lunedì 18 aprile 2011

Buona Pasqua

12 commenti:

ang ha detto...

Bellissimo il post.. mi ha emozionato.
Buonasera gentilissima Iside mi chiamo Francesca e sperando di non rubarti tempo vorrei chiederti una cosa che in confronto alla lettura è una sciocchezza ma per me nel mio piccolo è importante..
Mi chiamo Francesca 4/08/1988 e vorrei sapere se finalmente riuscirò a laurearmi entro questo anno accademico. Il relatore della mia tesi la sta tirando per le lunghe da quasi un anno oramai...
Grazie
Francy

dario ha detto...

Pasqua... rinascita! Cara Iside, spero sia cosi. Guardare avanti e ricomniciare.
Bellisimo il post

Amelia ha detto...

Grazie Iside, bellissimo post.

Che sia una Santa Pasqua di speranza e rinascita per tutti...che ci dia quella forza e quella luce che tutti attendiamo.

Un abbraccio a te e a tutta la famiglia del blog.

pauldubay ha detto...

Una felice e serena Pasqua a te Iside e a tutti i fan del blog!

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside.. che bel post... grazie
Buona Pasqua a te e a tutti gli amici del blog e che un pò di serenità arrivi nelle nostre case.
Baci Nicoletta

Jenni ha detto...

Buongiorno Iside cara...ti auguro una serana e felice Pasqua!! con la speranza che lo sia per tutti!!
Un grande abbraccio...
Jenni

ROSY 24/4/75 ha detto...

Pasqua è RESSUREZIONE, è RINASCITA

Cara Iside e cari amici del blog,quest'anno Pasqua cade nel mio giorno di nascita,che vorrà significare?
Pura coincidenza?
..........o ci sarà una rinascita anche per me?

Vi faccio i miei Auguri per una Pasqua Serena e vi Regalo un sacco di uova di cioccolato che come sorpresa abbiano delle novità positive.

Rosanna

Iside ha detto...

un grazie a tutti e ricambio con tutti e per tutti che ogni desiderio arrivi presto nelle vostre case .

Iside

Roberta ha detto...

Un grazie infinito Iside!!!
scusami,se leggo solo ora...ma Auguro veramente a tutti,Una Serena Pasqua!
...ne abbiamo bisogno,un pò tutti chi per un motivo,chi per un altro...
Spero Tu stia bene!!!
Buona giornata e di nuovo auguri a tutti!
Un forte abbraccio
Roberta 3.4.67

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
laura ha detto...

ciao cara spero tu abbia passato una buona pasqua.
Volevo chiederti se puoi dirmi qualcosa di più per il mio lavoro,mi ha detto che a giugno avrò cambiamento sperato ma visto quello che sta succedendo sono molto preoccupata.c'è confusione incertezza tutto viene fatto alle mie spalle e io non so mai niente mi hanno messo da parte da quando sono rientrata dalla maternità.Devo restare o cercare altro posto?dammi un consiglio sto vivendo situazione molto umiliante.
ciao grazie laura(12-10-80)

laura ha detto...

ciao iside...ieri ho trovato in uffico delle carte del collega(quello che mi ha "rubato"il posto)...a pelle non mi dice niente di buono questa cosa...ho tanta paura che non riavrò più il mio posto...e che questa persona (valter 17-03-1950) non vada più via...che incubo!!!
ciao laura(12-10-80)