mercoledì 14 maggio 2014

COSA FARE PER AVERE I PROPRI TRANSITI SOLARI .

Amici cari ,















il periodo molto adatto per fare i transiti Astrologici dei sei mesi è questo con la fine di maggio sarebbe utile sapere cosa possiamo utilizzare per esorcizzare il periodo non Benefico di un soggetto .


Ci sono molte cose e situazioni che tutti vogliamo sapere : lavoro , studio, famiglia , amore , ma soprattutto ascesa sociale ed economica , tutti noi in questi anni siamo perseguitati dai tanti sacrifici dell'euro e vorremmo  sapere cosa ci aspetta entro fine 2014 .


Calcolando poi assieme lo studio personale anche di  Cabala sarebbe un grande aiuto Materiale e Morale .

Ogni persona che fa richiesta deve dare data completa di nome cognome, ora di nascita, e città di nascita , in questo modo c'è la perfezione del responso che ogni persona gli interessa sapere .




 
Tutti abbiamo il dovere di pensare a noi visto che oggi si fanno andare alla deriva non c'è responsabilità  da chi ci governa al miglioramento anzi ....


Come avevo detto per il 2014 la vedo ancora molto dura e pesante la situazione economica , ma se noi pensiamo al nostro star meglio e soprattutto non stiamo inermi a guardare e aspettare sicuramente con dei consigli sani e responsabili saremo in grado di migliorarci senza dovere di chi lo dovrebbe fare .

Perché dopo tutto è sempre bene ricordare che non è il destino che determina la strada di un individuo , ma l'atteggiamento che ognuno di noi assume nei confronti della vita a determinare un successo o un fallimento , una condizione negativa o positiva.

Oggi Astrologia Numerologia si è trasformata in autoanalisi personale : capirci , migliorarci , guidarci meglio .

Molti psicoanalisti , psicologi , e ricercatori si fanno aiutare da questi metodi scientifici per valutare bene un soggetto .

In sostanza gettiamo luce dove regna il buio, le paure, le incertezze.




 
 
 
 
Se volete informazioni su cosa fare e come richiedere tutto ciò descritto chiamate al 348/7420146 .

Cercherò di darvi il consiglio migliore per voi e cosa ogni individuo a propria esigenza per sé  o un figlio /a .

Che le Stelle vi aiutino nei desideri .

Iside


 

Nessun commento: