giovedì 10 maggio 2012

IN QUESTO MESE DI MAGGIO .













Ognuno di noi ha un grande Desiderio dentro il nostro cuore : amore, figli, sociale , benessere psicofisico e tante altri pensieri ma sopratutto desideri di CUORE .

Voi tutti cosa desiderate di più se non quel pensiero osessivo "Denaro" visto e considerato che in questo periodo chi ne paga le consenguenze siamo noi poveri ,operai che si disperano , imprenditori che arrivano al Suicidio , Pensionati che arrivano a rubare un pezzo di pane , Famiglie composte da giovani genitori che hanno piccoli figli e Devono farli Crescere , e via ,via a tutto.

Se oggi ci soffermiamo a riflettere L'Italia fa veramente Schifo ! Che Futuro possono avere i Piccoli Bimbi che stanno crescendo ?

Il Governo e coloro che ci hanno Governato non hanno mai Pensato che a Loro .

Potere , Rubare , Sprecare ,e Poi Rovinarci ancor di più perchè ?

Semplice rispondere : hanno RUBATO E IGNORATO L'IMPORTANZA DI PORTARE IL LIVELLO ECONOMICO IN MIGLIORAMENTO IN ESPANSIONE DEL NOSTRO PAESE , L'ITALIA PER I NOSTRI PRODOTTI : MODA, ALIMENTI, VOLONTA' LAVORATIVA E TANTE MA TANTE CATEGORIE INDUSTRIE , ARTIGIANATO, ARTE , MEDICINA ECC.. NON AVREMMO DA INVIDIARE NESSUN PAESE AL MONDO , INVECE DOBBIAMO MANDARE I NOSTRI FIGLI ALL'ESTERO PER POTER VIVERE .

LA COSA CHE MI SBASISCE E NON AMMETTO DA NESSUN ITALIANO CHE SI CONTINUA A SUBIRE E TACERE , MA QUANTI "MORTI " QUANTI "SUICIDA" CI DOBBIAMO PORTARE COME RIMORSO DI COSCIENZA?

E ANCORA QUESTI SPORCHI POLITICI PARLANO BLATANO FARFUGLIANO , E SI CERTO  HANNO UN POPOLO DEBOLE E LIGIO AL DOVERE TROPPO IO STO' PENSANDO E GRIDANDO .

MA LA SIGNORA MARCIGAGLIA, CASINI , RUTELLI , DA LEMA, E TANTI TANTI ALTRI CHE NON MI VENGONO IN QUESTO MOMENTO ALLA MENTE : I VOSTRI FIGLI MANGIANO???
E SI ! I NOSTRI NO, E NEMMENO I NIPOTI .

NESSUNO MAI CI HA CHIESTO UN SEMPLICE PENSIERO .

SPRECO E BELLA VITAAAAAAAAAAAAAA .

CARI POLITICI MI FATE SCHIFO ! SIETE LA VERA FECCE DEL MONDO E NEL MONDO .

SO CHE QUESTO NON PUO' INTERESSARE A NESSUNO "CHI A DENARO E SORDO E CIECO "  MA PENSATE CHE UN GIORNO LE GENERAZIONI DEI VOSTRI FIGLI ,NIPOTI , PRONIPOTI PORTERANNO IL FARDELLO DEL DISPIACERE , DELLE DISGRAZIE , DEL SOFFRIRE , MA A QUEL TEMPO VOI NON CI SARETE PIU' !

E' SEMPLICE CAPIRE IL PERCHE'  ALMENO SU UNA COSA NON C'E' CORRUZIONE O DENARO  " LA MORTE " E SI QUELLA NON LA POTRETE MAI COMPRARE !

ISIDE .

5 commenti:

albarosa ha detto...

nel mio piccolo posso dire solo una cosa.GRANDE!Iside,grazie per il dono di maggio.un abbraccio.ciao.

MICAELA ha detto...

cara Iside ti sono vicina anch'io in questo momento difficile e triste..1 abbraccio Micaela.

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside cio' che dici e'stravero!!!Questo Paese e' in balia delle onde e come sempre per cercare di uscire dai guai chiede aiuto alla popolazione.L'Italia xe' na naxion de ciacoe e pochi fatti!CI sentiamo quasi tutti inermi,impestati di debiti e stipendi da fame.Si vive alla giornata aggrappandoci ad una visione utopistica di un futuro migliore.Ma perche' non fanno un referendum x eliminare i partiti?Un abbraccio Paul

slavica114 ha detto...

Referendum non servono a niente, si sprecano solo altri soldi. Bisogna fare sciopero non pagare niente ne tasse, imu... e andare prendere a calci tutti politici. Iside sei forte.

Iside ha detto...

io dico solo ci vorrebbe... picchi e pale , e andare al governo e mandarli tutti a casa .

questo è il vero agire!

iside