martedì 4 novembre 2014

SIAMO AL TRAGUARDO ....

Per noi e il nostro Pianeta Globale in questi anni di degradazione avrei un solo grande desiderio : che tutti i potenti del Mondo si mettessero in una concreta dispozione di responsabilità per fare interventi nel mondo per  le gravi conseguenze atomosferiche  che devasteranno tutto e tutti gli esseri umani .

Con il grande Egoismo del volere a ogni costo tutto siamo arrivati al momento della grande sconfitta Atomosferica L'Asse Di Rotazione Terrestre di 20cm.(Premio Nobel Paul Crutzen )


 Grossi e gravi disastri ambientali saranno sempre piu' evidenti da tutta l'umanità , e nessun intervento potrà dare un effetto di miglioramento .



Inquinamento è il vero disatro per tutto il mondo .




Per il nostro paese Italia cosa vedo per questo mese ci sarà ancora il tempo a fare il protagonista in forma Negativa con un clima non consono alla stagione provocando gravi danni in tutti i nostri paesi e regioni mentre c'è invece un grande bisogno di ritrovare la calma per riasettare tutti i disatri provocati dall'acqua e dalle pioggie , i terreni mal colti non adeguati per sostenere i disagi faranno sempre danni , le strade, fossati ,argini ecc.  non sono in messa di sicurezza e provocheranno solo disgrazie per abitazioni ,terreni agricoltura , artigianato commercio .








Attenzione a un sisma in una regione e mi auguro che non ci siano tragedie umane .

Il mare Mediterraneo è surriscaldato e questo clima di calore darà  disagi .

La Politica è sempre più in grande confusione con caos e politici che cambiano partiti come la camicia , ci sarà un compromesso con un partito (che non cito) con il Pd , Il Presidente Matteo Renzi ha delle belle Beghe da compromettere per non cadare dal suo posto di potere .









Ma se Renzi fosse un Uomo con ( 4 c...) farebbe una vera risvolta Politica in tutti i settori  se Lui  vuole ha il potere in breve tempo fare Riforme molto importanti e non perdere tempo e tirare avanti per dimostrare cosa? Il fallimeto Italiano ?











  Extracomunitari, giustizia , NUOVE leggi lavorative a favore dei piccoli imprenditori , dipendenti e altre categorie che sono al macero CAUSA  Tasse .

Ma sopratutto aiuto alle persone con una pensione sociale minima, deve mettere a tacere i sacenti Politici che per 37anni hanno demolito con tangenti mazzette corrotto per Volere il Potere .

Tutti i Politici come in ogni Stato del Mondo devono essere pagati con un massimo di tremila euro e non le somme sporporzionate  che fanno indetreggiare con gravi conseguenze di amministrazione le risorse per ogni cittadino .

Siamo nel mese di gravi disordini sindacali ( sapendo bene che sono tutti corrotti per i loro comodi usi ...)

E quindi tanto parlare ma poco incremento conclusivo.

Sentiremo parlare molto di violenza per scippi , furti , rapine ,estorsioni , causando feriti e anche con morte di innocenti  strade non illuminate per tutela del cittadino ,negozi non sorvagliati , case indifendibili con persone anziane in pericolo ,che non hanno la legge che tutela ogni cittadino e sopratutto le Forze di Carabinieri Polizia non hanno mai  pieni poteri nella azione di arresti o tutelati dalla Legge per agire come di dovere per togliere una piaga che stà dilagando  a macchia incredibilmente pericolossima .




 Deve essere pagato chi tutela il cittadino .
        Ogni forza dell'Ordine e non un salario                1.200euro.



Leggi giustizia Devono avere Pene Esemplari e non ARRESTI DOMICILIARI.
Ma purtroppo questa è la nostra Patria!  









Mi auguro che l'astrologia e Cabala per il mese di Dicembre Gennaio ci possa dare Pianeti armonici sia di posizioni e di numeri per darvi delle risposte esaustive per vedere un pochina di luce , ma non di ripresa questo lo dovete sapere .

Buona giornata .

Iside 
 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per averci citato, ogni giorno andiamo a lavorare senza essere tutelati e non sappiamo se torniamo a casa dalle nostre famiglie causa bombe carta, aggressioni, minacce, ecc. Tutto questo per portare a casa il pane. Oramai chi delinque non ha rispetto nemmeno della divisa perché sanno che la giustizia gli permette di agire liberamente e le pene non sono severe. Chi subisce siamo sempre e solo noi che il giorno dopo c'è li ritroviamo che girano liberi con obblighi di firma o dimora per stare al passo con le leggi europee.

Anonimo ha detto...

Sempre peggio. Spero di leggere presto anche qualche bella notizia. Grazie Iside per tuo lavoro.

albarosa ha detto...

Buongiorno Iside . Un grande grazie per il 10-23 BARI , ambo in terzina regalato a Radio Top . Giocato poco , 1,30 e 0,20 , grazie mille . Mi tolgono un impiccio !
Buon proseguio e un saluto a tutti del blog .

Anonimo ha detto...

iside ciao, leggo con molto interesse il tuo blog e le previsioni sempre precise e accurate riguardanti il futuro di questo pianeta sempre più malconcio . Mi congratulo , sei sempre la numero uno.un abbraccio silvy

Anonimo ha detto...

grazie mille Iside x l'ambo in terzina.....meravigliosaaaa!!!!
Ciao Paul

Silvia ha detto...

Ciao Iside...
Ogni qualvolta che sento alla televisione di catastrofi naturali... il mio pensiero va a te (e già te lo dissi)... Oggi il mio pensiero va a quella ragazzina di 16 anni che la sua vita è terminata troppo presto e in maniera assai Brutta!!!
Noto chele catastrofi si fanno ogni volta più gravi e dannose.... Sembra che qualcuno dall'altra parte sia arrabbiato e ci stia mandando dei segnali.
L'Italia sta andando male e la cosa preoccupa ... ma cosa possiamo fare noi cittadini vittime di un sistema sbagliato??? cosa????
Dobbiamo sempre subire? Ci sarà un spiraglio di speranza? Sopratutto per i nostri figli???

Grazie di tutto ISIDE... come sempre pensi a tutti noi....