domenica 16 febbraio 2014

TUTTI MI CHIEDONO COSA PENSI DEL GOVERNO RENZI?



Da venerdì tutti chiedono come vedo il governo 
di Matteo Renzi.

Io da italiana vi faccio una mia dettagliata situazione :

Presidente : Ciampi nato a Livorno - abbiamo visto che persona ....Penso non abbia pensato al bene nostro ma alla sua pensione.

Il famoso : Lamberto Dini Firenze  (non dimentichiamo la moglie fallimenti scandali , ma tutto è andato a tacere)

Giovanni Spadolini :  Firenze un essere viscido lecca culi e non aggiungo altro penso che non serva commenti su tale individuo politico.


Enrico Letta : Pisa .... e qui c'è un detto meglio un morto in casa che un Pisano all'uscio ... Una vittima del Presidente Napolitano.
                                         


                                
     




Ora Matteo Renzi : cosa dico e penso ; Renzi se andava alle votazioni sarebbe stata la scelta saggia .

Renzi è un cavallo molto irruente , e ha voglia di fare,ma putroppo ha troppa fretta non è smaliziato e non ha la vera conoscenza Politica (crede di essere malizioso ma non è così) vuole a tutti i costi dare il suo grande esempio per il meglio e per il rinnovamento ma non so se lui ne avrà la forza caratterilale e sopratutto la squadra dalla sua parte compatta e se riesce a reggere i Leoni (vecchi maliziosi disonesti dei politici da una vita corrotti fanno  bel tempo e cattivo tempo corrompendo tutti.) 



Matteo Renzi  tema di nascita.



 
Posso dire che ha avuto un Saturno contro , Un Plutone forte e a suo favore , sicuramente bravo laborioso  oratore un vulcano di parole mahhhh.....

 Anche Venere lo favorisce un Giove Ottimo per dare una strada facile , ma non dobbiamo sottovalutare la sua fragilità di nervi psicologiamente sensibile e con dei momenti di grande sconsaloziane inquietudine , e paure emotive . 

Non sottovalutiamo che lui è un Capricorno e questi segni hanno una debolezza : il sistema nervoso , non buono per la politica .

Io mi auguro per lui che sappia reggere e non faccia cazzate e che sia come Alcide De Gasperi (incorruttibile ) . Ma ho dei grandi dubbi .



Dobbiamo dire la Regione Toscana ha  avutoDante ! Ma non sottovalutate Machiavelli!!!










Mi auguro che Diego Dalle Valle (amico di Renzi ) lo prenda sotto la sua protezione vista la sua grande esperienza aziendale e  malizia , che Matteo Renzi lo sappia ascoltare come il grande consigliere di anni di esperienza di vita , DALLA VALLE non mi è simpatico arrogante e anche molto pieno di se , ma mi è molto piaciuto (come ha parlato con il rampollo Fiat ,) 








verità : abbiamo mantenuto la Fiat per una vita al governo con mille Finaziamenti altrimenti minacciavano Licenziamenti , questo almeno ha fatto che Diego Dalla Valle ha dato al Rampollo Giovane e privo di esprienza non ha avuto con lui il giusto blocca parola o lo ha azzittito .
Noi per una vita abbiamo Mantenuto la Fiat al governo con contributi soldi nostri di cittadini lavorativi .

Ma lo sapevate ?  

Ora aspettiamo !
E vediamo se veramente  manterrà ciò che ha predicato .

Vi informarò con nuove previsioni astrologiche.

Buona Serata
Iside


 

Nessun commento: