giovedì 10 dicembre 2009

Da Dicembre e per il 2010 .


Tutti voi state aspettando che io possa darvi qualche notizia per il 2010.


il 2010 . questo 2010 genera il numero 2 , il 3 , il 5 .


il numero 2 : cambiamento scopo

il numero 3: opere silenzio

il numero 5 preoccupazioni coraggio.


Ancora il numero 2 Genera il 2010 : Eventi ed atmosfere molto tese le situazioni politiche e sociali tramano complotti scandali e anche pericoli per l'Italia ma Marte Pianeta forte Energetico Potente Sosta in Leone , farà ragionare e riflettere , con Saturno in Bilancia e Giove in Pesci può portare a essere sleali loschi e soprattutto farà confondere gli animi , quindi ci dobbiamo aspettare paure e confusione .

Questo si noterà nei primi Mesi del 2010 in estate dopo tante tempestose lotte Saturno in Bilancia Urano in Pesci sarà il periodo mai visto in tanti anni : Ordine Nuovo Migliorie per Trasformare le Situazioni Imprenditoriali Sociali , Accentuando i Temi della Grazia e della Personale Responsabilità Economica . Sarà ancora Dura la Situazione per il lavoro , il problema per l'Italia ripeto con giove in Pesci confonderà le acque anche per questo 2010 Sarà il 2 e il numero 3 protagonisti primarie le Donne con scandali .

Situazioni Climatiche : acque , calamità naturali con nubifragi innondazioni terremoti , nelle nostre alpi dolomiti e appennini ci saranno sconvolgimenti atmosferici nel Nord ovest, sud Ovest, Nord Est parte padana , situazioni spiacevoli in Campania , Calabria, Veneto , Toscana ,Lazio ,Puglia, e tutta la Sardegna .


In estate ci sarà un colpo di coda per il recupero da critiche e autocritiche .

Porterà un miglioramento perchè ci metteremo seriamente a recuperare e concretizzare veramente .

Non sarà l'anno che tutti noi vogliamo e speriamo però io vi garantisco che ci sarà la tanto sperata ristrutturazione Politica Sociale Economica Mondiale .


Economia: il peggio è già toccato nel 2008/09 - Saturno e Urano sono i soli responsabili di tanta Crisi tanto discussa politica ma io vi prometto che dall'autunno tornerà gradualmente una Sana Dico "Sana Ascesa" le Borse vivranno fasi felici per tutto il Mondo .

Russia Cina Asia , Sempre più sommovimenti per rafforzarsi per essere sempre più potenti .

L'America dimostrerà ancora una volta che è Potente .


Economia per l'inverno ne sentiremo tutti l'effetto Positivo .

Società , famiglia rapporti : Ricordate bene che chiuderemo le fasi vecchie e sapremo cambiare innovare lavori nuovi , chiudere sopratutto il vecchio per produrre nuovo .

Ma la cosa Sbalorditiva sarà " IL DIVERSO" chi vorrà dimostrare Ostilità li Porterà ad avere L'Insucesso .


Ecco il numero 2 . Sarà Forte Determinato Fisso Irremovibile ed ecco perchè io sono certa che averrà il tanto sperato Cambiamento .


La Medicina avrà grandi riconoscimenti per straordinari scoperte e miglioramenti a livello sanità , logicamente il nascosto il losco verrà a galla creando molto sgomento per le scandalistiche notorietà nel specifico personale.


Guerre Attentati non mancheranno violenze sempre nella cronoca giornaliera ma con pene severissime e anche non mancheranno nuove leggi che confermeranno che a tale situazione verrà agito in modo corretto e costituzionalmente sarà approvata la legge per certi atti di violenza da correggere nell' immediato .


Ci sarà un disastro acquifero nella parte Sud Ovest : Palestina , Turchia, e Africa centrale e tutta la parte Est Da Nord a Sud , piccole isole Caraibiche , e anche un piccolo picco di incidenti atmosferici al Nord del Canada' , Attenzione alla patre Nord Ovest Bolivia Uruguay.


Carissimi cari vorrei dirvi che questa è una mia situazione personale di ciò che con la numerologia applicata da Iside vi rende partecipe a vedere se ciò che io scrivo ogni poi ci possono essere delle conferme durante il 2010 .


Domani vi omaggierò il 2010 dei vostri segni zodiacali .

Buona giornata

Iside

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, ho appena letto le tue previsioni e devo dire che non me le aspettavo così drastiche, mi auguro solo che molta gente non subisca gravi perdite da queste calamità... visto che quest'anno abbiamo già visto abbastanza persone soffrire a causa di questi eventi. Buon lavoro un forte abbraccio. Marco 82

Iside ha detto...

Marco caro lo so ma io purtroppo non posso cambiare gli eventi .
domani farò i segni anzi se ne avrò il tempo lo farò oggi. baci iside

Anonimo ha detto...

CIAO... ISIDE CARA NON HO PAROLE PER DEFINIRTI GRANDE NEL BENE E NEL MALE DOBBIAMO ACETTARE QUELLO CHE DIO CI DA IN QUESTO MONDO SI DEVE AVERE FEDE E ANDARE AVANTI E LEGGERE I CONSIGLI DI UNA GRAN DONNE CHE SEI TI AMMIRI E GUARDANTOTI IN TV ( IN ME MI DICO POTEVO AVERE UNA MAMMA COME TE) CHE NON LO MAI AVUITA PER MIA SFORTUNA E ALLE VOLTE PENSO SE DIO MI AVREBBE FATTO NASCXERE IN UN GIORNO DIVERSO E MESE DIVERSO E DI UNA MAMMA DIVERSA LA MIA VITA NON SARREBBE STATA PESANTE COME IL MIO PURTROPPO SATURNO DALLA NASCITA CHE FA PESSARE TUTTO ALLE MIE SPALLE CARA ISIDE FORTUNATA LA TUA FAMIGLIA AD AVERTI COME GENITORE E COMPAGNA E AMICA UN ABBRACCIO CON AFFETTO ROSA 29\06\1968

valentina ha detto...

GRAZIEE IDIDE PER TUTTO CIO' CHE DICI E FAI SEI UNA PERSONA SPECIALE GRAZIE VALENTINA 6/9/80

Anonimo ha detto...

Cara Iside, sono sbalordita dalle tue previsioni così dettagliate, purtroppo so che saranno veritiere, perchè anche quando ci dai il quadro della situazione del mese non sbagli.
Non ho capito questa frase: -Ma la cosa Sbalorditiva sarà " IL DIVERSO", chi vorrà dimostrare Ostilità li Porterà ad avere L'Insucesso.-
Con affetto Mara

Iside ha detto...

Mara cara grazie , significa chi non vorrà fare il cambiamento cioè se una persona si ostina a volere come vuole e perseguita in una strada senza uscita.

baci Iside

Anonimo ha detto...

Adesso mi è chiaro..lo prendo anche come monito personale!

Ma se avessi bisogno più in là di un tuo consulto, non tanto per un problema personale ma per far chiarezza dentro di me, magari per capire certi comportamenti e anche la mia ombra, la Cabala ti può aiutare in questo senso?
Con affetto Mara

dario ha detto...

Sono qui a scrivere alcune considerazioni. Ho letto ciò che la cabala a predetto. Ho intravisto il un miglioramente nel mondo si arriverà nel 2012 alla pace finalmente o saremo ancora alla mercè della violenza e dell'inequita?
Dario Bl

Iside ha detto...

Mia cara Mara ,
non so come dire ma se tu mi conosci sai che io ricevo privatamente in studio / Bassano/Oderzo , è il mio lavoro risolvere i problemi (ma sempre che io veda che si possano risolvere perchè io miracoli non ne faccio , ma vedo che nelle personee faccio un lavoro che viene premiato nel tempo )... baci iside

Iside ha detto...

Mio Caro Dario , si purtroppo ma poi ci sarà la meritata pace ........ se qualcuno rammenta previsioni del 2009 anche attentati politici e reali .... mi sembra sia accaduto .
non sono brava io ma io sono il tramite di ciò che Vedo nei numeri .....

con grande affetto iside