lunedì 14 aprile 2014

QUALSIASI SITUAZIONE TI COLLEGA A UN NUMERO ...

In ogni momento della nostra vita i numeri ci portano a dei grandi riferimenti e influenzano tutto .


Ci sono stati numeri nella nostra vita che hanno attribuito significati speciali nella nostra sorte, unisce spiegazioni matematiche semplici a una profonda comprensione delle più complesse tradizioni spirituali della Numerologia e riaccende l'entusiasmo nei confronti della poesia e del mistero insito nei numeri .


Numeri magici e misteriosi razionali , irrazionali e simbolici.

L'antica scienza dei numeri dalla Cabala' alla Numerologia più moderna per capire la realtà , se stessi e sopratutto gli latri .






Le 22 lettere sono sacre , non sono solo delle cifre il grande riferimento tra loro fanno nell'efficacia della magia dei numeri .

I numeri sono abbastanza semplici da essere compresi anche da un bambino , anche se sono complessi tra loro nella sua vera interpretazione e ci tiene occupati molto per dare un vero e sano responso da chi ci interroga.

Dovete saper che essi influenzano tutto della nostra vita dalle più piccole cose alle grandi occasioni che ci vengono offerte dal nostro cammino esistenziale .


La Cabalà Ebraica è l'essenza della Ghemmatria E Numerologia il principio di una sensività e emozioni uniche la Spiritualità e L'Anima delle vere capicità di Storia e di Unione dei Numeri .

  "Ricevere"  questo da il vero interprete di parola Cabalà .

La Cabalà non è in sè e per sè , una religione separata ; si tratta piutosto di una tradizione Ebraica immensamente complessa è cresciuta internamente e parallelamente allo sviluppo Interiore  dell'anima , è una tradizione pratica orale .









 La storia del giudaismo comincia con le tribù Ebraiche che si stabilirono nella cosidetta "mezza luna fertile " nella prima metà del secondo millennio prima  Cristo Esse parlavano il semitico occidendale , un dialetto strettamente legato all'Aramaico .

La loro società era patriarcale , dal momento che la giustizia veniva amministrata dal capo tribù e da un consiglio di anziani maschi. 
Il loro capostipite biblico è Abramo.

Anche se oggi ogni conoscitore di Cabalà dice : La Donna ha un'anima più sottile e spirituale per praticare  gli studi su Cabalà e dare il senso a ogni numero che appartiene per dare la giusta via alla propria conoscenza di destino .










  I testi religiosi più importanti del giudaismo sono la Torah e il Talmut , Torah letteralmente significa "dottrina " o  " insegnamento" e si riferisce in particolare ai cinque libri sacri del Pentateuco - cioè Genesi , Esodo , Letivico , Numeri e Deuteronomio , letti ad alta voce nelle sinagoghe - e anche a tutto l'insieme di leggi e studi religiosi ebraici .









Iprimo e più importante testo della Cabalà è il Sepher Yetzirah , che significa il libro della formazione .

Il Talmut  stesso è un imponente compedio di 63 libri , che rappresentano migliai di anni di commenti , applicazioni .



 Quanti la conoscono ??

E quanti si sono rivolti a questa Mistica e Grande Disciplina .

Noi non ci conosciamo veramente questo è il mio pensiero , e tanti hanno paura di sentirselo dire .


Buona Giornata.

Iside 

1 commento:

angela ha detto...

Buongiorno cara Iside, scusi se la disturbo, ma ho un problema che mette molte ombre sul mio futuro, e la cosa logicamente mi preoccupa: il lavoro.
A chi devo rivolgermi per avere più chance di avere un lavoro? A che settore mi consigli di guardare con più attenzione (e speranze per ottenere un riscontro positivo)?
Grazie mille
Buona giornata
Angela 23.08.85