mercoledì 2 aprile 2014

SE AVREMO IL CAMBIAMENTO SITUAZIONE MESE DI APRILE

Cosa  ci dobbiamo aspettare in questo mese di Aprile ?

La situazione Politica è in una vera confusione non porta altro che blocchi e situazioni stagnanti per la Economia Italiana , il presidente del Consiglio Matteo Renzi avrà un duro combattimento anche con il suo partito trovandosi contro  la parte politica di appartenza, tutti vogliono sapere , parlare , fare, ma purtroppo questo porta solo una degenerante situazione per  apportare il vero clima di ripresa Economica .



Pianeti presenti nella nostra Italia : Sole Marte , Marte, Urano possono dare dei colpi di scena per Matteo Renzi e i suoi fedeli , dicendo  che la congiuzione con Marte il 14 aprile e Saturno il 17 potrà dare SEGNALI PESANTI POLITICI E CON I POLITICI  , MA ANCHE POLITICI DI PARTITO CHE GIOCHERANNO UN BRUTTO COLPO AL LORO LEADER .
                                                                              






 

Anche se Renzi ha dei pianeti di Transito per questo periodo : Venere . Mercurio in 10 casa utili per la sua concreta attivazione Politica con circostanze favorevoli forti e positive impulsi alla benevolenza di simpatie ma attento a non soppraffare troppo con il tuo ego in seno alla società.

Ci sono anche pianeti non benefici come : Saturno in 6 casa che può farlo agire in modo non corretto per il tuo futuro ,con Nettuno in 10 casa molta confusione e disorientamento  con paure , deve sapere superare questi transiti non buoni . 
 

L'augurio che posso dare è uno non voler strafare combinerebbe solo confusione e non avere  fortuna dalla sua perchè lui ha un : Sole in Transito Quadrato con Saturno e Luna , che si farà sentire pesante come effetti Politici negativi per la Carriera di Premier.


Vedrei con la Numerologia e Astrologia Compensata troppi intoppi e intrighi di ogni genere per la nostra Penisola Italiana : situazioni poco chiare in tutte le forme sia Sociali che Economiche Politiche e Isitituzionali .


Le coscienze non avranno Emozioni quindi questo tumulto può portare nelle coscienze della gente comune :violenze, suicidi , omicidi violenti per furti rapine e scontri con POLIZIA , non situazioni positive per nessuno che sbarca la giornata .


 











Nessuno sarà contento ma ci sarà un malcontento continuo perchè non termineranno : scandali politici di denaro speso incondizionamente senza rispetto , persone che provecheranno tanti scontri violenti con vittime e sempre l'innocenza ne pagherà con la vita ,ancora vittime gli operai con licenzenziamenti e Ditte in gravi difficoltà economiche dando ogni giorno notizie inquientanti su Telegiornali , giovani donne vittime di abusi e violenze fanciulle sempre più vicine al mal sana vita , e attenzione a una morte che ci turberà per la grande violenza usata .







 Una situazione atomsferica di inquinamento sarà ancora protagonista di tumori e malattie della pelle con gravi conseguenze di salute , al futuro delle persone nel Meditterraneo una situazione si verificherà di grande scontro Ecologico inquinando buona parte della Campania , Calabria toccando anche una parte del mare Ionico .



Malavita :ogni situazione di grave momento economico darà frutto a estorcere ancora e fare altre vittime di usura , un brutto e irriconoscibile momento per le istituzioni dello Stato , morte per scontri tra cosche e rivali , la Puglia Sicilia Campania ,e Calabria segnarà la grande tragedia .







 Non fermeremo terremoti, acque violente , tragedie della strada , e incidenti di trasporto pubblico con morte inspiegabili , notizie rattristanti per la Sanità con scandali e denaro appropriato da ospedali e Asl .

Mi auguro di vedere nel modo corretto sventeranno un sequestro in  Italia , grazie alle forze dell'ordine .



Solo dal 28 aprile si potrà sperare un bricciolo di Sole nella Nostra Penisola Italiana grazie a Venere Saturno , e Mercurio Plutone con buone energie di influenze di movimento dei pianeti favorevoli .




 
Tutti ci invidiano la nostra Grande Italia e la stanno distruggendo .

Buona Serata.

Iside        

1 commento:

Amelia ha detto...

...anche i nostri politi "amano il loro paese" peccato che amino di più la loro sedia!