venerdì 13 novembre 2015

SIAMO VERAMENTE AL CULMINE....

Non so bene nemmeno cosa dire di uno scandalo che ci colpisce con informazioni stupide e sopratutto scandalose mettendo ogni cittadino in una confusione mentale assurda .

Ora mangiare carne rossa, bianca , qualsiasi essa sia provoca Morte!

             






L'organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).


Quattro categorie di sostanze cancerogene (articolo Corriere della Sera)
Esistono infatti quattro differenti liste di agenti cancerogeni, stilate fin dal 1971 dall’ente dell’Organizzazione Mondiale della Sanità dedicata alla ricerca sui tumori sulla base degli studi disponibili nella letteratura scientifica. Secondi i criteri della classificazione (come spiega questo documento dell’Istituto Superiore di Sanità), il gruppo 1 contiene i carcinogeni umani certi e comprende 118 agenti (come il benzene, l’amianto, l’inquinamento atmosferico, il fumo di tabacco e il fumo passivo, le radiazioni ultraviolette, i virus dell’epatite B e C o il Papillomavirus); il gruppo 2A comprende carcinogeni probabili per l’uomo e contiene 75 agenti; il gruppo 2B riunisce i carcinogeni possibili, per un totale di 287 sostanze; il gruppo 3 comprende le sostanze non classificabili come carcinogene (al momento sono 503); il gruppo 4, infine, raggruppa sostanze probabilmente non carcinogene per l’uomo (in questa categoria c’è una sola sostanza, il caprolactam, un precursore del nylon). «Gli esperti IARC hanno concluso che il pericolo dipende dalla quantità di carne consumata - aggiunge Pinto -: il rischio di cancro del colon retto aumenta del 18 per cento per ogni porzione di 50 grammi di carne lavorata consumati al giorno e del 17 per cento ogni 100 grammi di carne rossa. Sono percentuali minime, che vanno inquadrate in un ordine di grandezza generale: basti pensare che per quanto riguarda il tabacco il pericolo di cancro sale del 400 per cento».

Io invece sostengo dopo il caos televisivo continuo di Alimentaristi, Dietologi, Nutrizionisti : sono Impazziti !

Ci sono e lo sappiamo essendo tutti consapevoli che il Troppo Fa Male , ma oggi queste informazioni cosa e dove vogliono arrivare? Siamo già in una Crisi totale di Bassi Consumi cosa vogliono farci ancora di più?

Si preoccupano delle Carni !

                                  








Ma io chiedo a tutti questi Mostri Sacri Del Sapere : da già 15 anni e oltre siamo devastati da gravi situazioni di Cancro e varie situazioni Cancerogene dai Bambini a Adulti , malattie delle pelle , asma, allergie di ogni tipo e mille altre problematiche .



Cancri Provocati da Inquinamento ma sopratutto dal Marcio dei RIFIUTI TOSSICI e ogni città è assuefatta dallo stato atomosferico oramai sue fatto dallo Smog che ogni scarico auto, riscaldamenti ,scarichi , ecc... carica di continuo ogni respiro di un individuo .



Ci deve essere solo Prodotti Italiani e non Latte  , Agricoltura tutta compresa Carne fatta Arrivare dall'Estero e in specialmente dai paesi dell'Est , O Asiatici , quelli provocano Morte !

Noi viviamo in un paese Meraviglioso con Terreni si Rovinati dai Mafiosi con Rifiuti Tossici provocando Danni Irreversibili oggi .

                                                









Lo Stato ha il dovere di Risanare quelle Regioni con questo Grave Problema che questo Si Chiama Morte .

Invece oggi si ritrovano in quelle Regioni con nuovi problemi : Cancro della Pelle , Leucemie, Cancro Tiroide e Polmonare , questa è Morte non alimentarsi correttamente mangiando anche Carne .


                                          









Oggi sono arrivati a dire tante parole ma sappiate che c'è sempre uno Scopo di chi informa per primo e questo si chiama Interesse Economico .


Noi viviamo in un paese di grandi risorse in qualsiasi situazione : ambientale , culturale , paesaggistico in parole povere L'ITALIA è UN PAESE COMPLETO DI TUTTO .

                                  








Buona giornata 
Iside 



Nessun commento: