mercoledì 5 febbraio 2014

PER ME E' SOLO UN DIVERSIVO ...



















Ringrazio molto tutti , oggi sono state tante le persone che hanno vinto con i numeri che ogni Venerdì e Sabato Omaggio a  Top Radio .

a BARI avete vinto con il 90 -12  




questo è quello che lui via e mail mi ha scritto :

gentilissima Iside
molti vincono con le sue previsioni ma pochi le danno conferma: ecco una mia piccola di oggi con i numeri da lei dati a Top Radio venerdi scorso.
Il 12 che da lei era dato per forte e su cui porre attenzione ha pagato per me.
La ringrazio di questo piccolo aiuto e del suo buon cuore, è bello vedere ancora persone così capaci e altruiste.
Le invio le ricevute per l'uso che ne ritiene di fare, dica solo il nome, non il cognome, grazie.
La disturberò ancora con altre vincite, sento che arriveranno e + sostanziose.
La abbraccio cordialmente
con affetto
Raffaello


Grazie Raffaello non accade quasi mai che mi diano delle tali soddisfazioni .


Devo anche dare la vincita dell'899.13.90.22

un terno a tutte le ruote 90/42/12  direi che non è da sottovalutare piccola vincita ma grande soddisfazione per me .

Ringrazio anche tutti coloro che oggi hanno ringraziato al cellulare Anna , PatrizIA , Silvano, Anna, Gloria ,Amedeo , e tanti altri ma tanti mi hanno detto non ho giocato a tutte , penso che turno a tutte a queste persone faccia proprio .... sc... e anche come avrete già letto nel post un amico grande e gentile .

Voglio dirvi che non sono lottologa ma che quando arriva una vincita per me è una felicità inspiegabile non posso esprire la mia grande gioia dico solo grazie di avere una illuminazione per dare un aiuto a chi mi segue nel Blog , A Top Radio , e all 899.13.90.22 .


Grazie cari 

Iside

3 commenti:

Graziella54 ha detto...

Ciao carissima Iside, ti volevo dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE ,anch'io ho fatto l'ambo 90/12 a BA, ambo che hai regalato a TOP RADIO, di questi tempi è arrivato come una manna. Grazie del tuo grande cuore. Un abbraccio. Graziella

Unknown ha detto...

Cara Iside mi chiamo Nadia. Da molto tempo non riuscivo più a seguirti perchè purtroppo ho avuto problemi seri in famiglia. Mamma usa sempre il tuo talismano a ogni estrazione. Ormai è il suo unico hobby giocare qualche numero al lotto. Non cammina quasi più e compie oggi 82 anni. Chiedo troppo a sapere a che ora possiamo seguiirti su top radio (ammesso che la ricevo)? Grazie mille in anticipo per la tua risposta. Nadia da Biella.

Iside ha detto...

Cara vi sono molto riconoscente.

grazie , voglio dire puoi seguirmi dalla tua località solo via computer
perchè si prende bene Veneto e Friuli .

se tu vuoi qualche numeretto per mamma gratuito chiamami al 348/7420146

un forte abbraccio

Iside