giovedì 3 novembre 2011

COME SARA' IL MESE DI NOVEMBRE.






Calcolando bene il Grafico Mondiale ora vi informo che novità ci saranno.


Per quanto riguarda ITALIA : noi siamo in un brutto periodo molto duro e cupo la colpa è di Marte pianeta della guerriglia in tutti i settori i lavoratori faranno tanti colpi di scena anche pericolosi con vittime , non riescono più a sopportare queste prese in giro . Per quanto riguarda Urano , Nettuno , e Plutone cosa posso dire : non portano benefici Nettuno porta catastrofi naturali pericolose : montane, acqua, e sopratutto delle catastrofi che nessuno sarà capace di poter prevedere, quindi ci saranno delle vittime ancora e anche si potrebbe verificare maremoti e terremoti , Plutone questo pianeta oscuro porterà violenze , scandali , problemi grossi che ci daranno ancora più pensieri negativi che ci fermeranno anche se ognuno di noi metterà tutta la volontà possibile per pensare agire al positivo . Purtroppo siamo in un momento di caos totale Plutone Pianeta delle tenebre e del buio darà colpi duri e brutti , questo potrà accadere molto nelle regioni Sicilia, Campania, Lazio ,Umbria, le Marche ne sentiranno gli effetti negativi ,  e toccherà tutta la  Pianura Padana  salendo fino al Nord Dolomitico Trentino , esponendosi anche in Austria fino a raggiungere Tutta la Parte Nord Europa .


Come detto : da Austria sino il Nord europa compresa   Germania ,Danimarca , Francia Nord tutta e compreso il Regno Unito e Irlanda.
Cosa posso dire sono io stessa sconvolta vedendo cosa potrebbe accadere e chi ci rimette come dico sempre è la povera gente.













Le Americhe da nord a sud partendo da Alaska Canada per poi spingersi fino al sud dell' Oceano Pacifico colpendo tutta la fascia Stati Uniti , Messico , colpendo tutte le isole Polinesia e Isola di Cook , per quanto riguarda il sud America Plutone sorprenderà con catastrofi e disordini : il Guyana , parte sud est del Venezuela , completando le sue energie Brasile  per finire nell' Uruguay .

Per quanto riguarda : Australia,  Indonesia, Nuova Zelanda , e tutte le Isole Micronesia, Melanesia, saranno assalite dal pianeta Marte certo non benefico .

Poche purtroppo sono in questo mese le belle notizie e da come potete notare si parla a livello Mondiale questo viene Provocato da Pianeti insidiosi e  Pianeti non benefici  per il Mondo.

 Venere Giove Sole e Luna benefica , non ci faranno godere queste speranze di un mese di Novembre colmo di cambiamenti , ma dovremmo aspettare purtroppo dalla luna nuova del 25 novembre in quel caso vi darò esattamente le posizioni  planetarie di dicembre e cosa ci donerà il 2012 .

Per ora dico siate Positivi , molto Positivi  fatelo combatterete questo Marte che ci fa dannare.


Credetemi io sarò con voi e sempre vicina a tutti coloro che chiedono un sostegno morale , questo valore  haimè nessuno lo ha più .

Ma io sono qui .

La vostra Iside

18 commenti:

Paola ha detto...

Grazie Iside per la tua presenza; questo è davvero un tragico periodo.......speriamo solo che Qualcuno dall'alto ci dia la forza per andare avanti e superare.....
Cosa pensi tu della "famosa" data del 21 dicembre 2012?
Non ti pongo domande, sono tanto preoccupata e so che dai miei dati capirai tutto da sola, quindi attendo quello che vorrai e se vorrai dirmi......
Ti auguro una buona giornata e ti ringrazio nuovamente perchè con la tua generosità d'animo ci aiuti, nonostante tutto, ad avere ancora la forza di credere e sperare nei valori sani.
Iside......credo che stiamo pagando il nostro egoismo di uomini materialisti, ma che Dio da buon Padre, non ci abbia lasciato soli, ma che attraverso "qualcuno" ci stia aiutando a ritovare la retta via....
Un abbraccio
Paola 5.8.1961

dario ha detto...

salve,
secondo me l'universo deve essere armonico, spero ci sia un equlibrio prima o poi che arriverà il 21 dicembre. Ormai è inutile fasciarsi la testa. Si deve tornare alla deflazione, nel senso che non si possono fare soldi con il nulla. Si ritornerà ad un economia vera altrimenti prevedo " mad max oltre la sfera del tuono" per chi l'ha visto. Oppure The day after". Questi per quelli che credono nel libero arbitrio.

Dario BL

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside quando vedo le tue ahime' brutte previsioni mi rifugio nella Bibbia.L'unico e' Dio che ci puo' rassicurare un mondo migliore.Infatti Lui stesso promise:"Aspettiamo nuovi cieli e nuova terra e in questi dimorera' la giustizia".Non c'e' nessuna fine di niente,cambieremo solo noi e finalmente vivremo tutti in pace e serenita'.un abbraccio Paul n.b.grazie x l'ennesima vincita(MI 14 41)BRAVAAAAAA!!!!!

dario ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dario ha detto...

Io non ho mai parlato di fine! Però tutto coincide... Nelle maggior Priamdie d'Eggito vi è uno Zed con 5 anelli, ogni anello un era, quasi come il calendario Maya. quindi ... Dio potrebbe essere anche un entità aliena che potrebbe tornare a farci visita. Nibiru o decimo pianeta pianeta X già rappresentato in antiche tavole Sumeriche. Ci sono troppe cose che lasciano intendere che la terra fu polpolata da altri.. Mi auguro veramente che potrebbe essere una nuova era di pace e armonia. Per inciso potrebbe rifarsi all'apocalisse dove dice " dividerà i buoni dai cattivi" o le profezie di S.Agostino o di Malachia... qualcosa cambierà! cosi avanti non si può andare di certo. Si parla dei bambini Indaco Scusa Paul.
Dario BL

Paola ha detto...

...ancora una volta congratulazioni a Iside per l'ambo a MI... Mi sono resa conto che sono davvero sfortunata....qualche volta ho provato a giocare al lotto, ma quando gioco io, i numeri non escono, quando non li gioco, escono.....e a Radio Top che non posso ascoltare, vincite a iosa.... :((
Comunque, partecipo con gioia alle vostre vincite soprattutto per la soddisfazione che danno a te Iside e che sicuramente ti meriti.
Un sorriso affettuoso e buona domenica a tutti
Paola

dario ha detto...

Paola buona domenica a te. Ma sai che siamo in simbiosi! forse ci siamo beccati la maledizione di Montezuma perchè siamo eretici. Comunque fa piacere a noi sentire della potenza previsionale di Iside. Alla faccia dei detrattori che le vogliono male. Non di è piu saputo nulla del molestatore? Cmq Paola se ti va di fare 2 chiacchiere Iside ha il mio contatto. Con Montezuma addosso immagiono che tu abiterai a Timbuctu e quindi ennesimo buco nell'acqua!
Buonagiornata a tutti i bloggers!
Dario BL

ROSY 24/4/75 ha detto...

Mi associo a te Dario e a Paola,anch'io non ci azzecco un ambo!!!!!!!
Brava Iside per le tue previsioni.

Buona domenica amici del blog e buona giornata di pioggia fuori,ma dentro di noi deve splendere il sole.

Rosy

Jenni ha detto...

Grazie Iside della tua presenza .... Visto che ora come ora è difficilissimo avere qualcuno vicino che dia sostegno ... È incoraggiante sapere che almeno qualcuno c'è !!
Un abbraccio Jenni (02-07-87)

Amelia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amelia ha detto...

Grazie anche da parte mia per la continua presenza Iside che hai per noi!

Cari amici che non azzeccate un ambo, vi comprendo bene, io di solito gioco sempre, ma e' difficile decidere cosa giocare avendo a disposizione solo 3/4€ a volte le cose buone sono tante...sapere cosa esce prima.

In ogni caso per chi come me non può sentire Radio Top, vi comunico che ha un sito, basta cercarlo su Internet, e li mettono i nr di Iside.

Buona settimana a tutti

Iside ha detto...

Grazie a tutti,

ma Dario che tragico che sei io non la vedo così , e nemmeno la storia lo dice , che libri leggi...
su caro animo e sii positivo .

i Bambini Indaco sono bimbi più sviluppati hanno un intelletto e una vivacità superiore alla media e si chiamano Indaco per il pallore chiaro ... per quanto riguarda i maya hanno fatto un calendario non completato .. non si muore no... e nemmeno arriva la torre di babele o l'Apocalisse , è solo che noi esseri umani abbiamo ABUTO DELLA MADRE TERRA.

CIAO un bacio a tutti
Iside

Iside ha detto...

scusate l'errore : ABUSATO DELLA MADRE TERRA.

ISIDE

dario ha detto...

Iside che ne sò ! ! non è questione di leggere sono le mazzate che mi arrivano ! e quelle ti assicuro che non ti fanno pensare tranne di come evitarle!
Ho letto il post sulla cabala di 14000 anni!scusa ma è esatta quella?
sono ignorante come una capra. Penso sia una domanda che possa interessare a tutti!
Dario BL

Paola ha detto...

Ciao Dario, per contatto intendi su facebook? Io non sono registrata, faccio ogni tanto un salto veloce qui perchè mi piace questo clima sereno e semplice che c'è, ma non ho molto tempo.....
Ti auguro una buona giornata
Paola

dario ha detto...

ma daiii, nemmeno io ho facebook!
Dicevo Iside ha la mia mail! non volevo pubblicarla qui.
La lontananza sai è come il vento...spegne i fuochi piccoli
accende quelli grandi
Buona giornata a te
Iside mi farà il cazziatone per il commento della cabalah, ma davvero potrebbe interessare a tutti
Ciao Paola
Dario BL

Paola ha detto...

.....ok Dario, ho capito male e non voglio sicuramente disturbare Iside per chiedere la tua mail quindi ti do la mia: pla61@libero.it
Ciao e buona serata
Paola

Iside ha detto...

Dario tu non sei ignorante sei agnostico in questa materia tutto qua .

oggi parlo di cabala .

va bene così spero di accontentarvi .

baci iside