giovedì 4 agosto 2011

MESE DI AGOSTO .

PER IL MESE DI AGOSTO : le mie previsioni Astrologiche nel mondo .

Da come ho potuto notare dalle notizie  ricevute : Telegiornali, giornali , e varie informazioni di ogni qualsiasi notizia sia di cronaca che di disagi nel mondo ho notato che si sono verificati gli eventi scritti nei mesi antecedenti .

Per il mese di agosto prevedo per ; Cile ,  Perù ,  Ecuador, Columbia , Panama , Cuba , Giamaica ,
Florida, una Parte di Messico , Stati Uniti , arrivando al Canadà  eventi catastrofici naturali procati da acqua , e fuoco , violenze ,ritorsioni politiche .

Per Oceano Pacifico : Isole del Pacifico  ( isole  Marchesi , Polinesia Francese , isole Cook ,) compromettendo anche una parte di Alaska ,  causando mare moti , inquinamenti , disastri ambientali , ma sopratutto male causato da  comportamenti  violenti dell'essere Umano.

Per quanto riguarda oceano Atlantico ci sarà solo : Groenlandia , costa Nord Est Brasile , lasciando influssi a sud dell'oceano Atlantico  pesanti , ma senza provocare disastri acquiferi .

In Africa : Isole del Madagascar ,Somalia , e paesi Arabi , Iran , Kazakistan , e Russia  influssi  Plutoniani , portando colpi di scena nei paesi citati .

Per quanto riguarda : Europa  Italia parte del Nord Ovest e Est ,   Grecia , Paesi dell'Est , Russia, Finlandia godranno il beneficio protettivo di Venere , Mercurio e Sole .

Paesi del Mare : oceano Indiano  promettendo anche un Giove Positivo portando un pò di benessere atmosferico in Malaysia , Sumatra Tailandia , Cina parte Est,  e Russia ( regione della Siberia) , Australia Giappone,  Papua Nuova Guinea , Stati della Micronesia , Nettuno e Urano possono dare degli Improvvisi cambiamenti atmosferici ma anche tanto protetti dal buon Giove.



Questo per quanto riguarda il mondo .

Buona giornata
Iside

12 commenti:

Paola ha detto...

Buongiorno Iside,
le previsioni astrologiche nel mondo non sono per niente incoraggianti, ma ora come ora, anche se egoisticamente parlando, ci preme di più sapere del destino della nostra Italia......politicamente come vedi la situazione? C'è da sperare in qualcosa di positivo?
Mi piacerebbe anche poter capire di più il significato della numerologia cabalistica, tramite i tuoi consulti ho provato ad avvicinarmi, ma sinceramente mi hanno messo ancora di più in confusione perchè mi sembra che nel giro di breve tempo ci sia molta discordanza su quello che indicano.
Buon pomeriggio
Paola

dario ha detto...

Dai per una volta in Europa e Italia ci si salva. Grazie a Venere. Io da profano credo avremo una svolta. Lo dico perchè prima dobbiamo venire bastonati e poi allora reagiremo. Nuova presa di coscienza da parte del mondo politico. In fin dei conti hanno capito che non sono solo i nostri portafolgi a venir toccati ma anche i loro. Vermanete se qui non abbiamo crescita altro che default.
Dario BL

Paola ha detto...

....tu Dario sei ottimista, ma secondo me rimediare alla situazione che si è creata non è molto facile.
Sono troppe le cose da mettere in ordine e poi il problema è che tutti sono corrotti quindi nessuno è in grado di lanciare la prima pietra....
Ci vorrebbe veramente una svolta radicale!

dario ha detto...

Paola cosa proponi? Il problema secondo me è che in parlamento c'è gente che non è stata votata dal popolo. Poi di giovani pochi, poi gli eletti sono quasi tutti facenti parte di una casta, dottori, avvocati,magistrati. Mica vorrai che si diano le martellate sulle gengive. Rivoluzione ?!figurati. Secondo me l'europa dovrebbe commisariarci. Insedia una 50ina di persone valide che raddrizzino il timone della nave. Il carrozone " canzone di Renato Zero, deve finire. O ci vuole lui! Quando c'era lui...abbiamo uno straccio di ponti strade e scuole... Sennò saremmo altro che terzo mondo..
Si cominici a riaprire le case chiuse e far pagare le tasse, leggevo di una 25mila euro al mese ma skerziamo? Abbassare le tasse in modo che tutti le possano pagare.Poi la bolletta energetica e riattivare l'agricoltura.
Dario BL
Dario BL

laura ha detto...

ciao, è da un po' di giorni che ci penso...e sto pensando a fare il bis di bebè...vista la situazione che sto passando al lavoro credo che potrebbe solo portarmi gioia e serenità...la famiglia e l'amore sono le cose più importanti nella vita...
buone ferie un bacio laura(12-10-80)

Paola ha detto...

