martedì 7 settembre 2021

PERCHE' VERGOGNARSI ??

 E' un bene che questa lettrice abbia scritto un post nel BLOG  perchè voglio parlarvi a tutte/i che leggete in questo spazio sempre ciò che scrivo .


Ci sono due categorie di persone : leali e sleali , bravi e non bravi , disonesti e onesti 

ma purtroppo esiste : Ipocrisia - chi parla o agisce con ipocrisia , fingendo virtù , buone qualità, buoni sentimenti che non ha , ostentando falsa devozione o amicizia, dissimulando le proprie qualità negative , i propri sentimenti di avversione e di malanimo, sia per carattere , sia in particolari circostanze e sempre alla fine di uno scopo .

                                           









In ogni lavoro c'è lo sporco il disonesto o il malaffare , ma non siamo tutti uguali siamo in tanti a essere brave persone con rispetto verso gli altri , ogni persona in questi anni studiando Numerologia Astrologia mi ha insegnato che non è uguale e non ha nessuna caratteristica assomigliante ognuno e se stesso  con i suoi pregi e difetti .


                                                   










IL mio lavoro  è criticato confuso da troppi malefatte di cartomanti fatucchiere da persone che si spacciano per persone serie  che poi il tempo rivela la loro losca malafede dell'inganno di persone che soffrono e così tutte/i siamo con una una unica etichetta  che si chiama :  Ciarlatani , io mi metto a ridere perchè non mi riguarda  questa etichetta perchè spero di svolgere il mio lavoro da quarant'anni  correttamente poi lo dico tutto non è come chi ti consulta vuole e va via deluso amareggiato ma il tempo poi ti telefona dicendoti : grazie ho cambiato il mio pensare e agire  oggi mi sento meglio  .
                                                         










Ogni lavoro ha il suo sacrificio , la lealtà la correttezza educazione verso gli altri e comportamento premia con una unica parola : Soddisfazione .

                                               











Grazie a chi darà importanza a questo mio sfogo e grazie a tutti/e di esserci è per questo che svolgo il mio lavoro da così tanto tempo .

                                                             









Buon Pomeriggio 
Iside 

Nessun commento: