giovedì 9 ottobre 2008

Situazione Mondiale Finanziaria (valida fino al 30 dicembre 2008)

L'attuale sitazione economica mondiale è di grave disagio. La crisi finanziaria del 06-10-2008 si è verificata dopo la Luna Nuova del 29-09-2008 alle ore 10:13 ora Italiana: porta costrizioni, mette in risalto la sofferenza generale di alcune zone del mondo e l'insossisfazione di tutti coloro che sono costretti a vivere in condizioni di ristrettezze.
Per fortuna l'aspetto formato dal Sole si colloca nella prima Casa con Luna Nuova e due condizioni che sono in grado di mitigare gli effetti energetici negativi.
Altra preoccupazione mondiale è un'aspetto di situazioni di conflitto in alcuni paesi come il Libano, Isdraele, Palestina, Giappone, Corea e l'estremità orientale. Parti centrali della Russia possono giocare un ruolo poco chiaro e corretto nell'equilibrio internazionale.

In questo strano complesso numerico la culminazione finisce per cadere nel grande e nell'immenso oceano Pacifico.

L'Italia viene attraversata da nord a sud da energie positive. Ma la vera oasi felice sarà il nord oves del Piemonte e il versante sud ovest della Liguria.

Le manovre adottate dal governo Italiano conosceranno momenti di incertezza per timore di non saper operare situazioni finanziarie difficili, ma alla fine dell'anno ci sarà la protezione del numero 20 e tutte le sitazioni difficili in corso troveranno la vera riuscita. L'Italia riceverà elogi dalla comunità europea per come saprà superare questa crisi e guadagnerà credibilità a livello internazionale.

IL CONSIGLIO CHE ISIDE VI OFFRE E’ :

NON TOCCARE IL DENARO INVESTITO PERCHE’ SAREBBE UN GRAVE ERRORE VISTO CHE IL NUMERO 14 INDICA LASCIARE PASSARE IL PERIODO DI TRE MESI PERCHE’ NON C'E’ MOTIVO DI TEMERE PER I PROPRI INVESTIMENTI.

BISOGNA SOLAMENTE VIGILARE GIORNO DOPO GIORNO LE NOTIZIE CHE VI GIUGERANNO DAI QUOTIDIANI E TELEVISIONE DEL NOSTRO PAESE.

NESSUN ALLARMISMO!!! SAREBBE UN GRAVE ERRORE FARSI PRENDERE DAL PANICO.

Ancora una volta, ripeto, saranno le donne a far valere le proprie capacità intuitive, esenziali per risolvere questa crisi.
Il vero cambiamento sarà possibile valutarlo con la configurazione numerica di dicembre.

Nessun commento: