lunedì 4 aprile 2011

PER il Mese Di Aprile .

Accuratamente : studiato la situazione con una esecuzione di ricerca seria.


                                               Mese Di Aprile.


Da quel che io posso dirvi per tutto  L' Emisfero : situazione in questo mese appena inziato.
La situazione Giapponese La trovo e la vedo molto pesante ci saranno ancora eventi catastrofici anche con nuovi eventi atmosferici, ma la gravità sarà collegata in tutto L' Oceano Pacifico Settentrionale , questa è la gravità grandi inquinamenti anche in Corea , Nord e Sud, Mar Di Ohotsk (mare della stretta Russia Siberia Orientale , Isola Russa Shalin, e Penisola Kamcatka, arrivando a toccare anche le Filippine .

Invece al  Nord : Islanda , Stretto della Manica ,parte del Regno Unito , fino ad arrivare alle coste della Tunisia ,  Baleari , quindi comprende anche una parte delle nostre Isole del sud ma sfiorandole ,  Nettuno questo Pianeta provoca energie atmoferiche acquifere dannose.

 La parte protetta da Venere che vogliamo o no! Sarà: Tripoli , Misurata , e Sirte , una parte della Sicilia Nord Ovest , Lazio, Toscana una parte di Emilia Romagna , con San Marino ,Veneto, Trentino Est  toccando Fino una parte dell'  Austria , Germania, sino ad arrivare in  Danimarca parte Ovest, Bergen Della Norvegia sempre parte Ovest.  Sappiamo che Il pianeta Venere porta Beneficio ed eventi Positivi anche di Risanamenti .

Io mi voglio veramente mettere alla prova ancora una volta per vedere se le catastrofi che io posso sentire in questo periodo per il Mondo siano  verificabili con notizie che ci daranno conferme .

Non sento che noi siamo fuori dai pericoli , ma ripeto per me Il Pericolo è un Danno Provocato dall'Uomo perchè non ha rispettato Le Regole Della Terra .

Siamo contaminati e colmi di allergie perchè l'aria la natura è solo cancerogena e questo Dobbiamo dire Grazie al Potere .

I Potenti hanno messo anche la loro vita e quella dei propri Famigliari per IL Più Grave Vizio :la  Lussuria .

Buona Giornata .

Iside

13 commenti:

Amelia ha detto...

Carissima Iside, speriamo tu non abbia ragione come invece hai sempre...

Un abbraccio

pauldubay ha detto...

Ciao Iside,ammazza che stupende previsioni estrapoli dai tuoi vari studi!!Toccando ferro e spostandomi su qualcosa di piu' leggero, volevo ringraziarti per quell'ora e mezza di PURE risate che tu e la meravigliosa Sabrina a Radio Top mi avete fatto passare venerdi'(ih ih ih se ci penso mi vengono le lacrime agli occhi)!!!ulteriore ringraziamento x l'ambo 84 90 uscito sabato...a proposito continuiamo a giocarli ancora?un sorriso e forza SU tanto peggio di cosi' non puo' andare

Iside ha detto...

Paul , grazie delle belle parole , poi si direi che ancora per due colpi giocali ...

baci Iside

a venerdì in radio

Iside ha detto...

Grazie Milena ,

poi posso dire a tutti una cosa come mai pochi commenti ???? Mah.........

baci miki
Iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Cara Iside che dire ho appena letto... mamma mia che notizie.. anch'io spererei ti sbagliassi.. anche se so che di solito non ti sbagli anzi..
speriamo bene dai!!
baci
Nicoletta

dario ha detto...

Anche a me vengono i brividi e purtroppo so che son vere!Dario BL

Jenni ha detto...

Ciao Iside...certo che sono davvero cose spaventose...mamma mia...e andra' sempre peggio secondo me...
Comunque volevo ringraziarti davvero con tutto il cuore per i consigli che mi dai con Carlo quanto di chiedo dei pareri..vivo nella speranza che torniamo insieme..e spero tanto che succeda!
Grazie...un bacio

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
caterina nalin ha detto...

carissima iside ,le tue previsioni fanno veramentepaura pero tutto mi sa che si sta ribellando.un abraccio caterina 23\02\62

Main ha detto...

Iside Cara
Spero di non darti dispiacere se intervengo con un appunto che in sostanza è una nota di rammarico per qualcosa, a mio sentire, di prezioso che inspiegabilmente un po’ alla volta si è quasi del tutto perso. Avendo il tempo materiale per poterlo fare, mi capita spesso di riandare e di rileggere vecchie pagine del tuo blog, dai suoi esordi in poi, e di soffermarmi sul legame, virtuale ma vero, che alimentato dalle tue riflessioni e parole si istaurava tra noi affezionati lettori. Alcune persone che come me ti seguono scrivono adesso come allora credo ne abbiano memoria. Trovavo questo scambio di opinioni, di esperienze di vita non solo prezioso, ma addirittura terapeutico…eppure…e non certo per causa tua visto che quasi ogni giorno continui a proporci spunti su cui intervenire…qualcosa è cambiato. Questo ovviamente genera una reazione a catena per cui se nessuno dà più l’incipit nessuno lo segue. E io stessa mi chiamo per prima in causa. Io sono più che convinta che questo blog sia seguito e letto da moltissime persone. Sono altresì convinta che continuino a leggerti anche tutte quelle persone che non hanno più lasciato commenti e che invece all’inizio erano sempre presenti. E che sia così lo testimonia il fatto che quando generosamente apri il blog alle domande personali i post aumentano di molto. Ma perché quasi esclusivamente in quel frangente ci ritroviamo di nuovo tanto numerosi, mentre altri argomenti quasi sembrano intimidire le opinioni invece di alimentarle? Io mi rendo conto che forse adesso non è più come due tre anni fa. Che le persone sono esasperate da situazioni veramente allarmanti per non dire catastrofiche e che probabilmente c’è pochissima voglia di scrivere, pochissima voglia di parlare, pochissima voglia di ascoltare consigli e pareri, mentre invece ci sono innumerevoli domande cui vorremmo dare risposte certe. Però io credo che mai come adesso invece ci sarebbe bisogno di meno reticenza meno silenzio e di più slancio coraggio nel dire. Almeno tra di noi. Sono ancora convinta che una parola una frase un commento scritto letto al momento giusto sia più salutare di tante medicine. E rivivendo il sincero piacere che ti procurava il sentirci così affiatati e in amicizia tra noi penso che se tale piacere oggi si rinnovasse avrebbe per te un significato e un valore ancora più grandi. Se non altro sarebbe un piccolo gesto che ognuno di noi potrebbe regalarti in segno di affetto, riconoscenza e stima perché nonostante le preoccupazioni le sofferenze e i problemi di salute che hai dovuto affrontare in questi ultimi tempi sei lo stesso riuscita a fare uno sforzo enorme di volontà e di devozione al tuo lavoro mai mancando di essere presente nel blog e soprattutto mai mancando di aiutarci con le tue parole e risposte.
A te e a tutti buona settimana
Un abbraccio

Stefania

Iside ha detto...

Cara Stefania ,
ora io ti spiego il perchè ; per prima cosa mettendo la registrazione al Blog ci sono persone che non hanno capito come fare , ma mi sembra così facile ... secondo c'è chi ha paura che io veda le provenienza , terzo , quando una persona vuole dire la sua brutta o bella SI DEVE ACETTARE E IO ALLE VOLTE HO CHIESTO ANCHE SCUSA, ma ho anche notato che quando io davo risposta , nulla più scomparivano , ma questo io lo so .
Io posso piacere e non piacere , come io o te e tanti altri abbiamo le persone che ci stanno sulle p.... e noi viceversa .... Sante parole le tue è vero io stò male e tu ne sai qualcosa molto direi perchè mi hai chiamato da .... tutte le sere , poi stavo migliorando ..... ora altro dispiacere mio fratello piccolo 50anni .... stà male e vedere il proprio sangue soffrire non lo accetti dei momenti ho pensato di chiudere gli occhi chiedendo dormi , iside , dormi e non svegliarti mai più . Ma poi vedo il giorno e dico Stupida devi agire per te , per tua figlia , e ora per tuo fratello , e il tuo lavoro che ami , come ami la tua famiglia con la stessa responsabilità che hai con i tuoi cari . e questo nonostante io abbia questi dolori , e io non sia in ottima salute ho un dovere in primis ....... LAVORO , AMARE AIUTARE , CONFORTARE .

Stefy solo tu e la nostra Roby e Stefy sapete la vera verità e chi è Iside .

Grazie cara ti penso sempre .

Marco ha detto...

"se non che, è vero, il mondo ha solo immagini
simili ai fiori che bucano il prato
di aprile, e poi si schiudono, rigogliosi,
nel nostro sognare.
E non appena ci chiniamo là, a raccogliere
bracciate della loro gioia nella nostra vita, eccoli subito morire, non tanto nell'ombra del loro colore appassito, ma nei nostri cuori"


Pensiamoci su, sì!

Iside ha detto...

Marco caro ben arrivato , i tuoi occhi dicono e dimostrano : quanta sensibilità e umiltà tu porti nel tuo cuore .

un abbraccio Iside