martedì 18 novembre 2014

LA GRANDE VERGOGNA ITALIANA

Si stà notando molta ingratitudine da Parte delle Istituzioni e chi ci governa fanno lo scarica Barile con le Regioni e tutto e di più .

Devono solo andare a vivere in Liguria Piemonte , e tutte quelle Regioni che in questo mese hanno solo avuto disgrazie disagi di abitazioni terreni ma sopratutto hanno perduto gli affetti di una vita lavorativa e sono solo con il cuore vuoto e senza più nulla .

Chi li potrà mai ridare la loro serenità interiore?







 


Da anni sanno che non hanno mai più curato Argini Fossi , non si sono mai curati di un controllo annuale per vedere a livelli di terreni  delle acque se c'erano barriere di protezione,  pulizie o ostruzioni di ristagni come dovevano fare per Dovere!
E come potevano modificare le PERICOLOSITA' con dei veri sopraluoghi da parte dei Comuni in tutte Regioni Italiane  con manutenzione pulizie da sporco provocato da tutte le sostanze  che struiscono il flusso acquifero la Protezione Civile e le persone comunali  "ufficio tecnico" esistono per ispezionare salvaguardare l'ambiente portando il vero miglioramento a ogni paese.

Ma la cosa che fa rimanere sconfortati sono le parole si Scaricano responsabilità uno con l'altro  si deve anche dire che Matteo Renzi ha il Dovere di Obbligare le Regioni alla tutela ambientale togliendo diritto di Presidenza a chi ne Governa non a livello efficente , qualsiasi Governatore ha il dovere a  un comportamento responsabile , visto gli Stipendi da Vergogna che prendono sapendo che sono Pagati dai Cittadini.

Non si può permettere Renzi di dire è compito delle Regioni questo significa fare come "Ponzio Pilato" e non il Dovere di un Presidente che vuole far credere di essere diverso da chi lo ha preceduto negli anni.







Una gravità inaudita mostruosa è anche quello che stà accadendo in città come Roma Milano ma in questa situazione ci sono molte altre città : si appropriano delle abitazioni abusivamente vivono extra comunitari (si spacciano per avere asilo politico balle) minacciando chi abita fanno violenze  e altre sporche situazioni a anziani ,mettendo terrore nei loro occhi e costringendo le persone non uscire di casa per non subìre coseguenze psicologiche se fossero in altri Stati li rimanderebbero tutti al loro paese e non si permetterebbero di fare i prepotenti e i violenti .









Ma Alfano stò caga Cazzo è un incompetente incapace e uno che non sa mettere ordine e fare Piazza Pulita per i nostri diritti di Cittadini Italiani.












La Polizia e tutte le forze dell' Ordine vengono aggrediti mal menati e loro non si devono ribellare a questi delinquenti  se lo fanno vengono puniti o condannati perchè li hanno già aggrediti menati non possono sparare. sono delle vere Vittime con uno misero stipendio .
 In prima fila metterei per primo Alfano e Grillo e tutti i Politici che in questo momento fanno parte del Governo attuale .










VERGOGNA ! SI DEBBONO VERGOGNARE PER TUTTO.
 
Buona serata.

Iside   

 

 

6 commenti:

Silvia ha detto...

Bravissima ISIDE hai fatto un paragone giustissimo, ebbi lo stesso pensiero domenica.... RENZI sembra PONZIO PILATO... E la cosa deve far riflettere e in parte spaventare!!
Son convinta che una guerra arriverà.... non so come si concluderà... ma qualcosa succederà!!!

Grazie Iside del tuo Post!!!

CIAO

Anonimo ha detto...

Tanti imbecilli che credono a Monti, Renzi, Berlusca, Napolitano ... Andare tutti giù a Roma con i forconi e pietre!!!

Anonimo ha detto...

ciao iside , sono d'accordo con te; dovremmo organizzare una crociata verso il parlamento x liberare questo popolo dai soprusi del potere, Vigliacchi................

Anonimo ha detto...

Ciao Iside ,sono d'accordo anch'io con tutti voi ,siamo arrivati a livelli inaccettabili ,liberare l'Italia da tutti i parassiti e l'unica cosa da fare!!!

Anonimo ha detto...

Salve ISIDE anch'io concordo, ma come fare? I parassiti ci comandano e di certo non si "eliminano da soli"

Anonimo ha detto...

24novembre2014. Cara Iside come sempre hai ragone, tante fandonie e noi poveri cittadini onesti ignorati da questi politicanti che continuano a prenderci per i fondelli.La vedo dura purtroppo.