giovedì 24 aprile 2014

LE PROSPETTIVE ......








I TRANSITI DI MATTEO RENZI DI QUESTO BREVE PERIODO .


Cari amici ,

ho controllato cosa ci dicono i transiti di Matteo Renzi in questo piccolo periodo di fine mese .

Vi informerò per Maggio su uno studio scrupoloso e attento con la esatta interpretazioni.


In questo periodo il Presidente del Consiglio si trova con un Sole in 11 casa quindi il progetto per il futuro e sopratutto la sua ambizione e le sue aspettative dal mondo Politico.

Debbo interpretare con Luna in 10 casa mete a dura prova e le sue opportunità saranno sotto la lente di ingrandimento , il miglior modo è impegnarsi veramente al lavoro di gruppo , per sentire e confrontarsi con le sue conoscenze ma sopratutto con la vera e sana verità verso se stesso e il Paese .

Con Venere in 10 casa dobbiamo ammettere: Pianeta molto favorevole a lui per aiuto  risoluzioni di grandi nodi duri che si andranno a scioglire perchè tutto le è concesso da questo pianeta in ottima posizione planetaria ,e alle stesse Autorita' avrà un Ricambio di Favori e Simpatie .

Questo però non significa che Lui possa agire come vuole .






Avendo Marte in 5 casa godrà di grandi energie e vigore ,

Giove in 5 casa deve stare attento perchè non deve Deludermi di fare come Tutti I Politici : Beni Materiali Progresso ,Sucesso Potere .

Nettuno in 10 casa potrà darle molta inquietudine instabilità di umore un pò di confusione e disorientamento ma anche può metterlo nella condizione di mettersi a nudo con le Verità Basilari con La Lealtà del Dovere della vita che ha scelto perchè il pianeta in questa posizione la Confusione lo accompagna nel Transito .







Non posso dire che ne sono convinta che lui abbia la capacità ma sopratutto Ami il Popolo , ma bensì il Successo.

Non sono veramente convinta che ci sia un piccolo cambiamento perchè per me da come ho controllato sarà sempre un bla , bla , di parole .

Solo uno era per il  vero autentico come a dimostrato  .








 


 
Alcide De Gasperi .



Buona Serata .

Iside


Nessun commento: