martedì 13 marzo 2012

LA LUNA DI MARZO .


                                             
            DEDICATA A TUTTI , MA IN MODO PARTICOLARE A CHI AMO VERAMENTE LA MIA FAMIGLIA E COLORO CHE REPUTO FAMIGLIARI ANCHE SE NON SONO CONSANGUIGNI MA MI AMANO PER COME SONO , SONO CERTA CHE LORO SI RICONOSCONO SENZA DIRE I NOMI ; VI VOGLIO BENE.


COME GIA' ANNUNCIATO IN QUESTI GIORNI PARTICOLARI SI PUO' DARE BENEFICIO ALLE PERSONA CHE CREDONO IN ME , LA LUNAZIONE CON LO SPETTACOLARE MOMENTO ( DURA 5 GIORNI ) DI GIOVE E VENERE AL TRAMONTO SI POSSONO FARE IN UN RUSCELLO D'ACQUA DOVE IL RIFLESSO LUNARE CI FA RISPECCHIARE AL POSITIVO BENEFICIATI DA QUESTI DUE PIANETI E CREARE CON I COLORI LEGATI A GIOVE E VENERE UN DESIDERIO PER OGNI PERSONA CHE ME LO CHIEDERA' IN QUESTI GIORNI .








FATE UN DESIDERIO SCRIVETELO NEI COMMENTI E IO OGNI SERA AL TRAMONTO PER VOI RISPECCHIERO' TANTA POSITIVITA' AL VOSTRO PENSIERO PRONUNCIANDO IL VOSTRO NOME E DATA DI NASCITA.


POI LASCIATE PASSARE I VENTOTTO GIORNI DI LUNAZIONE E FATEMI SAPERE SE NE AVETE TROVATO GIOVAMENTO .

E' PIU' CHE LOGICO COSE SERIE , IMPORTANTI , E NON BANALI E FUTILI DESIDERI .

IO VI PROMETTO CHE METTERO' TUTTE LE MIE ENERGIE A VOSTRA DISPOSIZIONE  PER POTER DIMOSTRARE QUANTO POTENTE SIA LA NATURA , MA IN SPECIAL MODO QUESTA LUNAZIONE CON LA BELLISSIMA CONGIUNZIONE GIOVE VENERE.

AGLI SCETTICI NON TENTATE NEMMENO PERCHE' NON VI FAVORIRA' LA NATURA DELLA LUNA .







MA A CHI CREDE NEL POTERE DELLA LUNA E DI QUANTO POTENTE SIANO LE SUE ENERGIE FATE I VOSTRI DESIDERI IO VI DARO' UNA MANO A REALIZZARVI .

SEMBRA BANALE MA NON E' COSI' .

VI UAGURO OGNI  BENE E UNA GIORNATA SPECIALE A TUTTI.

ISIDE.

28 commenti:

Paola ha detto...

Ciao Iside, sono Paola, come desiderio, chiederei un posto di lavoro per mia figlia Annalisa nata il 02 06 1992 e sopratutto tanta salute a tutta la mia famiglia e a tutti in generale, grazie Paola 18 08 1966

Bortolina ha detto...

Ciao cara Iside,
chiedo la tua energia positiva per il mio desiderio: il riavvicinamento di una persona di cuore.
Credo nel potere della luna e spero con il tuo aiuto in un cambiamento.
Grazie di vero cuore, auguro a te tanta serenità e salute.
con affetto
Bortolina 08/07/1963

albarosa ha detto...

Buonasera Iside,mi permetto di approfittare di ciò che offri sempre generosamente.Per mio marito Maurizio 14/01/1967 desidero positività per il lavoro,che non si sa mai.Tanta salute anche per te.Grazie davvero.Che il cielo ci aiuti.

Roberta ha detto...

Buona Sera Carissima

dici bene,si può ritenere famiglia,anche chi non ha un legame di sangue,ma ciò che ci lega và ben oltre.
Non stò qui,ha divulgare il sentimento che provo verso la tua persona,perchè nessuno meglio di te,lo sà,ma ringraziarti per il modo continuo e generoso con cui ci offri,il tuo tempo,lavoro e amore.
Non entro nel dettaglio,perchè non mi sembra opportuno,ma sai il momento che stò passando,vorrei solo che alcuni,non tutti dei problemi che mi circondano,abbiano in parte un risvolto positivo,possibilmente...e un aiuto da lassù,affinchè le mie forze restino ben salde e non si disperdano,come purtroppo succede alcune volte.
Un grazie infinito,augurando una buona serata a Te,ed a tutti quanti!
Baci
roberta 3.4.67

Paola ha detto...

Buongiorno Iside,
grazie per tutto quello che generosamente ci offri...
Il mio desiderio è quello di poter avere serenità in casa e un po' di fortuna perchè le cose non vanno per il verso giusto e sono molto preoccupata.
Ti ringrazio e auguro anche a te tanta serenità e salute.
Paola 05.08.1961

Paola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MIRKO ha detto...

Ciao Iside,
posso solo chiederti una conferma sul mio percorso di realizzazione personale...a volte perdo il sorriso poi riparto a testa bassa.Mi avevi avvisato personalmente di essere un po' saggio ma io di mio ci metto sempre un briciolo di rischio perchè il mio carettere è questo e non mi posso cambiare!
Un salutone
Mirko 11-10-1981

Marty89 ha detto...

ciao Iside,
che dire..questo tuo scritto mi commuove..farsi il tramite per realizzare il desiderio di una persona trovo che sia una cosa così bella,così piena di amore che veramente mi lascia senza parole,anche se da una persona così meravigliosa come te questo è solo un altro gesto che ti rende merito e per cui noi dobbiamo solo ringraziarti..sai,sento tantissimo questa primavera,trovo sia proprio una fase di rinnovamento e ne sento tutta la magia e spero che porti cose belle anche a te..se i pensieri hanno una frequenza spero ti arrivino i miei pensieri di affetto..(una sera te ne ho mandato uno,spero sempre arrivi)..se posso esprimere un desiderio io vorrei trovare l'amore io sono Martina la mia data è 11/06/1989 se posso scriverti il desiderio di mia mamma desidera un lavoro sereno, Giuliana 31/03/1958.ma noi vogliamo che anche il tuo desiderio si realizzi,perchè lo meriti in primis!la mamma vorrebbe anche chiamarti per un consulto le dirò come fare.comuqnue grazie di essere come sei,ti abbraccio sempre con il pensiero!

Amelia ha detto...

Grazie Iside per l'ennesimo regalo.

Mi piacerebbe avere serenità/salute: vorrebbe dire che tante cose attorno a me "si sistemano" soprattutto in vista della cicogna che arriverà a fine agosto...

Un abbraccio e grazie ancora.

Roberta ha detto...

Fantastico Milena
scusa,se mi permetto...ma finalmente il sogno si realizza!!!
sapevo quanto lo desideravi,e Iside ti diceva di attendere...che...prima o poi...
Tanti Auguroni!
e scusami di nuovo.
Roberta 3.4.67

MICAELA ha detto...

ciao sono Micaela e volevo chiederti per mia figlia Martina 28 2 96 un pò dgraziei serenità ed equilibrio...

MICAELA ha detto...

chiedo per mia cognata che ha il computer rotto...Eleonora 17 10 74 desidera tanto 1 bambino, e spero il suo sogno diventi presto reatà..

Amelia ha detto...

Grazie Roberta e non scusarti, mi ha fatto piacere...eh si, i consigli di Iside sono oro...!

un abbraccio

ROSY 24/4/75 ha detto...

Cara Iside tu mi conosci bene,puoi desiderare per me un lavoro?

Ti penso e mi dai la forza di andare avanti,che il Signore ti mandi tutta la salute di questo mondo.

Rosanna 24 4 1975

Mirella ha detto...

Buongiorno Iside, sono Mirella (09/12/1981) sono diventata mamma da 6 mesi di un bambino che amo tantissimo, ieri ho chiesto l'orario di lavoro ridotto e non mi verrà concesso... io amo tanto il mio lavoro e amo tantissimo la mia famiglia vorrei tanto conciliare lavoro e famiglia. Purtroppo uscendo di casa alle 07.30 e rientrando quasi alle 19.00 mi perderei i momenti più belli del mio bambino e questo mi fa soffrire. Ti ringrazio per quello che potrai fare e auguro a te e alla tua famiglia tanta serenità. Mirella

Mirella ha detto...

Ciao Iside, sono Graziella (06/07/1954) ti scrivo con il blog di mia nuora, il mio desiderio sarebbe quello che migliorasse almeno un pò la mia situazione finanziaria critica. Ti ringrazio un abbraccio. Graziella

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside un mio desiderio e'che tu stia sempre bene perche' bastano i tuoi pensieri e le tue parole per farci avere i migliori benefici!un abbraccio Paul

pauldubay ha detto...

ah dimenticavo la data 17-04-1966...

albarosa ha detto...

Buonasera Iside,scrivo ancora per mio figlio,anche se forse chiedere un miracolo è tanto.Per la scuola è una disgrazia,in casa pure.Cominceremo un percorso per studente in disagio,forse sai di cosa si tratta.Mi sento un fallimento.Giacomo 20/01/2000.Grazie per quello che puoi.

Roberta ha detto...

Buona sera Milena
lo sò,quanto desideravi....e intuivo i tuoi post.
Condivo in pieno,il tuo pensiero,sulla nostra Iside!

Voglio dedicare,un pensiero a Rosy,Forza e coraggio!
Un saluto
Roberta 3.4.67

ROSY 24/4/75 ha detto...

Grazie Roberta per il tuo pensiero per me.

Un pensiero positivo a Voi tutti cari amici del blog e un pensiero di salute alla Nostra Iside.

Con affetto

Rosy

verde ha detto...

Gentile Iside grazie di quello che ci offre,il mio desiderio sarebbe di trovare l'amore grazie Chiara 24/06/1971

verde ha detto...

Gentile Iside grazie di quello che ci offre, il mio desiderio sarebbe di trovare l'amore grazie Chiara 24/06/1971

silenziosa ha detto...

cara Iside
vorrei che si risolvessero alcuni problemi familiari che ora stanno intaccando anche la salute di mio marito (mirco 03.01.64).
Ti ringrazio di cuore e auguro anche a te la realizzazione dei tuoi desideri.
Patrizia 05.12.62

paola maria ha detto...

Cara Iside, il mio desiderio e' di ritornare a lavorare come impiegata
Paola Maria 23/07/1963.

mary ha detto...

Ciao cara Iside ,grazie di quello che regali col cuore ..io ho propio un periodo nero ..desidererei un po' d amore e riavere il sorriso perso col sogno della cicogna .UN abbraccio ISIDE e a tutti del blog .mary 11.04.75

Iside ha detto...

a tutti , anche a colro che non hanno richiesto il mio pensiero e la mia meraviglia di positività vi arrivarà .

pensavate che io non ricordassi anche chi non a scritto????? impossibile amare tutti è la cosa più sana da mettere nel nostro io ma sopratutto darvelo con il cuore.

tranquilli persto arriveranno buone notizie .

con affetto .

iside