mercoledì 9 gennaio 2019

GUARDANDO STELLE E CABALA COSA CI PORTA GENNAIO 2019

Astrologia e Cabala cosa accresce nel Mondo in questo 2019 Politica? Economia? Stabilità ? Pace ?

Andiamo a vedere con i la Numerologia e Astrologia cosa ci farà sorridere e magari vedere la serenità di cui tutto il Mondo ha bisogno .

                               






La disciplina in Numerologia ci dice : il numero 19 per quanto possa essere un numero positivo forma un totale 28 = dicendo continui intrighi politici , si presenteranno pericoli di nuove guerre e capovolgimenti di situazioni continue in tutto .

Ecco perchè mai come in questo anno le persone si rivolgeranno ad esperti e studiosi di Astrologia dal più piccolo individuo curioso al grande politico e uomo di potere per capire realmente come si deve comportare per avere la sicurezza lavorativa .

                                      







Confrontando il numero 28 con Cabala e Urano con Astrologia che dopo 83 anni entra in Toro formando un trigono con Saturno dal Capricorno con altri pianeti Plutone Nettuno e Giove saranno con i numeri di Cabala a dare un responso nel Mondo la Politica andrà tutta verso una stessa direzione : per ciò che sto io notando da anni che interpreto la scienza numerica e astrologia traggo la mia personale esperienza di studi per darvi relazione  andando a 
concludere  ; tanti aspetti positivi ci possono aiutare per iniziare a pensare seriamente cosa siamo stanchi di sopportare e tante persone invece prenderanno degli indirizzi lavorativi all'estero sia  per i lavoratori e aziende che non trovano riscontro in fatti reali alle promesse fatte.

La volontà è avere stabilità economica con concretezza emigrando in Polonia Romania,Ungheria,Ucraina porta così  un danno alle persone più deboli .


                                  






In Europa  ci sono Paesi della comunità che vorranno fare regressione e questo da gennaio a fine febbraio porterà inquietudine nei Mercati Economici con perdite di denaro per tutti gli stati membri. 


Arrivando a parlare di noi e della nostra Italia non ci sono numeri positivi ma negativi per troppe idee diverse portando molto nervosismo nei cittadini con scioperi  partendo da metà gennaio diversi disordini Lombardia Toscana,  Centro Italia e Puglia daranno con i sindacati disordini anche nelle menti dei stessi lavoratori ma ripeto è una mossa mancina e di dispetto verso il Governo .


                              





Ci saranno diversi incidenti montani gravi e meno gravi ma sempre in aumento per tutto gennaio e febbraio , una precarietà su trasporti ci farà aumentare paura e tensione per incidenti per poca  sicurezza stradale , ferroviaria e aerea .

                         






Mal tempo ancora con danni in quasi tutta la Penisola e purtroppo la terra tremerà ancora in diverse Regioni .


La violenza su le donne  sarà sempre presente nei TG con omicidi suicidi, Sanità poco curata e non data attenzione su Mal Sanità provocherà molte lotte tra i cittadini per ottenere visite e cure sarà un lusso per il semplice cittadino curarsi e questo potrà creare delle tensioni e ribellioni gravi presso Ospedali e Centri Medici .


                                                           





Buona serata 
Iside 



Nessun commento: