giovedì 8 giugno 2017

MESE DI GIUGNO

Sono certa che aspettavate queste notizie .

 Tutti ci si aspetta con ansia ma sopratutto grande speranza che qualcosa di positivo accada sia nel nostro paese e nel mondo .
                              









Parlando di Stati : vi deluderò ci sono molte situazioni provocanti e poco chiare per quanto riguarda Stati Uniti sapendo anche che noi verremo a conoscenza solo a fatti già provocati e messi in atto per non dare una serenità a sonni tranquilli e così anche per tutti altri Stati Mondiali , molte paure e tensioni fondate su Guerre che provocheranno troppe morti innocenti per propri deludenti interessi siamo a Giugno e alle date che chiudono la numerologia e gematria dicono : numero  13 e 14  porteranno gravi conseguenze disastri ambientali, guerre, attentati , fatti criminali provecheranno danni a cose e persone , un evento per idee politiche porterà una rivoluzione in America Centrale .


                                       







Russia silenziosa sempre più forte mettendo grande panico con altri paesi della contro opposizione mentale , per quanto riguarda Paesi Arabi molte tensioni e guerre , scopriremo solo dai Tg quanto siano preparati agli attacchi mettendo così deboli le vecchie amicizie politiche di allenza . 


                                        







Europa : Nessun Stato della comunità è fuori dagli attentati accadrà ancora anche se stanno divenendo più deboli  ISIS mantiene ancora alta paura terrore (paesi che vogliono questo saranno presi allo scoperto nel suo doppio gioco ) e si noterà che mai si poteva dubitare .... Invece ... Ci saranno due attentati al Centro Europa .

La Germania sempre più forte ,con Francia , ma stupirà anche la Spagna .

Unica a rimanere nel debito sempre più in gravi difficoltà economiche e abitative è L'Italia .
Non pensate che possa cambiare ,che si possa notare una nota di volontà Politica di aiutare con leggi attuali per aiuti economici, in questo mese penseranno solo alle Elezioni e fare le Campagne urlatorie .
                                           








Tantissimi sbarchi , gravi fatti di omicidi , suicidi in aumento, violenza alle donne , emigranti fatti di disordini e ribellioni con feriti , la paura nelle persone aumenta , incidenti gravi a persone e ambienti provocate dal maltempo daneggiando molto Agricoltura , il tempo sarà mutevole provocando danni ingenti .

                                   






Sentiremo molto bisogno di avere tranquillità purtroppo non è possibile : solo Politici che si scannano per arrivare alla sedia più alta e governare .
Nuovi tagli Sanità, rincari e solo altri pagamenti nuovi per far quadrare i conti in Europa , la nuova Equitalia sappiamo bene che è una "Truffa Legalizzata del Governo " per i debiti lasciati dal precedente Governo .

                                            







Tante situzioni di confusione ma sopratutto di un parlare male e non corretto : solo per non capire che siamo completamente tornati agli anni dei nostri bisnonni e nonni " Guerra" la crisi è solo per il popolo sovrano "parolona sovrano non abbiamo nulla di sovrano  oramai nemmeno la dignità grazie a tutti i Politici Italiani".

Grazie amici di leggermi .
Iside  

 

1 commento:

Marina Marina ha detto...

...Non se ne può più della classe politica italiana.Almeno per quanto mi riguarda.Ogni mese é sempre più dura arrivarci...sempre.Ma nessuno lo capisce di quei quattro Villani al governo.
Un bacione Iside