lunedì 7 gennaio 2019

IL 2019 PORTA TANTE NOVITA' ASTROLOGIA

Nessuno ci crede ma va a capire il perchè che tutti lo leggono lo ascoltano ,vediamo segno per segno cosa ci porta l'anno appena iniziato .

                      









ARIETE :è un anno ricco con tanti colpi di scena sicuramente la buona sorte è al tuo fianco Giove questo pianeta ti porta tante belle novità farà come un ambasciatore di benessere e guadagni ti riconosceranno il sacrifici e le ristrettezze di questi ultimi anni,Marte presto arriva nel tuo segno e ti farà spavaldo.


TORO :  in questo anno tutto cambia avrete volontà costruttiva per la vita, Urano per voi sarà un alchimista dei vostri desideri gli astri non ingannano avete numerosi pianeti che vi proteggono , l'amore sarà il vostro vero fiore all'occhiello saprete essere seducenti come non mai , Sole e Saturno vi vogliono decisi osate tanto in questo 2019 .


GEMELLI : il vostro segreto per vincere è mantenere una andatura costante camminando sulla via della lucidità agite con intelligenza per non fallire nei grandi progetti lavorativi Marte è il tuo grande alleato il cielo ti chiede vai contro pregiudizi e convenzioni , non sperperare il denaro anche se Giove ti manda benefici non esagerare.


                        









CANCRO: anno interessante sotto l'aspetto economico lavorativo i sacrifici di questi anni, svolte decisive e veri salti di qualità in special modo professionale e sentimentale , Venere ti farà cominciare l'anno in bellezza , il sestile di Urano è e sarà il miglior alleato portanti ad avere dinamismo e avventuroso .



LEONE : fuochi d'artificio sul tuo cielo che ti darà un turbine di iniziative il lavoro sarà spettacolare Giove ti offre un anno di ottimismo e della fortuna , finalmente sorridenti taglierete i traguardi meritati e tanto apprezzati, avete voglia di evadere un viaggio a gennaio febbraio vi riscalda il cuore , Giove ti fornisce la lungimiranza che cerchi, Giove transita in  Sagittario ogni dodici anni  ma quando arriva ne godrai tutti i benefici , in amore anno deciso vi innamorerete e si trasforma in un matrimonio o convivenza.


                          








VERGINE : vai avanti con perseveranza,anche nelle situazioni difficili sei abile e superi con risolutezza, quest'anno il primo posto è per Saturno sarà il pianeta dagli  anelli a fungere da antidoto alla scomoda posizione di Giove , lucidità non verranno mai a mancarti e questo ti darà il successo Venere e Urano ti sono alleati e ti faranno sciogliere una noiosa questione di famiglia , a fine anno Giove torna per volerti bene e ti darà tanta fortuna a dicembre ti sembrerà di toccare il cielo con le dita .


BILANCIA: al macero un bel pò di cose e avventurati nel nuovo è la linea guida dell'anno , entri in una nuova fase dove potrai cogliere il bello che la vita ti offre,equilibrio e razionalità ti danno la quadratura del cerchio in una faccenda complicata , ma Mercurio il nume che ti spalleggia e torna Venere in soccorso , in famiglia molta irrequietezza , amori in arrivo .



                     











SCORPIONE :considerate l'opposizione di Urano , quello che vi occorre è proprio la calma la determinazione e il controllo che ti trasmette Saturno è il tuo mentore nel 2019 facilitando i cambiamenti che desideri , l'amore è al primo posto per tutti ,il tuo sponsor celeste ideale ,Marte, torna a spalleggiarti , osate avete un anno di fortuna vi riscatterete in tutto lavoro amore, denaro ,avrete benefici indubitabili .


SAGITTARIO : Giove ti rendono omaggi e onori hai un clima infuocato di novità stupende successo fortuna a volontà mentre il denaro può fluire nelle tue tasche , imprevedibili colpi della buona sorte potranno toccarti nel lavoro rinasci per la seconda volta hai la fortuna di Giove che ti abbraccia intensamente Marte anche lui alleato ti starà accanto e Venere ti farà vedere il mondo attorno tutto rosa ,qualche sorpresa fuori casa .


CAPRICORNO : il dono che ti faranno gli astri non ha prezzo : si chiama intelligenza ti favorisce al massimo della gratificazione , si tratta di una occasione unica irripetibile  apprezza ciò che ti dona il cielo, logica preziosa per giungere alle sperate vittorie cui aspiri . In amore ti darò una grande spinta con Plutone ,finalmente sarete sereni per lungo tempo. 


                          










ACQUARIO : sei una persona originale della tua indole si fa strada , il tuo temperamento controcorrente stupisce parenti e amici , il cielo approva il tuo modo di essere e ti spinge a fare il gioco , Venere e Marte sono protagoniste e ti daranno lo slancio per essere entusiasta azioni vincenti Giove e Urano in segni di fuoco daranno slancio alla tua forza di volontà ,in primavera una grande passione inaspettata segnerà il tuo destino , tu non torni indietro vorrai essere felice. 

PESCI: Saturno , astro della razionalità dei tempi lunghi , dei successi lenti ma sicuri , è il giusto assistente per tutto l'anno che vede Giove schierato su un fronte avverso , sarà come avere a portata di mano un consulente saggio ed esperto in tutte le questioni , frenerà i facili entusiasmi e gli scivoloni della fantasia , adeguando il tuo passo alla realtà che ti circonda , fai volare il cuore è tempo per l'amore .



                       











Mi auguro di avervi soddisfatto il 2019 non ha nubi ci sono dei Pianeti che ci rallegrano i Segni erano anni che non studiavo un cielo così benevolo , certo che come dico sempre questo è un Oroscopo Generale e non individuale come conoscete ogni persona ha un'ora diversa di nascita e località , per avere il vostro personale oroscopo certo sarà da studiare con i vostri dati .



Per coloro che credono che io sia la persona adatta fatevi fare il vostro oroscopo personale del 2019 

BUONA Lettura a tutti .
Iside 

Nessun commento: