giovedì 13 febbraio 2014

VI VOGLIO TUTTI PARTECIPI .........



AMICI CARI.

Da molto tempo sto controllando tutti i Numeri Telefonici che dal 2010 a Oggi rimasti senza Notizie di dove ero e come Mai non ero più in TELEVISIONE .











Devo dire che mi dispiace molto per coloro che chiamavano sempre con il NUMERO DI RETE FISSA E NON CON IL CELLULARE , LASCIANDO QUESTE PERSONE SENZA UN RECAPITO PER RINTRACCIARMI .

Oggi per far sapere che non sono più a Bassano Del Grappa (Vi) , mi sono trasferita in un'altra Regione.

Ma che ugualmente io continuo il mio Lavoro anche se La Mia  presenza non andrà più in Televisione per mia scelta .

Coloro invece che sono nella Provincia di Treviso e tutte le zone della Provincia e il Friuli hanno la possibilità di sentirmi tutti i Venerdì e Sabato in contatto Telefonico con Top Radio .










Ma il resto di Provincie Rimane senza Notizie della Iside .











Quindi oggi ho spedito a mie spese circa 1000 SMS (a mie spese ) Ho mandato a tutti il mio Numero di Cellulare e che mi possono trovare al numero 348/7420146 per qualsiasi situazione oppure se hanno piacere di riprendere il contatto con Iside .

OMAGGIANDO A TUTTI GLI SMS  UN TERNO A CAGLIARI  E VENEZIA  23/ 67 AMBATE E AMBO    PER IL TERNO 72 .



Pregandoli di giocarli per almeno cinque volte.

Io come sempre non riesco non  NON FARLO ANCHE CON VOI .

Vi auguro che stasera siate in Tempo a Giocarli .

Buona Serata .

Iside

4 commenti:

Amelia ha detto...

Grazie Iside, sempre generosissima e di gran cuore, un abbraccio

Unknown ha detto...

Cara Iside grazie di tutto
a proposito degli eventi
di febbraio avevi ragione duro colpo all'interno del PD volevo sapere cosa ne pensi di RENZI?Puo' essere uno che puo' cambiare qualcosa?

Un caloroso abbraccio.

Mauro.

Iside ha detto...

Caro per me si brucia...

angela ha detto...

Grazie cara Iside, sei sempre molto generosa!
Angela 23.08.85