sabato 12 novembre 2011

QUESTA PAURA " STUPIDA" DEL GIORNO 11- 11 -2011











PER NOI CABALISTI QUESTA DATA PORTA UN 5+ 3+ 14 -




NUMERO  TOTALE :  PORTA  ALL' 11 NOVEMBRE 2011 HA TRACCIATO UN GIORNO: QUANDO C'E' UNA UNA DOPPIA PRESENZA DEL NUMERO CONFERISCE UNA NOTA DI COMPLETEZZA MA DUE MONDI DISTINTI TRA DI LORO .



LA DOPPIA PRESENZA DELL'UNO CHE RAPPRESENTA COMPLETEZZA PORTA ALLA PRINCIPALE PERFEZIONE DI VIBRAZIONI SUI VALORI IDEALI ASSOLUTI DELL'IDEALISMO E DEI PRINCIPI ESSENZIALI CHE DI PER SE' SONO SICURAMENTE PIU' VERI E REALI DI QUALSIASI ALTRO COMPROMESSO  . 



  L' 11 COME UNA CALAMITA ATTIRA E SOSPINGE VERSO QUELLE ESPERIENZE - VIBRAZIONI CHE RACCHIUDONO IN SE' PRINCIPI ETICI E VALORI PURI REALI.

SI TRACCIA UNA STRADA NUOVA PRIMA INESISTENTE O INVISBILE AGLI OCCHI DEL MONDO .

COSA POTRA' ACCADERE : IL MONDO SI ISPIRERA' AL PULITO , ALL'ORDINE , QUELLO CHE CONTERA' SARA' QUELLO NON PIU' ; VISTOSITA' NON PIU' VANITA' .


UNA STRADA A PICCOLI PASSI PER RITROVARE IL SENTIERO DI UNA COSTRUZIONE STABILE CHE CI SOSTIENE E CI INNALZA , STRADA DEL REALIZZO PURO E NON PIU' CAPACITA' DI LASCIARSI SPORCARE DALL' INFAMIA E DAL FANGO .

QUESTI ANNI DAL 1970 AD OGGI ABBIAMO SOLO IMPARATO AD ASSAPORARE IL MARCHIO DEL MARCIO , LA CORRUZZIONE E RIPETO LA BESTIA PIU' BRUTALE CHE SI CHIAMA " VANITA'"  CHE COSI' DETTA DA NOI STUDIOSI  :  STUPIDITA' INGORDIGIA ECC....

SPERO ORA CHE LA VITA VI PORTI A RIFLETTERE SU UNA MATERIA SOLA CHE NESSUNO CONOSCEVA PIU' SIAMO VENUTI DALLA TERRA CON MANI SPORCHE DALLA FATICA , QUESTA SI CHIAMA : UMILTA' ONESTA'.


SPERO DI AVERVI ESAURITO.











Penso che chi approvi di piu' cio' che io medito con lo studio e imparo giorno dopo giorno dai miei docecenti sia il Professore che mi ha aiutato guidato bene in questi anni Grazie  Renato e un abbraccio alla sua amata sposa donna unica come Lei .

Vi abbraccio tutti 

Iside   

12 commenti:

dario ha detto...

La mi cabala dice che se non si mettono regole precise al mondo finanziario non si va da nessuna parte. La finanza creativa basata sul nulla ci ha portato al baratro. Servono uomini illuminati decisi a cambiare le cose. Il cambiamento c'è sempre stato in base a un grande evento che ha colpito l'umanità. Una guerra o altro( eventi esterni quali tempeste solari ecc). Lo scenario stà cambiano perchè la gente ha preso coscienza e non vuole piu subire i banchieri del cavolo. Una sana economia come una volta, una deflazione globale. Oguno deve produrre quello di cui ha bisogno sempre senza voler crescere a tutti i costi.Un Mario monti di origine bancaria non credo porterà bene a noi povera gente.Con umiltà Isdie stavolta la penso cosi.
Mi piacrebbe conoscere il prof.
DarioBL

Roberta ha detto...

Buongiorno Cara Iside
e a te Dario,devo dire che in parte hai pienamente ragione,sul ns mondo finanziario,ma purtroppo devo anche dire che tutti noi siamo coinvolti in questo vortice,dalla famiglia normale al titolare di azienda,all'artigiano al commerciante,perchè il sistema che tutt'ora vige,impone determinati parametri oltre il quale o non accedi a nessun credito o vieni escluso a priori.
questo non lo abbiamo creato noi,ma il mondo finaziario,che fino a ieri a sperperato e dato denaro a tutti indistintamente,senza che ci siano delle reali credenziali.
Oggi nessuno,ha credito perchè siamo a un passo del defaul,ecco perchè le aziende non investo.non crescono e licenziano,purtroppo.
Chi resiste lo fà,a solo proprio rischio e pericolo,senza nessuna risorsa esterna e perchè crede fermamente a ciò che ha creato negli anni e aggiungo con una forte dose di coraggio.
I nostri governanti dovrebbero,far mente locale che la nostra economia interna gira ancora,per le innumerevoli piccole e medie aziende,che giornalmente vengono soffocate dallo stato e non dai grossi gruppi industriali che fino ad ora hanno beneficiato dello status di potere.
Sinceramente penso,che abbiamo imboccato la strada del cambiamento,perchè gli eventi lo dimostrano,la gente è stanca di subire e pagare tutto tacitamente,ma dobbiamo anche noi ridimensionare i nostri paramentri,guadagnare con sudore ciò che abbiamo e non sperare di avere qualcosa per grazia ricevuta.
ti chiedo scusa per questo sfogo Dario,ma Iside ne sà qualcosa....
Grazie infinite e buona domenica a tutti!
Roberta 3.4.67

pauldubay ha detto...

Ciao Iside e a tutti gli amici del blog,come ripetuto centinaia di volte tra noi l'andamento di questo paese verso la catastrofe,finalmente(si spera!)si cerchera' con molta fatica di risalire la china attraverso delle riforme mirate(lavoro,pensioni sanita'etc).Sto' cercando di convincermi di cio' che scrivo per aver un lumicino di speranza nel nostro futuro!Quindi bando alle ciance altro che 11-11-2011 son ben altri i numeri che ci devono terrorizzare!!!un abbraccio Paul

dario ha detto...

Convengo con entrambi. roberta sostanzialmente diciamo la stessa cosa. Credo tu sia una commerciante da come scrivi. Io sono operaio e ti assicuro che le paghe sono detratte alla fonte. I francia essendo grandi gruppi Industriali possono far fronte alla guerra commerciale WTO. Noi con le nostre misere aziendo dove andiamo nel mondo? L'unione fa la forza e lo dimostrano i fatti. Se guardiamo solo al nostro orticello ecco che ritorna il mio primo pensiero. Se dobbimao guardare oltre dovremmo unirci altrimenti ci mangiano ( vedi Cinesi che ci stanno comprando con un tozzo di pane). Roberta lascio ai posteri l'ardua sentenza
Saluti
Dario BL

Roberta ha detto...

Buona sera Dario
Condivido il pensiero,dobbiamo unire tutti le forze indistintamente,da operaio a operaia.
Un saluto
Roberta 3.4.67

laura ha detto...

ciao iside forse ho trovato un posto di lavoro ma ho un brutto presentimento tu cosa mi conigli?un'altra cosa io vorrei sposarmi mi basterebbe in comune anche se in chiesa sarebbe mio sogno ma il mio conmpagno non ne vuole sapere.Io ci sto un male cane e avendo una bambina mi sembra una cosa giusta. Tu cosa mi consigli di fare?

Lelli Superstar ha detto...

11.11.11 ho incontrato una vecchia signora con i capelli bianchi lisci e gli occhi azzurri, con un accento straniero non ben definito che con un dolce sorriso, mi ha fermato, in mezzo ad altra gente e mi ha detto delle cose sulla mia salute e su quella di mia madre che poco prima era con me. Io non so chi fosse e non so perchè l'abbia fatto, ma lei dice di aver visto un lampo nei miei occhi e di aver visto delle cose che doveva dirmi,fattostà che quello che ha detto era vero. Abbiamo parlato un circa 10 min e dopo l'ho lasciata. Dopo un primo momento di stupore, rabbia e incredulità, ho sentito qualcosa sciogliersi dentro di me e trasformarsi in calore che mi ha arrossito le guance e se per alcuni istanti dopo averla lasciata, ho creduto di essermela solo immaginata, successivamente riflettendo ho avuto la sensazione che fosse li per me... non so perchè e non so come e non so da dove, ma era li per me... ho ancora i brividi e quegli occhi azzurri sorridenti stampati nella mente.

Paola ha detto...

ciao iside, vorrei sapere se mia figlia Annalisa che ha terminato gli studi, troverà presto un posto di lavoro ti ringrazio ti lascio la sua data di nascita 02 06 1992

Paola ha detto...

ciao iside, sono Paola, vorrei sapere se mia figlia Annalisa che ha terminato gli studi troverà presto un posto di lavoro, grazie ti do la sua data di nascita 02 06 1992

dario ha detto...

buona domenica a tutti.
Dario BL

Paola ha detto...

Buongiorno.....
anche da parte mia una buona domenica a tutti......(vedo anche un'altra Paola...saluto la mia omonima).
Cosa pensate del nuovo governo???
Rigore, crescità ed equità......e intanto ci rintroduce l'ICI e aumenta l'IVA......
Paola.61

dario ha detto...

Paola per una volta concordo con Fini, è l'ultima spiaggia.
Poi io avrei dichiarato default pilotato. Mai guardare cosa è successo agli altri no eh? vedi Argentina 2 volte. No perchè qui la vacca da mungere non è asciutta. Io penso che ci vogliano affossare (banche) per poi comprarci per un tozzo di pane. Kennedy è stato ammazzato perchè aveva dichiarato la sovranità monetaria!i movimenti Americani di occupay Wall street mirano a questo e ora fanno paura.