato che per darci queste belle notizie sia coinciso per te in entrambi i casi in cui avevi postato Saturno con momenti personali non buoni fisicamente.
Ma forte come sei abbatterai anche Saturno.
Grazie e auguri
Cassandra

Anonimo ha detto...

Per chi volesse senza nulla togliere alla iside, che ringraziamo io e la mia amica Inse, mi sono buttato in calcoli matematici lottologi, quindi da tre settimane circa ho messo alcune ambate calcolate da me, pero' le prime settimane sarebbe meglio non giocarle a soldi e vedere la loro funzionalita'. Ovviamente sono gratis!
http://www.golfreandreasi.altervista.org/lottogolfre.htm
Ciao Iside e stammi bene, sei simpaticissima in tv quando lanci messaggi a frittomisto! hehe

Iside ha detto...

Per tutti e Cassandra detto da te vale il doppio perchè ho capito bene il messaggio di chi sei !!!!

Per tutti ma tutti anonimi e non e come diceva il saggio di mio Padre : meglio avere a che fare con un Delinquente , che con un Ignorante .... mi riferisco al post che ho già risposto ma piace così tanto che voglio angosciarlo ............. Iside

E per fortuna che non stò bene!!!!!!!!

Iside ha detto...

Anonimo e amica Inse, bè se vuoi pubblicità io te la offro ! Qui c'è posto anche per Fritto Misto !!!!!!!!! E sai che misto !!!!!
Ma voi pensate veramente che anche se ho il moderatore non pubblichi ???? ahhh.... Entrare nel cervello di Iside si diventa :Matti !

Buon Sabato Iside

Anonimo ha detto...

Grazie tante ma forse non sai che da ignoranti ci si può acculturare
e comunque
è sempre bene tenere presente, sia con il cervello che con il linguaggio, che la Legge non ammette ignoranza; e la stessa Legge ammette invece che in un blog si resta anonimo.Ferma restando la piena responsabilità per epiteti e offese del proprietario del blog.
Divertirsi ad angosciare gli altri e sintomo di personalità insodisfatta.
Vediamo se verrà pubblicato la difesa al tuo attacco.

Anonimo ha detto...

Grazie tante ma forse non sai che da ignoranti ci si può acculturare
e comunque
è sempre bene tenere presente, sia con il cervello che con il linguaggio, che la Legge non ammette ignoranza; e la stessa Legge ammette invece che in un blog si resta anonimo.Ferma restando la piena responsabilità per epiteti e offese del proprietario del blog.
Divertirsi ad angosciare gli altri e sintomo di personalità insodisfatta.
Vediamo se verrà pubblicato la difesa al tuo attacco.