lunedì 6 settembre 2021

NUMERI LA NUMEROLOGIA REGNO INCANTATO DI RISPOSTE

 Nessuno  crede che la nostra vita dal momento della nascita abbia veramente un destino dal cielo dettato dai Numeri ci si sbaglia tutto nella vita è numero partendo dal vostro nome cognome data di nascita, carta d'identità, codice fiscale tutto ruota sul numero e il significato che ogni numero sa dire scoprire da una data di nascita da un nome e cognome il conteggio numerico della data completa vi indica tutto il vostro io e sopratutto  ego chi siete realmente quale indicazione si può dare a un consultante che vuole sapere scoprire capire quale sarebbe la strada lavorativa adatta  per avere successo le date ve lo indicheranno  vi diranno sopratutto il numero che vi accompagnerà per la vita .


                                                     





Sembra assurdo ma  COCO CHANEL  credeva nei numeri nella fortuna dei numeri nella scelta per la fortuna di un numero e per Lei lo fu non a caso ha creato   profumazioni dal 24 al 29 di campioni per individuare il numero  da abbinare al Profumo che avrebbe presentato    annusandoli uno a uno annullandoti tutti non gli piacevano e scelse il N. 5 NUMERO DI SUA APPARTENENZA DA :nome cognome e data di nascita  e disse : una Donna deve sapere da Donna e io sono Donna  CREANDO COSI'  COCO N. 5 .


                                                       




                                                             

Intendeva far sapere il potere che ogni persona è legata a un numero  e quel numero come ben tutti sapete ha fatto il suo grande impero COCO CHANEL .


Riflettere su questo mio profilo di Chanel dovrebbe farvi capire cosa volete ottenere dalla vostra vita , di queste persone potrei citarne tantissime ma vi ho presentato COCO CHANEL .

Iside 



                                                           


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside per tutto quello che ci insegna, volevo chiedere per mia figlia che è nata26/9/87 alle ore 17 grazie mille e buona serata

Iside ha detto...

mia cara io posso darti una visura veloce , cosa vuoi sapere di tua figlia devi aggiungere il suo nome grazie .

E TI RICORDO CHE NON TI DEVI VERGOGNARE NE DI METTERE IL TUO NOME NE QUELLO DI TUA FIGLIA CHE VUOI SAPERE DELLE COSE SU LEI , SI DEVONO VERGOGNARE I CRIMINALI I LADRI E I NOSTRI POLITICI MA NO CHI CHIEDE PER SE STESSI , RICORDATI CHE NON C'E' PERSONA CHE NON SI RIVOLGA PERSONE COME ME DAI PIU' ILLUSTRI PERSONAGGI AI POLITICI AGLI INDUSTRIALI ECCC.
QUINDI SENTITI LIBERA DEI TUOI CONCETTI IPOCRITI .
BUON POMERIGGIO
Iside

Luciana ha detto...

Cara Iside volevo scusarmi per aver scritto male di Lei ho la massima stima, volevo sapere di mia figlia che si chiama vittoria e Nata il 26 9 87 alle ore 17 grazie mille Luciana

Iside ha detto...

no capisco Luciana ciò che scrivi x primo non sono nessuno per tutto il rispetto del Lei che hai usato , sono una di voi e come voi e non ho mai dato importanza a voler essere superiore , per quanto riguarda ( SCRITTO MALE DI LEI ) NON SAPREI QUANDO E DOVE , ma non mi interessa perchè non ho mai dato spiegazioni a NESSUNO E' STATO SOLO IL TEMPO GLI ANNI CHE LE PERSONE HANNO COSTATATO QUELLO CHE AVEVO DETTO
TI CHIEDO COSA VUOI SAPERE DI TUA FIGLIA vITTORIA

Iside ha detto...

no capisco Luciana ciò che scrivi x primo non sono nessuno per tutto il rispetto del Lei che hai usato , sono una di voi e come voi e non ho mai dato importanza a voler essere superiore , per quanto riguarda ( SCRITTO MALE DI LEI ) NON SAPREI QUANDO E DOVE , ma non mi interessa perchè non ho mai dato spiegazioni a NESSUNO E' STATO SOLO IL TEMPO GLI ANNI CHE LE PERSONE HANNO COSTATATO QUELLO CHE AVEVO DETTO
TI CHIEDO COSA VUOI SAPERE DI TUA FIGLIA vITTORIA