martedì 21 gennaio 2014

IL FUOCO CI PROPIZIARE AL BENE?



Da Millenni la Piromanzia è stata ed è associata alla Divinazione , la Veggenza , ogni capacità Medianica all' Elemento acqua e non al fuoco .












Vi ho parlato molto della influenza della Luna che ci offre molte situazioni di grande sensibilità e può adirittura far vedere il passato  presente  e rivelandoci il futuro.

L'astrologia parla di segni : d'acqua , fuoco , terra , aria   e ogni segno ha le sue caratteristiche ma sopratutto le antenne  così chiamate : Sensitività Veggenza Medium .














Il Fuoco ha una superiorità grande si connette con il Cosmo con le grandi Energie del Divino , L'Acqua invece è affine al corpo Eterico e corpo Energetico circonda quello fisico dove vanno agire i Chakra , dovete sapere che il fuoco ha più potere dell'acqua , perchè ci mette in contatto con la nostra sensorialità e abbiamo visioni intuizioni e divinazioni molto chiare direi limpide non esiste incertezza ( almeno io parlo per me che a detta dei grandi maestri mi chiamano la unica Veggente che non ha mai dubbi , io invece penso e dico che sono un essere come tutti , metto tutta la mia umiltà e volontà per chi ha bisogno del sostegno in primis l'Amore dell'aiutare ).


















Voi cari amici vi siete mai soffermati a guardare la fiamma di una candela ? Magari quando accendete un piccola candela in chiesa , o  in un compleanno , oppure quando fate dei falò in campagna in spiaggia in montagna ???

Da oggi guardate le fiamma come arde , dove si rivela se è piccola e non prende energia , oppure fuorisce fumo nero eccc... tante altre situazioni .


Il Fuoco ci serve prima di tutto per Purificarci ci sono Rituali per iniziare un anno migliore ,ci aiuta a rompere la grande negatività e pesantezza accumolata in un periodo faticoso , di sofferenza , oppure adirritura ci ripulisce da brutti eventi accaduti e tutto è andato storto , liberandoci dalle negatività anche per invidia , malevolenza , ma sopratutto quelle che noi con l'umore sempre cupo e triste ci siamo attirati e abbiamo accumolatoin un anno.




















C'è un modo un giorno e come svolgerlo , ci sono delle erbe particolari un piccolo braciere , e altro ...

Coloro che vorranno lo potranno fare,oppure  perchè è loro desiderio io lo darò Gratuitamente  non devo farlo Pagare ma lo devo regalare .


Tutti lo potete chiedere non dirò di no a nessuno .

Voi però per semplificarmi il tutto dovete fare una piccola cortesia: dovete mandare un sms al mio cellulare 348/7420146  . oppure scrivete e mail al : iside@centrostudiside.com 

in modo che io vi spedisca il tutto scritto e specifiacato , e come svolgerlo e in che giorno .

DANDO SOLO IL VOSTRO COGNOME NOME INDIRIZZO.

 Spedirò  a voi una lettera come svolgere questo meraviglioso e energetico e purificatore Rituale del Fuoco.


Ripeto in regalo .

questo sarà uno dei primi regali fatto questo ne preparo altri tre sempre per tutti voi .

Grazie della vostra attenzione.

Con Immensa devozione 
Iside . 

1 commento:

albarosa ha detto...

Sempre generosa . GRAZIE ISIDE . Un saluto e un abbraccio a te e creature . Ciao .