mercoledì 12 febbraio 2014

QUANTI SANNO DISTINGUERE ....





 LE  PORCHERIE DI PAROLE ......... SEMPRE AL VENTO ........









Purtroppo siamo in un momento molto instabile inquieto e senza poter essere fiduciosi .

 Non abbiamo la vera consapevolezza della Responsabilità mi rendo conto che da tre anni a questa parte ci lamentiamo diventiamo sempre più irresponsabili perchè nemmeno noi facciamo nulla per andare verso il miglioramento .

Noi tutti ascoltiamo i TG  ci troviamo magari anche senza lavoro , abbiamo debiti per pagamenti che non riusciamo a Onorare , perchè tutto è diventato Difficile e Insostenibile , figli dissocupati , mariti che non lavorano più , e noi che cerchiamo di far quadrare i nostri pagamenti ma non riusciamo siamo sommersi dai debiti .


I Politici parlano,  parlano senza dare la vera svolta al nostro Paese , ci sono solo scontri tra loro per la poltrona ma noi  stiamo andando a picco con tutto.

Io mi stò chiedendo da tempo ma tutti i soldi che prendono dai Gratta e Vinci ,  Lotto e altre  Lotterie che  invece  DI ALLARGARE LE TASCHE DI CHI GLI ACQUISTA  vanno nelle Casse dello Stato cosa e come gli Impegnano ??? Mangiano a Cene , Biancheria, Viaggi  ecc.. come il resto che ci spellano ??? 














Non siamo in una situazione di ripresa ma di grande sofferenza e di sempre di più Povertà e Miseria .

Ora stiamo anche vivendo una situazione Ambientale di gravi Situazione dovute dalle Grandi Pioggie Mezze Regioni Italiane Devono ancora riprendersi dagli anni Passati.

 Lasciando Veneto ,  Trentino , Liguria , Toscana , Friuli nelle stesse condizioni senza fare delle ristrutturazioni per Argini , Fiumi , Strade , e mille altre cose .

Aumentano tasse su Rifiuti, Oggi  Tares , si paga il suolo e va dalle zone , e ci sono immondizie e sporco in tutti i cassonetti e contenitori le strade sporche e non illiminate .

SIETE DEI VERI PORCI VOI POLITICI , METTETEVI LA M.... A CASA VOSTRA .

Ma nulla  è stato fatto sempre come prima dei Disagi .
















E chiedono Tasse continue ,  i prezzi per i consumi sono da fare Schifo ..... Ma nulla noi stiamo fermi pagando e sacrificando il Futuro dei nostri Figli e Nipoti .













Quando abbiamo cittadini che non hanno mai pagato Tasse !

Scandali su Scandali di Evasioni dai Ricchi e poi tutto va a Tacere . E la Gente Italiana Dimentica ....... 

Per non parlare poi di chi ci Governa e chi li Tocca Quelli  Se li Amazzi fanno come Lazzaro si Alzano e Farebbero altri danni ......

Ora mi stò chiedendo ma vale la pena di Portare Rispetto ancora per molto Tempo ?














 Dove andrà a Finire La Nostra Dignità !  Il nostro sacrificio per IL NOSTRO PAESE  lo stiamo facendo noi cittadini piccoli, poveri , ma con una grande Voglia di Sbatterli tutti nelle Cantine a Patire fame e freddo ..

Hanno delle facce da M...  che pochi hanno .

Cosa si pensa ?

Avete paura del Futuro ?










Buona Giornata .

Iside





Nessun commento: