venerdì 27 aprile 2012

CARISSIMI TUTTI .











MI auguro che non siate preoccupati per me ,
io stò bene ma stò attraversando un bruttissimo periodo a causa di una brutta malattia di un mio fratello .

Non so bene quanto potrò godermelo e svelarci tante parole belle che non ci siamo mai detti ... Ma non voglio perdere nemmeno un attimo di Lui per me non sarà una disgrazia ma una tragedia perchè non lo merita , e la cosa che mi logora è la sua giovane età.









Ora vi chiedo scusa ancora.

Ma il mio cuore pinge...

Vi bacio tutti .

Vorrei un miracolo ma per me non Esistono Io devo solo donare solo questa è la cosa orribile della mia missione.

Iside .

12 commenti:

MIRKO ha detto...

Ciao Iside,
che grande cuore hai... ti sono vicino non voglio aggiungere altre parole !
un caro saluto
MIRKO 11-10-81

Bortolina ha detto...

Ciao carissima Iside,
ti capisco bene perchè anche io ho perso un fratello giovane con un male incurabile. Gli volevo un bene dell'anima però il Signore l'ha voluto con lui.
Lui vive sempre dentro di noi, ha fatto parte della nostra vita e ci ha insegnato tante cose.
Ti sono vicina anche io,
un abbraccio
Bortolina

Roberta ha detto...

Carissima
non pensare e scusarti,con noi!fai ciò che ti dice il Cuore!
Un forte abbraccio,sono vicino a Te!
Roberta 3.4.67

dario ha detto...

mi unisco al pensiero di tutti. Dario BL

Paola ha detto...

Carissima Iside,
mi unisco anch'io al pensiero affettuoso di tutti...
Paola

lucica ha detto...

ciao carissima Iside, ti sono vicina con il cuore e la preghiera.un affetuoso abbracio. lucica 14.4.1958

lucica ha detto...

ciao carissima iside,ti sono vicina con il cuore e la preghiera.un affetuoso abbraccio .lucica 14.4.1958

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside un pensiero dolce x te e una preghiera x tuo fratello.Un abbraccio Paul

carmelo ha detto...

Un'abbraccio cara con tutto il cuore...Carmelo

ROSY 24/4/75 ha detto...

Cara Iside capisco e comprendo ciò che stai passando,l'ho vissuto non molto tempo fa,anche se ancora adesso ho la tristezza,l'amarezza e il rimpianto che in quei momenti non puoi fare niente anche se vorresti fare l'impossibile.

Ti sono vicina con il mio pensiero e il mio spirito.

Con affetto cara Iside

Rosy 24 4 75

albarosa ha detto...

Cara Iside,non ci sono parole da dire.Il mio papà è morto il 31/3, e,anche se siamo stati con lui fino all'ultimo,le parole non uscivano.Difficilissimo.Ti capisco.Non possiamo che rinnovarti il nostro pensiero e qualche preghiera.Un abbraccio forte.

Amelia ha detto...

Mi unisco anch'io agli amici del blog e ti sono vicina.
Io sono in ospedale e spero tutto vada bene...

Sta più che puoi vicino a tuo fratello, lui apprezzerà di certo

un abbraccio