martedì 18 settembre 2012

FATE LE VOSTRE DOMANDE..

Oggi dedico la giornata alle vostre domande .









Ognuno di noi sicuramente ha un piccolo o grande Problema , vi Offro due giornate per pormi domande per sapere : della famiglia , figli, studio, lavoro, amore, anche la fortuna in generale , ecc....NO SALUTE , NON SONO MEDICO.


Insomma non dovete aver timore o paura , ognuno di voi se desidera migliorare un qualcosa nella propria via del futuro ,  vedete e sentite il peso che nulla va risolto ?? e nulla di positivo accade?

Tramite Cabalà Numerologia e Ghemmatria con il vostro nome cognome e data di nascita andremo a vedere cosa è meglio per voi o un vostro caro .

E anche Astrologicamente possiamo Esorcizzare un evento negativo e portare meno pesantezza sugli eventi dell'anno , seguendo il consiglio dei pianeti da esorcizzare per non avere eventi molto pesanti ,quindi dare il sano e vero cambiamento del negativo al positivo ,non faccio miracoli ma si può neutralizzare la sofferenza con l'esorcizzazione .










Io vi offro questa oppurtunità il resto lo penserete e lo farete voi........

Buona giornata .

Iside     

30 commenti:

marco ha detto...

cara iside grazie come sempre per l'opportunità che ci dai per usufruire del tuo sapere. sei sempre molto generosa.
io avrei un dubbio da scioglliere riguardante il mio lavoro. come sai mi sonoiscritto alla scuola di cui ti ho parlato recentemente ed al lavoromi hanno dato la possibilità di frequentare spostandomi di destinazione ma con la stessa mansione. ora sembra dovrei fare un pò da jolly e di questo ne parleranno oggi in riunione: mi hanno comunque garantito la frequenza. chiedo quindi a te il tutto si risolverà senza intoppi? un grazie dal profondo del cuore marco


i miei dati: marco 04/05/1968

Iside ha detto...

Mio caro,

direi che piccole noie ci sono ,ma tutte risolvibili io direi che tu sarai molto ben accolto e avrai anche un grosso vantaggio di fare la tua mansione lavorativa e frequenterai lo studio .

quindi rilassati e andrà bene .

io direi che il gioco vale la candela.

baci a voi
Iside

Roberta ha detto...

Carissima
anche se scontato,ma Grazie per questa opportunità che oggi ci offri,come sempre il tuo Cuore è infinto!
Non nego e non voglio nascondermi,ma oggi come negli ultimi tempi,sono molto confusa e disorientata da tanti eventi,personali e lavorativi,mi sento persa.
Se almeno,uno dei due avesse un risvolto positivo,troverei la forza per l'altro,ma cosi non è!
Non chiedo,dei miracoli,ma almeno la forza per non soffrire cosi!
Grazie dal Prondo del Cuore!!!

Roberta 03.04.1967

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside...1000 grazie x l'aiuto che ci dai....senza peli sulla lingua vorrei chiederti quando avro' un po'di fortuna?Paolo 17 04 1966....un abbraccio

SILVANA ha detto...

Cara iside . Mi chiamo Silvana Maria Pia sono nata il 03/04/1943 ; la mia domanda è: con le mie sorelle tornerà il sereno ? Si sono comportate male , volevano approfittare della mia bontà e disponibilità(tutto il giorno!) per assistere nostra madre nonostante loro fossero libere . A quelle condizioni ho rifiutato, comunque partecipandovi,per un periodo, lo stesso. I loro nomi sono : maria Luisa 03/04/1944 Sandra Paola 29/07/1954

SILVANA ha detto...

Ho dimenticato di ringraziarti per l'opportunità che ci dai.GRAZIE ISIDE

MIRKO ha detto...

Ciao Iside ,
io volevo farti un semplice saluto di me mi hai gia' detto un bel po' ... io mi auguro tu abbia come sempre ragione ,la mia sensazione è a volte la paura di agire ma di potercela fare....
ti stimo moltissimo !
Mirko 11-10-81

Iside ha detto...

Roberta , devo dire che per te è impossibile che tu possa riavere un pò di serenità , io invece da te vedo un numero positivo , quindi stai solo pagando gli errori del passato , ora non puoi pretendere di cancellare una vita con un colpo di spugna , io ti dico segui bene il tutto e sono certa che ne uscirai vincente , alle volte anche se certamente abbiamo ragione dobbiamo noi umiliarci e chiedere di aiutarci e non farci del male ,so che è pesante l'umiliazione , ma è la strada migliore.

Iside

Iside ha detto...

Paul, come sai io dico quello che i tuoi dati di nascita mi confermano : dico solo è un periodo molto pesante e tu sei allo stremo delle tue forze , ma sopratutto pazienza, io so che nella tua tua vita da persona umile e corretta hai sùbito solo porte in faccia ...... il 2012 per te è stato peggio , ma ci sarà a piccoli passi un cambiamento da dicembre in poi ........

si ci puoi sperare.

baci Iside

Iside ha detto...

Silvana Maria Pia , tu non puoi cambiare le persone , loro se sono nate con la testa quadradata , non si può sperare che le venga la testa tonda????

tu sei molto determinata e nella tua vita vorresti che ci fosse comprensione , ma se permetti alle volte anche tu non sei e non hai un carattere facile sei troppo impulsiva....

dimmi se vuoi altre domande .

ciao Iside

Iside ha detto...

Mirko , so che hai problemi molto personali ... e ti dico non lasciare che ti calpestino , agisci come sempre il tuo cuore ti suggerisce.

un forte abbraccio

Iside

Amelia ha detto...

Grazie Iside per questa opportunità.

Ti chiedo se vedi riuscirò a trovare un lavoro, anche part-time, nel 2012 od anche nel 2013; sono disoccupata e mamma dal 25.7, vorrei iniziare a cercare lavoro verso novembre (bimba permettendo) sono consapevole del momento difficile in cui siamo, ma non abbandono la speranza.

Grazie in anticipo, un abbraccio

Bortolina ha detto...

Ciao cara Iside,
grazie per la tua generosità per poter farti delle domande. Volevo chiederti per mia madre, se troverà un pò di miglioramento nella sua sofferenza di malattia.
Lei si chiama Luigia, nata 08/06/1922.
Grazie di cuore un abbraccio
Bortolina.

albarosa ha detto...

buongiorno Iside , posso approfittare anch'io ? per mio figlio Giacomo 20/01/2000 , se prenderà più seriamente la scuola , così da poter dire " buona la seconda " . se puoi anche per me , Albarosa 05/01/1970 , la fortuna , con cui spero di allietare anche il marito . grazie di cuore per l'opportunità che ci offri così generosamente . buon lavoro .

SILVANA ha detto...

Grazie Iside per la tua risposta,hai proprio ragione" NON SI PUO' CAVARE SANGUE DA UNA RAPA"(sorelle).Gentilmente potresti dirmi se mia figlia Francesca 01/08/1968 incontrerà un uomo col quale creare una famiglia?GRAZIE infinite.SILVANA

Unknown ha detto...

Cara Iside, vorrei sapere qualcosa sull'amore...troverò mai un uomo serio con cui condividere la mia vita...?
grazie fin d'ora della tua cortesia e disponibilità...
tanti saluti
Marisa 04/09/1962

Iside ha detto...

cara Milena,
non è gran facile ma tu hai un totale 5 in questo periodo e ti può dare una mano , cerca cerca , ma anche posti nuovi mansioni nuove , e troverai , magari non di tuo gradimento ma sicuramente di aiuto.

Iside

Iside ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...

Bortolina sai bene che non parlo di malattia, non sono medico .

ciao e scusa Iside

Iside ha detto...

Albarosa , tuo figlio è un bimbo molto capace nell'apprendere ma ti raccomando devi essere molto paziente lui non vuole maniere forti ama la bella maniera, ed è molto intelligente Giacomo ha un numero 1 quindi se tu saprai seguirlo bene ti darà tante soddisfazioni , per te la fortuna oggi con le truffe che fanno anche con il lotto è una vera fortuna se si vince........... tenta con il 23/78/ ambo 11/9/85 cagliari palermo .

Iside

Iside ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...

Marisa so che hai sofferto molto sia in amore che in famiglia, ma anche se tu non ci potrai credere il tuo anno 2012/13 prenderà un colore rosa conoscerai un uomo libero.. (sopratutto ) e che tu ci creda o no sarai serena.

ciao Iside

Iside ha detto...

Silvana io dico solo ,

tua figlia vuole tutto a modo suo , non ha un carattere facile ,lei deve fare la donna non il comandante , anche se lei è molto affettuosa poi il carattere esalta e fa le sue sfuriate di comando ...

ne può trovare tanti ma stà a lei poi saper portare avanti il rapporto .

ciao Iside

albarosa ha detto...

Buongiorno Iside , ringrazio di cuore per la risposta . Cerchero' di essere più paziente con Giacomo , anche se ormai sembra di avere " Saturno contro " tutti i santi giorni . Grazie anche per i numeri , proprio inaspettati , faranno piacere a tutti gli amici del blog . Hai ragione sulle truffe del lotto , ma la voglia di provare resta sempre . Auguro un buon proseguimento .

ALEX ha detto...

Ciao Iside, sono Alessandra 08.01.1978 e frequento da un paio di mesi Massimo 30.10.1974. Il nostro è un rapporto molto difficile, sono convinta che lui non stia bene e che abbia bisogno di aiuto. Possibile che io sia l'unica persona a rendersene conto? Vedi se esiste un modo per far migliorare questa situazione? C'è qualcosa che posso fare io? Grazie.

Iside ha detto...

Alessandra le uniche persone che dicono di no sono coloro che hanno un grande bisogno di aiuto , per me lui deve farsi aiutare da un medico .

care cose .

Per il vostro rapporto cosa dire se lui non si fa aiutare???

Iside

ALEX ha detto...

Grazie Iside, hai confermato quello che sentivo e questo è in parte un sollievo. Vorrei tanto che lui si rendesse conto da solo di questo disagio e che sentisse la necessità di farsi aiutare, perché se non lo capisce lui per primo, io non posso fare proprio nulla tranne che finire per logorare me stessa, cosa che non voglio fare.

Alessandra

peppinopioppo ha detto...

cara Iside, grazie per questa opportunità che ci dai. il mio nome è Giuseppe - 28/05/62 e ti chiedo il responso per il futuro relativo al mio lavoro. Grazie e ti auguro tante cose belle per Te e il tuo mondo. ciao.

Iside ha detto...

Giuseppe un momento di confusione anche per te ,
devi guardare avanti non ascoltare chi dice o pensa ma fai ciò che è più giusto per te, per ora non vedo grandi cose .
Ma per gennaio potresti anche avere una buona occasione di lavoro nuovo non nel tuo campo , valuta bene e io posso vedere quando ti verrà detta la proposta se ne vale la pena , io penso di si devi fare un cambiamento anche se so che alla tua età matura non sarà facile .
Ma guarda avanti il mondo stà andando troppo veloce con l'estero ...

In Italia ci si deve rimboccare bene le maniche e spingersi a tutta forza.

Care cose Iside