martedì 4 novembre 2014

TANTI NOMI .............

Carissime/i 

per tutti la notte delle Sterghe ho fatto un prezioso Pensiero .

Sono certa che tutte/i coloro che conoscono veramente la stroria di 

HALLOWEEN .









Sanno che ci sono delle energie molto forti per fare una Sana e vera Pulizia di qualsiasi forma invisibile di "Onde Negative"E agire nel Modo magico Puro di Luce .









            Tutti nelle mie mani di energetiche .



Spero di aver fatto il mio dovere per qualsiasi mio assitito /e amico/a .

Vi ricordo che Iside anche per coloro che fanno sole le ruffiane una LUCE DI RADIAZIONE POSITIVA E' ENTRATA IN VOI .








Di questo ne sono molto soddisfatta .

Un piccol desiderio : se avete benefici entro Novembre sarebbe bello e soddisfacente per me saperlo . Grazie 

Buona giornata

Iside .

4 commenti:

Milena 06.01.73 ha detto...

Grazie Iside, la tua Luce di certo ci porterà dei miglioramenti.

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Iside sempre generosa con tutti io ci credo e spero vivamente che possa giovare quello che fai x le persone.

Un grazie mille x tutto.

Un tuo ammiratore.

Anonimo ha detto...

Grazie mille Iside per tutto ciò che dispensa con generosità.
Elisabetta

Anonimo ha detto...

iside cara, grazie ma grazie infinite x la tua generosità, io spero vivamente che questo tuo pensiero positivo di luce entri anche nella mia casa e nella casa di tutti comunque.
silvana
ciaoo