martedì 29 aprile 2014

COSA PUO' DIRE CABALA PER L'ITALIA .


Gentilissimi amici controllando per diversi giorni il totale numerico :Ghemmatrico e Numerologico cosa posso dare come notizie per noi Italiani.

Cosa ci aspetta ? Cosa ci possiamo permettere di pensare e realizzare?


Calcolando le date tra il 25 aprile e il 29 debbo constatare di fatto che ci sono solo tanti paroloni e Politici che debbono e  daranno tanto fumo per poter tirare avanti , non ci sarà un paese alla ripresa ma solamente un gran frastuono di parole e promesse che  mai manteranno , conteggiando con la Numerologia vi dico un numero 16 e il  4 può portare solo scontri pericolosi ai danni per Economia e Crescita Lavorativa , stiamo subendo una vera truffa di parole dal Presidente del Consiglio perchè non avrà nè la forza nè il Potere di dare Certezza al paese darà da una parte e Salasserà da un'altra .

 Solo verso Settembre ci renderemo conto che è stata solo una Farsa Strategica per farsi credito Politico , ma traendone poi Gravissime conseguenze per il Pd e i suoi stessi incaricati al governo .







Nessun Uomo oggi dico nessuno ha un ruolo Politico in grado di guidare L'Italia !


Non abbiamo Uomini Politici in grado di risolvere la grave situazione lasciata in passato , stanno solo giocando tra loro a POKER per fare impoverire noi cittadini.

  Parlando sempre di calcoli di numero : il 4 porta grande confusione scorrettezza ,incesti politici, e sotterfugi economici con infruttosi sviluppi per il paese ,ma sopratutto un grave calo di Credenza Politica Mondiale non Europea .



Se vogliamo dare in mano L'Italia a un Fanatico come Peppe Grillo fatelo ! 
Ma ricordandovi voi che sarete in Regime di Dittatura : Grillo è un Uomo di Burlerie di Spettacolo di Show , in effetti il numero che gli appartiene è il 22 e il 18 : fanatico , isterico, lunatico, imposizione dispotica della propria autorità e mai coerente con i suoi incaricati alla politica. 

Non avremo che gravi ripercussioni sociali economiche di grande Fanatismo e Pazzie da un tale Guidatore come Peppe Grillo e la sua Compagnia di Fanatici che pensano di essere dei bravi e giusti Politici Italiani a Governarci.

Saremo dei pazzi fidarci !






Siamo in una gravità che non possiamo nemmeno immaginare.



Ma se pensassimo per un breve attimo di avere un uomo che ci potrebbe guidare il Paese saremo degli illusi .

Non abbiamo più Politici in grado di tenere testa alla Comunità Europea ma sopratutto non abbiamo Uomini in Grado di mettere in conti in regola per la ripresa Italiana , abbiamo Politicamente un numero 6 nulla di concreto tutti personaggi Stagnanti  vecchi  e Corrotti .




Se qualcuno pensa che un Renzi possa tenere A Bada il vecchi Leoni ( Massimo D'alema e tutta la vecchia generazione che sembra fuori ma è più presente che mai ) significa che non abbiamo capito Nulla dei giochi Politici.


Non dimentichiamo che tutti gli altri Forza Italia il Nuovo Centro Destra e i Partiti che gli corrono dietro hanno un numero anche positivo il 5 che potrà dare colpi di scena , ma dando poi le conseguenze di ruoli inconcludenti e degeneranti per la nostra Crescita e Sviluppo In Europa e nel Mondo .

Non sono orgogliosa di ciò che ho detto Calcolando la Numerologia ma purtroppo è una Brutta Verità che tutti ne dobbiamo essere consapevoli per riflettere alle prossime Votazioni Europee il 25 Maggio .





Auguro una buona lettura e sopratutto una riflessione di consapevolezza e responsabilità per tutta la nuova generazione giovanile .

Buona Giornata

Iside

4 commenti:

Amelia ha detto...

Cara Iside, dei politi attuali non saprei chi salvare...
Tutti, e dico tutti, sono ben saldi alla sedia con relativa busta paga e privilegi.


Si continua a dire che non ci sono soldi e si chiede sempre al popolo di fare "sacrifici"...
Per me i soldi si farebbe presto a trovarli...

Un banale esempio?
Basterebbe rivedere anche solo tutti gli stipendi "statali" (soprattutto di politici, segretari, manager, giudici, avvocati etc...) e si avrebbe subito del denaro utile: e loro non rimarrebbero di certo "alla fame".

Ma ciò vorrebbe dire far fare dei sacrifici alle caste e ciò non vogliono farlo!?!
Poi ci sono molti altri esempi e tagli da fare (indennità di qua, indennità di la) ma non verranno mai tenuti in considerazione...addirittura nemmeno ipotizzati.
Basti pensare a quando c'era Monti, parole belle e poi...lui i suoi privilegi se li tenne e con lui, anche chi aveva a seguito e i politici in carica (che ancora ci sono e sanno di essere al sicuro)



Su Renzi faccio solo una mia considerazione: parla ai lavoratori, al popolo: ma lui quando mai ha lavorato "sul serio, a lungo"?
Non è forse stato assunto, dopo gli studi, con un ottimo ruolo, nell'azienda di famiglia e poi ha sempre fatto il politico?

E dico ciò non perché sono del partito opposto al suo, è solo un mio pensiero riguardo alla sua persona.
Io non sono ne di destra, ne di sinistra, ne di centro, purtroppo sono tra quelli che non sanno "cosa sono" poiché da un po' di anni, tutti i politici "non mi danno fiducia"...

Chiedo scusa se ho fatto confusione e certi pensieri sono confusi, spero in ogni caso di esser riuscita a render l'idea del mio pensiero.

Unknown ha detto...

Cara Iside tanta delusione dai politici e dalla politica ma io penso che dovremmo avere una speranza da qualche parte o no.... tu dici il movimento di Grillo e' solo fumo pero' sono stati gli unici a dimezzarsi lo stipendio,a parlare di reddito di cittadinanza x chi a perso il lavoro nessuno lo aveva mai fatto lasciamelo dire se c'e' una speranza bisogna provarla se no cosa ci resta da fare? Restiamo impassibili a guardare?

Un forte abbraccio a te e un saluto agli amici del blog.

Iside ha detto...

carissima Milena ,
non ho dato un mio giudizio Politico ma solamente quello che i numeri dicono.
E onestamente Parla al Negativo non posso dare versioni che non sono reali .
care cose
Iside

Iside ha detto...

Caro Mauro ,
io leggo i numeri dei politici Grillo in Cabala e per Cabala è: un arrogante e violento nel linguaggio , quindi per Cabala persona assolutamente ignorante , narciso ,non ha nessun equilibrio di pensiero e di reale responsabilità .
Non GIUDICO MAI NESSUNO SIA IN POLITICA CHE NEL MIO LAVORO , NESSUNO SI PUO' PERMETTERE UN GIUDIZIO NON SONO NESSUNO ,ANZI DEVO SICURAMENTE SEMPRE RIFLETTERE MA IN QUESTO FRANGENTE HO LETTO LE DATE DI NASCITA E QUESTO E' STATO IL RESPONSO .
Dopo ognuno di noi ha un suo pensiero politico logico , ci mancherebbe ... Io non devo insegnare nulla a nessuno , caro sai quanto ti ammiro perchè tu per me sei di una rara Umiltà , quindi leggiti bene tra le righe su pensieri e altro...
un caro abbraccio
Iside