...va bene, Dario, l'Europa dovrebbe commissariarci e perchè non lo fa?
I discorsi per le soluzioni girano sempre intorno a sè stassi, ma le parole non bastano, ci vogliono i fatti.
Sprechi, cose indecenti ed antidemocratiche sono all'ordine del giorno e davanti agli occhi di tutti; attraverso i mezzi di comunicazione (vedi ad esempio la trasmissione "Striscia la notizia") vengono continuamente denunciate eppure si continua ad andare avanti così da anni indipendentemente da destra o sinistra, sempre allo stesso modo.
I problemi che abbiamo oggi non sono nati da un'ora all'altra, ma si sono sommati negli anni ed ora la "goccia" ha fatto traboccare il vaso!
Buona giornata
Paola

Paola ha detto...

Tanti auguri Laura...... un bambino porta sempre gioia e rinascita...
Paola

dario ha detto...

Paola sono in piena sintonia con te. Purtroppo è sempre il mulo che tira che vien bastonato. Vedi l'esempio di Napoli ( se hai un amministratore capace forse qualcosa si muove parlo di De Magistris ) la gente lo segue . Qualcosina di vero nella magistratura politicizzata c'è. Qui comanda il TAR e non gli amministratori. Comincerei intanto dalle cose macro intanto per poi perfezionarle. Tipo chirurgo che prima vede di salvarti la pelle poi alla cicatrice ci si rimedia in qualche maniera. Per l'Europa credo che ora si muoverà qualcosa perchè la parte grossa del nostro debito la ha la Francia e la Germania. Secondo me vogliono vedere fino a che punto possono tirare la corda. Dopodiche se noi gli diciamo che non paghiamo piu (default) sono zzi... anche europei. Io non sarei mai entrato nell' euro, non perchè non ci creda ma solo per il fatto che non ne avevamo i mezzi. Vedi Prodi che ha fatto la patrimoniale per avere i conti a psoto per entrare. In fatti poi ci hanno fregato con il tasso di cambio Lira Euro 1927 e moneta dove, invece altri paesi hanno avuto di piu.
DarioBL

dario ha detto...

Laura tanto di cappello ! ! !
un abbraccio Dario

pauldubay ha detto...

ciao Iside...beh dai in confronto ad altre tue visioni precedenti la situazione nn e' proprio cosi' male.Per quanto riguarda il dibattito tra Paola e Dario mi trovo concordo e molto dispiaciuto.Il fatto e' che la sola moneta unica non ha reso coesi e compatti politicamente e finanziariamente tutti i paesi inclusi nell'euro.Occhio alla Cina tra una decina d'anni sara' lei la super potenza nel mondo!!!!un abbraccio a tutti e chi puo' buone vacanze

dario ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dario ha detto...

Paul2bai...la Cina è già una superpotenza però ha poche risorse nel proprio territorio. Quindi stà comprando massicciamente terra in Austarlia, Africa e Sudamerica per un tozzo di pane. La prossima crisi non sarà a chi avrà soldi o oro ma la guerra del cibo che è già iniziata. Ci sono i fondi speculativi che fanno i prezzi dei cereali con fondi che non esistono ma che hanno un impatto sulla gente che é reale.Quindi è giusto mettere un freno alla speculazione. Se vuoi richiare devi metterci soldi veri nel mercato e non fare scommesse con leve derivati e quant'altro. Mi vien da piangere quando sento anche i sindacati che dicono che ci vuole piu crescita. Azzolina ma per vendere a chi? Facciamo prodotti che anche gli altri sono in grado di fare a minor prezzo. Qunidi la parola d'ordine è innovare, inventare, ricerca. In fondo abbiamo avuto grandi scienziati nati nel suolo Italiano, da Leonardo a Fermi, Volta MArconi. Qualche genio ci sarà ancora? Speriamo. Io no di sicuro magari. Sono un modesto operaio. Dario BL