martedì 28 gennaio 2014

PENSO CHE TUTTI DOBBIAMO TUTELARCI ....



Carissimi siamo tutti in un momento molto Pesante non abbiamo nessuno un pò di speranza anche perchè i Governanti non sanno dare un Buon Esempio .

Ogni persona oggi necessita di un sostegno di una parola di conferma per avere la forza di andare avanti e di poter contare su un futuro Nuovo .

Siamo tutti abbandonati sentiamo tanto parlare ma nulla di fatto .

In questi giorni ho letto un articolo su un giornale di un Astrologo di Fama Internazionale : ROBERT HAND e dice : L'Astrologia è la prova che noi e L'Universo siamo la stessa cosa .

Questo è l'unico fatto che Funzioni .










Ogni individuo spiego spesso  ha un cielo di nascita che certo non è uguale ad un altro,ecco perchè dobbiamo conoscere il nostro , ricordando anche che  assimila aspetti Filosofici , scientifici ,spirituali ecco perchè funziona .

 Dalla mie esperienze di studi unisco sempre Cabalà alla Astrologia perchè è il mezzo più sicuro per dare una seria consapevolezza a chi mi interogga .

Cosa ne sarà del suo anno in corso , ogni anno vedo  sempre  più sono le persone che si rivolgono al sapere cosa gli aspetta per : lavoro, figli , economia,  studi ,forma piscofisica (no salute) affinità di coppia  e tanto altro .

Non dobbiamo guardare mai L'Oroscopo Generale perchè dobbiamo sapere che generalizza tutti i segni Zodiacali ma bensì Credere solo al nostro Individuale : dove si danno le generalità nostre e personali .








Non ditemi che oggi in questo momento caotico non avete la curiosità del sapere .

Dobbiamo però sempre dare tutti i nostri dati personali: nome cognome data completa ora di nascita e luogo di nascita .

Date  il nome cognome serve per Cabalà e data l'ora e luogo per Astrologia in questo contesto quando io andrò a fare il vostro quadro nelle due sintesi (astrologia e Cabalà ) troverò la esattezza del vostro quadro personale e sarò pronta a darvi la vera risposta di aiuto per l'anno in corso , cosa dovrete evitare , cosa dovrete fare o osare per ottenere , cosa dovrete sopratutto Esorcizzare per dare ai Pianeti che vi Oppongono o che vi sono ostili e contro una azione voi per metterli a non crearvi ancora più difficoltà di vita e sopratutto non vi sia la vostra strada sbarrata per i vostri futuri progetti .














C'è un modo sicuro per saperlo chiedere a Iside .

Velocizzando il tutto vi lascio la e-mail che farà a voi più servizio e anche più privato perchè nel Blog tutti potrebbero leggere le vostre domande (anche più nascoste più intime).

Scrivete : iside@centrostudiside.com  oppure numerologaiside@alice.it

A voi ora la scelta .

Non dobbiamo avere paura di mettere a nudo il nostro volere sapere ma sopratutto capire che oggi c'è un modo sicuro semplice di migliorarci aiutarci .

Buona Giornata 
Iside  

1 commento:

Paola ha detto...

Buonasera Iside,
ancora grazie per la tua grande disponibilità.
Ho una domanda da farti: come devono fare coloro che non hanno l'ora di nascita precisa?
Cordiali saluti.