mercoledì 12 settembre 2012

IL PERIODO ....

Ho notato tanto interesse per L'atrologia, non pensavo potesse dare tanta curiosità o anche che ci fossero tante persone che si affidano a questa materia intelligente per sapere come si comportano i nostri pianeti nel 2012.














Ciò conferma che tante persone vuoi per curiosità vuoi perchè realamente ci credono mi hanno richiesto la loro Rivoluzione Solare dell'anno oppure chi ha richiesto per un figlio cosa sarebbe adatto studiare, o chi vuol vedere chiaro nel suo futuro lavorativo , o chi vuole proprio cambiare un qualcosa nel suo percorso di vita, e personale sociale.

Sono molto orgogliosa di questo perchè l'Astrolgia può aiutare a vedere chiaro , come La Numerologia, la Ghemmatria queste scienze che riflettendoci un pò hanno millenni di storia e di studio .


Io ho una mia condotta nel elaborare le date e i nomi e cognomi , anche se un Maestro insegna il suo sapere molto completo e di studio profondo , ma ogni Studioso poi ha un suo apprendere , mai saremo uguali nello studio io abbino molto Astrologia , e Numerologia li trovo completi nel sapere rispondere e risolvere i casi magari ingarbugliati che uno ci mette tutta la volontà per andare risolvere il suo enigma ma non ne ha o la volontà o il coraggio di affrontare la Realta .





















Ecco perchè cari Amici vi invito veramente in questo anno difficile di chiedere un consulto Astrologico o Cabalistico, per trovare la via più adatta a noi e per la nostra famiglia .

Come nei post precedenti o detto di scrivere privatamente ,ma solamente perchè sono cose vostre , nostre di affetti alle volte di paura di vergogna , è giusto che rimanga tutto con me chiuso in uno scrigno segreto .

Se credete che queste tue scienze lavorate assieme possano darvi il giusto traguardo fatelo .

Si può scrivere a iside@centrostudiside.com oppure chiamare al mio cellulare 348/7420146 .

Grazie .

Chi ha tempo non aspetti tempo .  

Nessun commento: