mercoledì 1 gennaio 2014

COME POTRA' ESSERE IL 2014 ?

I CABALISTICI insegnano esprimere con lettere e numeri la capacità di trovare significato nella vita anche nei momenti più difficili.

Totale numerico 2014 = 6 ma con un 3 che termina la sua chiusura in tutte le forme numeriche in atto nell'anno .

Con il numero 14 ricco di contenuti e di significati a 2x7 .

Lettera NUN , nel numero , vale cinquanta . Questo è il numero delle Porte della conoscenza , ogni porta è un livello di comprensione che l'anima ha un mistero divino .

                         
Grazie al grande Maestro che ci insegna sempre grandi Misteri Mistici. (Crivelli )


















Questo aspetto numerico fa prevedere un anno cruciale anno  di:sacrificio e svolte con cambiamenti in tutto e per tutti radica purtroppo  il marcio.

Tutti gli stati del Mondo saranno impegnati in un gran lavoro per fare valere le proprie ragioni , forte sarà la recrudescenza delle difficoltà delle relazioni Internazionali.
Tante situazioni: poco chiare oscure nascoste tramano e ci saranno i soliti Burattini che faranno facilitare interessi Esclusivi dei grandi Del Potere .


Un Marzo con  tante rivoluzioni in atto per la Donna. Ci sarà chi tenterà e vorrà togliere il Potere .
La figura Femminile prenderà sempre più potere in tutto :( Finanza, Politica, Economia,Istituzioni , dico tutto ) e in speciale modo nei paesi Islamici .


Tanti colpi  DI  scena anche tra Paesi Amici CON EFFETTI DESTABILIZZANTI SULL'ECONOMIA MONDIALE : gravi conseguenze sociali, politiche , geologiche . 

Molte difficoltà e tante energie da spendere per comunicare e avere pronte le sane energie per combattere il male che si presenterà su questi fronti .













L'italia : sarà in un anno molto inconcludente e di caos non ci saranno miglioramenti ma sempre più Poveri per Effetti continui 
sbagliati dei Politici nel modo di agire e sopratutto di avere la presunzione del volere un effetto meglio l'uno dell'altro ma purtroppo si dovrà pensare al vero e Serio Cambiamento altrimenti per Aprile Maggio vedo una Situazione molto preoccupante di violenza scontri e di gravi situazione da parte di tutto il Popolo stanco piangente disperato e non vogliono più cadere o piegarsi .


Gli Effetti preoccupanti per L'Italia è la grande e brutta situazione di suicidi che si presenterà aumentando violenza, rapine, furti , scippi, ecc... Ma solo situazioni Distruttive.
Morte provocata da mano Mafiosa farà parlare non poco , altri morti saranno la notizia del giorno per omicidi , violenze , suicidi, e anche per droghe pesanti toccando gravi conseguenze giovanili .

Due morti nell'anno segneranno brutti strani pensieri in ognuno di noi rinnovando la consapevolezza che non siamo protetti dallo Stato .



Anno duro molto pesante  poca ripresa e tante spese da tirare fuori da parte di ogni cittadino Basso e Medio .

In Ottobre dovranno lavorare con grande sforzo da parte del Potere Politico e rinnovarla davvero , ma ahimè non posso dare nessuna rassicurazione al fatto.

Eventi climatici : disagi per mal curanza di strade trasporti e acque che provocheranno  danni ingenti alle popolazioni Nord Est , parte Del Friuli Venezia Giulia , un fatto molto grave ecologico tra Lombardia e Piemonte ci saranno delle morti , parte del Centro Italia Emilia Romagna Umbria Marche eventi di terremoto e un grave fatto di terreno pericolante  con morte anche giovanile , Toscana eventi negativi  di mal tempo e sismico  parte della Puglia Calabria segnate da altri scandali violenze ma l'agricoltura avrà un segno molto pesante per fatti atomosferici , Lazio Campania Isole Comprese anche le piccole molte disgrazie a livello inquinamento e mal Sanità terreni inquinati da tossine segneranno e cresceranno in queste regioni le morti per malattie : Leucemie , Melanomi, Carcinomi e malattie delle Ossa . Causa di tutto è solo il marciume degli anni passati che ora di anno in anno faranno aumentare l'aria l'acqua la terra Malata .
Questi saranno gli effetti e i risultati di chi si è arriccito all faccia delle morti continuie che sentiremo dai Telegionali e malattie sempre nuove di nomi mai sentiti .

Attenzione Terremoti nelle regioni : Marche Campania  e una parte di Abruzzo . 
Un fatto di gravità nel mare Ionio E Meditteraneo .

cari cosa posso dire .

Iside vi suggerisce prevenire meglio che curare.

Buona Serata .

Iside  

Nessun commento: