giovedì 23 gennaio 2014

E' TEMPO DI PENSARE ....

Quanti momenti abbiamo per riflettere?

Ognuno di noi a il suo modo di compontarsi , di agire  e di pensare .

Ma tante persone oggi sono in sofferenza perchè non abbiamo visto nessun cambiameto  da tanti anni lo Stato non  si è concentrato Seriamente alla crescita del nostro paese  o abbia serietà al futuro lavorativo dell'Italiano  .


 Quante scene quante bugie tutti i giorni ai telegiornali , quanta ipocrisia .

Quando poi si sentono tutti i giorni scandali dei Politici io mi chiedo se nessuno si vergogna di tanto scalpore ogni persona si fa sicuramente un pensiero  , si quello di metterli tutti in CANTINA PER UN MESE A PANE E ACQUA  , ma sono certa che ancora sono buona .


Voglio sapere si sono mai soffermati a dire o pensare con il loro Partito Politico : oggi facciamo un bel gesto andiamo in ogni famiglia bisognosa , alla Caritas a vedere di cosa hanno bisogno i cittadini, E TUTTI COLORO CHE SONO COSTRETTI ANDARE A MANGIARE PERCHE' HANNO PERSO CASA , LAVORO .



Direi che nonostante tutte le disgrazie di questo periodo in special modo anche con le Regioni che hanno subito le Alluvioni le persone sono abbandonate , solo un soccorso dai Vigili del Fuoco persone di uno stipendio di 1,200euro al mese .
















E loro parlano parlano che Orrore !


Ma la colpa è nostra sempre nostra perchè anche i Forconi avranno avuto promesse o altro e sono buoni, buoni  e non ne abbiamo più sentito parlare .

Io so solo che tutti loro stanno con la pancia bella piena , con lo scandalo a Roma dei ristoratori che fanno parte della parte di Malavita ,non hanno chiuso nessun locale ,bar, ristorante, perchè? ma logico a due passi dai PALAZZI DEL POTERE . AH .. AH...

Ma se fosse capitato in un altro posto D'Italia ??? ahhh Ma poveri hanno pensato di non lasciare senza lavoro chi era cameriere in quei locali ..... ahh ahhh  Bravi Bravi !!!!

E' PROPRIO VERO LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI !

















LA LEGGE FATTA A LORO PIACIMENTO  E A  LORO PROTEZIONE !

Poi volete che noi non abbiamo le Bende agli Occhi ??? Si io dico che siamo degli schiavi e non vogliamo alzare la testa per la nostra Dignità .


Certo carissimi siamo dei veri cittadini che stanno ancora bene , ma logico stiamo ancora bene SI , allora non lamentiamoci : che manca lavoro , case , troppe tasse , troppi Politici Corrotti e Magnoni , rincari su rincari su benzina gasolio , autostrade , assicurazioni , ecc.... ma ne potrei elencare da scrivere pagine da infastidirvi perchè sarebbero migliaia .















Buona Serata .

Iside 


 

Nessun commento: