mercoledì 16 dicembre 2009

16 Dicembre Luna nuova.


La luna è in Sagittario questo è un momento buono per riflettere :


aprite il vostro cuore , guardate cosa vi soddisfa e quali sono le vostre aspettative di vita .


Cosa desiderate ... cospargete la vostra coscienza di tanta verità ..... Con la mente e il cuore pensate acoltatevi apritevi a voi .


Cosa vorreste cambiare in voi stessi ?? nei rapporti?? nella vita anche in generale .


Meditate .... scrivetelo magari .


Tante possono essere le nostre vostre riflessioni nel nuovo anno apriremo quel scritto in un piccolo quaterno .....


Integrerete il nuovo anno con desideri nuove promesse e future scelte .


Noi abbiamo tutti bisogno di promesse di informazioni di cui il bisogno è successo .


Vivremo vivrete meglio .


Quale è il tuo desiderio ???


Con Grande affetto Iside

14 commenti:

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO ISIDE CARA .... QUANTI DESIDERI IN UN CASSETO CARA ISIDE ..... IL MIO PIU GRANDE DESIDERIO.. NO VORREI ESSERE EGOISTA MA SAREBBE VINCERE UN BEL GRUZZOLETTO SAREI MOLTO MODESTA ANCHE POCO PER SISTEMARE LA MIA FAMIGLIA E COMPRARE CASA...... CON AFFETTO ROSA 29\06\1968

Anonimo ha detto...

Ciao carissima Iside,
come sempre sei vicino a noi con
i tuoi consigli.
Non sono mai stata legata alle cose
materiali.
Il mio desiderio più importante
sarebbe che in amore ritrovassi la
persona amata (Luigi). Di avere un rapporto con lui di serenità.
Ti ringrazio per il tuo aiuto.
Tanti cari saluti e un bacio
Bortolina 08/07/1963

Anonimo ha detto...

Cara Iside, sei generosa come sempre con noi.

Anche per me, come per molte persone, il cassetto ha molti contenuti (dal desiderio di aver più salute, più serenità etc… a quello di saper accettare meglio le prove della vita che Dio ci da) ma, quello che più vorrei mi regalasse il 2010, è la gioia di diventare mamma…

Un abbraccio sincero, Milena 06.01.73

valentina ha detto...

Cara Iside il desiderio piu' importante e' la serenita' per me e la mia bimba e di riuscire con tutte la mie forze di crescerla al meglio facendo da madre e da padre senza farle mancare nulla ! e magari un lavoretto per essere piu' tranquille economicamente e poi tanta tanta tanta salute ! tanti baci ISIDE persona specialeeeee! baci valentina 6/9/80

Iside ha detto...

Miei cari tutti ........ domani vi dedico qualcosa di bello e vedrete che passerete un buon Natale e magari anche vi potrete togliere qualche capriccio .

Iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno cara Iside
come sempre sei gentile
il mio desiderio per questo nuovo anno è riuscire finalmente ad aggiustare la mia economia che purtroppo non sembra riprendere per il verso giusto..potrei così aiutare me stessa e la mia famiglia a ritrovare un po' di serenità..
io continuo ad essere fiduciosa
e a cercare di far fronte allo scoramento e speriamo che quest'anno nuovo sia migliore
un po' per tutti!
Petra 17-7-84 :)

cinzia ha detto...

Ciao cara Iside noi ci siamo gia' sentite una volta e quello che mi avevi detto era giusto... ora volevo chiederti una domanda di lavoro, ossia ho fatto domanda d'ufficio in una grande fabbrica mi sai dire se ho qualche speranza e la tempistica cira i tempi? UN GRAZIE AFFETTUOSO CINZIA 14.09.1967

Anonimo ha detto...

Un augurio di cuore a tutte le amiche del blog in psrticolare a Milena peche' i vostri desideri si possano almento in parte realizzare.
Buona giornata Paola Maria 23/07/1963

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per il pensiero Paola Maria, contraccambio siceramente: che per te, Iside e tutti gli amici, si realizzi cosa più desidera il vostro cuore...

Un bacio,
Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Cinzia cara ,
posso dire che tu hai dei numeri molto forti il nuovo anno ti porterà situazioni durature e anche cambiamenti positivi.

bene io direi di essere positiva.

iside

Iside ha detto...

Valentina 80 , cara io sono convinta che tu sei una Madre Sana Bella di Animo , ma sopratutto Onesta vedrai che tutti i tuoi desideri li relizzerai per te e per il Futuro della tua Bimba.
A te un grande e una Fonte Universale di Bene . ma so che sarà così ......... Iside

Iside ha detto...

Se ogni giorno noi..... tutti .... ci alziamo ci dedichiamo il giorno al positivo chiamando e vivificando una luce luminosa ma sopratutto il pensiero per varii minuti non deve essere oscurato da altro .......... provate e poi mi direte Iside come sempre ci hai insegnato il Potere che noi tutti Abbiamo......... vi abbraccio tutti . Iside

valentina ha detto...

GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE ISIDE BACI VALENTINA 6/9/80

MARCO ha detto...

GRAZIEEE ISIDE
ASPETTIAMO ALLORA TUE INDICAZIONI
PENSO NUOVA PREVISIONE PER NATALE
GRAZIEEE MARCO