lunedì 15 agosto 2011

Noi Lavoratori.....

SE GUARDIMO LO SCHIFO DEI TELEGIORNALI...

MI AUGURO VERAMENTE CHE CI SIA QUALCUNO CHE POSSA FERMARE QUESTO.

NESSUNO DICO NESSUNO FARA' SUCCEDERE UNA DRAMMATICITA' .

COME SEMPRE STAREMO A TESTA BASSA PAGHEREMO LE NUOVE TASSE !

DICO A NOME DI COLORO CHE SONO DEI VERI UOMINI/E .

CHE CI DOBBIAMO RIBELLARE E NON PAGARE PIU' TASSE VOGLIO VEDERE COME FARANNO A VIVERE AGIATAMENTE A ROMA!!!

NOI ITALIANI SIAMO ALLA POVERTA' NON ABBIAMO PIU' NEMMENO UN CENT.

MA CHI POTRA' MAI CAMBIARE QUESTO MONDO POLITICO : MARCIO, CORROTTO, E SCANDALOSO, E COSA SANNO DIRE L'ITALIA E' SALDA SOLIDA,  E SI LE LORO FAMIGLIE I LORO FIGLI , MA NON I NOSTRI ,  TRA UN PO' NON AVREMO NEMMENO LACRIME PERCHE' CI  FARANNO  PAGARE ANCHE QUELLE .

BRAVI COMPLIMENTI POLITICI .

C'E' UN DETTO :  LA PANCIA PIENA NON SA CAPIRE QUELLA VUOTA.

E NOI POPOLO SOTTOMESSO DALLE TASSE  NON ABBIAMO PIU' NULLA.

BUONA GIORNATA AMICI CARI.

Iside

12 commenti:

dario ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dario ha detto...

buongiorno " si fa per dire ", mi sarei aspettato di vedere nei titoli di telegiornale. "Il governo con effetto immediato dimezza il numero dei parlamentari!". Invece cosi non è stato. Chiaro nessuno vuol darsi la zappa sui piedi. Sarebbe stato un bel segnale al paese.Ci sono delle persone che fanno ancora politica?
Dario BL

Paola ha detto...

Buongiorno,
ancora una volta grande delusione!!!!
Leggo, Iside, che scrivi: "MI AUGURO VERAMENTE CHE CI SIA QUALCUNO CHE POSSA FERMARE QUESTO."
Secondo te, ci sarà qualcuno che riuscirà a fermare tutto questo?
.......se non ricordo male, l'anno scorso, scrivesti che ci sarebbe stata una donna a "riordinare"....
Buona giornata a tutti.
Paola

Paola ha detto...

...........una curiosità (mi piace imparare)... cosa sono quei post eliminati dall'autore?
Grazie
Paola

dario ha detto...

Paola l'ho eliminao io, perchè avevo fatto errori di sbaglio. Se ce ne sono e si capisce il contesto lo lascio pubblicato; talvolta per la fretta non rileggo e inverto alcune lettere. Ancora non sono bravo a scrivere veloce con la tastiera senza guardare. Per autore, si intende autore del post. Se lo elimina Iside comapare un' altra dicitura o non compare nulla affatto.
Dario

Paola ha detto...

Grazie Dario,
anche a me succede spesso di sbagliare perchè scrivo in fretta in piccoli momenti liberi e non ho il tempo di rileggere per poi correggere, comunque in questo blog è come essere in famiglia.....e qualche imperfezione penso ci sia concessa!
Mi spieghi per favore come hai fatto?
Grazie
Paola

dario ha detto...

Ciao Paola, una volta pubblicato ti compare un cestino. Clicca sul cestino e ti comparirà una altra pagina web che ti chiederà se vuoi cancellare il commento o meno.
Dario

pauldubay ha detto...

Ciao Iside e gli amici del blog...come volevasi dimostrare nulla e' cambiato,anzi riusciranno questi politici a ciucciarci ancora piu' qualche migliaio di euro l'anno|||Questa indifferenza e' molto frustrante perche' ti rende inerme e l'unica soluzione per combatterla e'infrangendo la LEGGE,se cio' non lo si vuol fare finiremo a mangiare patate!!!!L?unica cosa che mi risolleva il morale e' sfogarmi in questo blog perche' credo nella famiglia e qui mi sento un po' a casa mia.Un abbraccio a tutti Paul TV

dario ha detto...

Buona domenica a tutti. penso che per la maggior parte di voi da lunedi ripartirete. In bocca al lupo.
Dario BL

pauldubay ha detto...

Ahime' si!!!Io riparto martedi'dopo un bel mesetto di ferie A CASA GRRRR!buona ripresa a tutti...Iside sei evaporata?

laura ha detto...

ciao come va?passato bene le vacanze?iside volevo chiederti un consiglio...da un po'di giorni sto pensando continuamente al mio ex con il quale ho avuto una storia molto importante e che ho dovuto mollare dopo un tradimento. Dopo pochi mesi ci abbiamo riprovato ma io non mi fidavo più e l'ho mollato. ogni tanto ci sentiamo e provo sempre un brivido,a volte penso a come sarebbe andata se fossi riuscita a mettere una pietra sopra e ricominciare...so che ormai il passato è passato ma non so perchè ci sto ancora pensando dopo otto anni...tu cosa dici?

Jenni ha detto...

Bravissima Iside...ma purtroppo se qui non ci svegliamo tutti e cominciamo a darci da fare x ribellarci a questo schifo,a queste ingiustizie..mai niente cambiera'...anzi sara' sempre peggio...proprio xquesta situazione sempre piu' drammatica..io(02-07-87) e carlo (09-01-85) stiamo seriamente pensando di andare in Brasile..o via di li...secondo te?? perchè qui ci sembra impossibile poter andar a vivere insieme!!