giovedì 20 settembre 2012

OGGI HO AVUTO UNA SORPRESA..

Ricevendo oggi un messaggio importante dal mio carissimo Maestro Nadav Hadar Crivelli , io a voi trasmetto ciò che lui mi continua a insegnare su comporre e scomporre i numeri .











E' iniziato l'anno ebraico e Nadav mi ha mandato la sua benedizione come a  tanti altri allievi di Cabala . Si rimane allievo affinche un Maestro non decide il tuo comprendere , e vede in te la vera tua consapevolezza e umiltà per insegnarla.

23 = è CHEDVA'
= felicità . E' quella felicità che ti penetra nel cuore , e che ad   ogni respiro la senti entrare in te sempre più profondamente . E' un affilato raggio laser che taglia le difese e le chiusure dell'individuo , il suo atteggiamento freddo e distaccato , le sue difese di persona educata e controllata . chedvà è il punto iniziale , il seme della gioia , che la consapevolezza scopre improvvisamente di avere .


251= MORE'
= maestro . Il termine proviene dalla stessa radice viene Torà , insegnamento .
Il maestro è colui che insegna la Vita, come unirsi all'Albero della Vita, che è la vera Torà (come dice il libro dei proverbi ,cap.3,18:"Essa - la Torà - è un albero della vita per coloro che si afferrano a lei")












Noi , come "studenti di D-o " (Isaia 54,13 ), apremo connetterci con quella Fonte Vitale , e la moltiplecheremo per tutte le occasioni che avremo per trasmetterla agli altri.


Grazie Maestro.

A  voi  amici e per voi quanto si deve ancora studiare capire conoscere.

buona giornata .

Iside   

2 commenti:

dario ha detto...

Il tuo Maestro non poteva riporre la conoscenza in mani piu che appropiate. Io sono ignorante in questo ma si sa che il mondo si regge sui numeri sin dagli antichi.

Dario BL

Iside ha detto...

Grazie sempre presente nei momenti importanti sei una persona molto saggia Dario .

Un abbraccio Iside