martedì 1 aprile 2014

LUNA E ELEMENTI PER PROPIZIARE .....

Dovete ricordare : Non vi è successo senza sacrificio .


La luna di Aprile darà e saprà creare la presenza della piccola Fortuna dal 5 aprile entra una magnifica Magia Lunare  semplifichiamo le brutte situazione che in questo periodo si presentano e diventano per ogni soggetto motivo di angustia .









NON  è un mese facile da gestire ma se saprete sfruttare il mese di aprile e  i giorni che io contrassegnerò a ognuno di Voi le vostre priorità saranno premiate dalla bella occasione per poi raccontare la combinazione per accogliere nel tuo elemento le forti e disponibili Energie con l'aiuto della combianzione LUNA e LE QUATTRO QUESTIONI  E DATE NEL MESE DI APRILE .


Sono certa che sarà un segno della tua vita e per la tua crescita Epocale indimenticabile , questo magico Mese accade ogni 24 anni nel cielo .



 
Questa unica configurazione darà certo delle regole da rispettare devi  essere consapevole di dover mantenere  le promesse che farai alle grandi Energie Lunari .



Sono certa che tutto sembrerà impossibile ma la Luna al momento che avrà la fase di : Luna Piena si formerà nei tuoi quattro giorni sarete in grado di chiedere : amore , famiglia , studio , lavoro , economia , e situazioni molto pesanti come protezione per esorcizzare il male che gli eventi di tempo ci hanno buttato Energie molto Pesanti , sconfiggi il tuo rivale , chi ti mette in situazioni di disagio , chi gode della tua brutta posizione lavorativa , butta alle spalle la grande invidia , allontana concorrenti sleali, elimina gli ostacoli , elimina atti di potere fatti contro di voi .Ricordate si può ottenere solo in questo mese .















Per avere spiegazioni e cosa dovrete fare per averlo anche voi mi chiamate al 348/7420146

assieme vedremo di quale elemento voi avrete Bisogno per Realizzarvi , Riscattarvi 

Iluminarvi su ciò che voi volete .


Riscattate la vostra piccola ma magica Fortuna di questa unica Possibilità .

Chi desidera può anche scrivere : iside@centrostudiside.com  oppure numerologaiside@alice.it

a ognuno la scelta della piccola ma decisiva Fortuna di cambiamento .

Buona Serata 

Iside .

Nessun commento: