lunedì 21 maggio 2012

VIOLA MI A DETTO....












Viola mi a fatto un discorso molto forte Ieri sera ,

Visto che noi abbiamo sentito molto intenso  il "IL TERREMOTO ANCHE NELLA NOSTRA REGIONE MARCHE"

Stavamo alle quattro del mattino dando il latte alle  bimbe (le due gemelline  di Viola )
Devo dire che il palazzo e in special modo tapparelle e mobili  hanno ondeggiato per 60/secondi , Viola in panico non per noi ma per le creature mi dice mamy andiamo giù : io risposi : no tesoro calma passa .

Ieri sera colloquiando Mi dice: MAMMA SE BEN STAI  NOTANDO TUTTE LE DISGRAZIE CHE STANNO ACCADENDO CADONO LE CHIESE! QUESTO STA' A SIGNIFICARE CHE DIO SI STA' RIBELLANDO CONTRO IL PRELATO MA DANDO ANCHE UNA DIMOSTRAZIONE  DI CASTIGO PERCHE' STANNO ESAGERANDO CON TUTTI I SCANDALI CHE COINVOLGE IL VATICANO : PRETI , VESCOVI  E TUTTO IL SARCEDOZIO CON ORRIBILI EVENTI DI ABUSI VERSO I BIMBI  DI : PEDOFILIA,  E FALSITA'  TROPPI SONO I SACERDOTI CHE STANNO FACENDO DEL MALE A DEI PICCOLI INNOCENTI, LA COSA BRUTTA MAMMA CHE TUTTO VIENE SOFFOCATO E COME TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA IL VATICANO VIENE SEPOLTO E NON SI PARLA PIU' , QUESTO E' MOLTO GRAVE E INSOPPORTABILE PER DIO .









DIO STA' DANDO UNA DIMOSTRAZIONE DISTRUGGENDO IN MODO VIOLENTO LE CHIESE , MAMMA CONTROLLA QUANTI EVENTI COLPISCONO LE CHIESE!

CERTO E'!  CHE NE' SONO MOLTO COLPITA DA CIO' CHE VIOLA MI A DETTO CONOSCENDO MIA FIGLIA MOLTO LEGATA ALLA FEDE (NO ALLA CHIESA) .

IO DICO SOLO MOLTO GRAVE .









MA VOI MIEI CARI LETTORI COSA MI DITE COSA PENSATE ?

SE NON PARLATE E' SOLO PERCHE' COME SEMPRE SI TACE PER PAURA.

IO INVECE DICO E GRIDO VIOLA A VISTO MOLTO PIU' IN LA' .........

Buona Giornata

Iside .

2 commenti:

pauldubay ha detto...

ciao Iside,basterebbe solo leggere la Bibbia x constatare che la chiesa e'solo un gran business!x quanto riguarda i tuoi REGALI si sa la riconoscenza e'un optional.

pauldubay ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.