domenica 4 maggio 2014

QUANTE VOLTE ABBIAMO AVUTO DELLE VINCITE .



Tante volte piccole o anche un  più grosse le persone sono riuscite a pagare tante cose : bollette ,assicurazione , un piccolo capriccio , oppure anche una , un regalo per i nipoti , rata del mutuo ecc..


Questo è un mese speciale per me con anni di soddisfazioni per avere soddisfatto anche futili situazioni ma importanti per chi vinceva , ci sono stati anni che ci regalava quaterne e terni , oppure anche solo ambi, ma le vincite più soddisfacenti il 2004 /9 tanti terni  a ruota e tutte , con due quaterne una a ruota e una a tutte.






Non voglio illudere nessuno ma sappiamo che tutti i quotidiani ne parlarono, quindi in questo Maggio per me molto importante e molto legata al numero 23 direi che facendo la somma dal .... a oggi .... è sommanto  i numeri è totalizzata una cinquina cinque numeri da giocare dal terno, quaterna , cinquina in una ruota completamente insolita in questo 2014 .

Non si gioca L'Ambo .


Per tutti una semplice soluzione la darò al telefono : 348/7420146. 


Non sarà Gratuita una piccola spesuccia per un meritato risultato , ma desidero che tutti abbiate il privilegio di averla entro e non oltre il 14 Maggio perchè si inizierà a giocare da  sabato 10 Maggio .







Mi domando quante persone saranno convinte di  tante vincite nel passato  fatte. 














Buona Domenica 

Iside 

1 commento:

ROSY 24/4/75 ha detto...

Grazie infinite Iside per i numeri che oggi mi hai dato legati al mese di maggio, sono bellissimi e secondo me..............
Ti abbraccio forte forte.
Rosy