martedì 27 maggio 2014

COSA VI ASPETTATE ORA ?



Carissimi ,

abbiamo  visto quanto il momento ci abbia fatto riflettere , domenica abbiamo votato per le Europee .

Non voglio essere sempre colei che vede tutto nero .


Ma oggi e per il futuro del paese Matteo Renzi deve assumere una responsabilità non indifferente verso le nuove Riforme e Leggi .



Ho controllato ancora il periodo dei suoi Transiti e di altri Politici devo ammettere che il suo periodo è favorevole con dei pianeti molto positivi per il suo momento politico : Mercurio : in prima casa lo rende responsabile si autoesamina con obiettività e con distacco la sua mente è molto attiva e la terrà occupata con progetti utili alfine di saper sfruttare bene, il transito approfondirà tutti e tutto , saprà valutare l'impegno con negoziati , discussioni, contratti accorti ,è nel suo momento mentale di grande lucidità, Venere , Marte , Sole , sono in buoni aspetti planetari gli daranno forza a tutte le attività in gruppo riunioni di lavoro o affari congressi e conferenze .


Avrà tanta energia vorrà affermare gridare a tutto il mondo la sua grande personalità al combattimento per il miglioramento del paese .




Avrà un duro lavoro anche perchè se nel suo passato politico avrà agito bene ora ne raccoglierà al positivo tutto il suo comportamento per il futuro , non dobbiamo sottovalutare il suo transito di Saturno in  sesta casa, anche se lui ha ricevuto un grande riconoscimento di vittoria  per Matteo con Saturno in sesta casa diciamo che  si mette alla prova per il suo debutto sarà un duro lavoro e molto pesante , quindi ricordiamo che la sesta casa è anche la casa della salute : deve assolutamente avere cura di sè come un bene prezioso , mente e corpo dovranno essere in perfetta armonia per permettere a uscire allo scoperto ,non dimenticando che la sesta  casa  con Saturno che sarà il giudice finale .






Tutti non dobbiamo esigere il cambiamento immediato per tutto , ci vuole il tempo per fare le riforme con aculatezza e sopratutto responsabilità verso il paese , in questo momento ha dei validi collaboratori e dei giovani abili per esprimere come fare e sopratutto il modo corretto per mettere sul piano cosa serve al popolo Italiano e sopratutto : ripresa lavorativa .





Dico con molto interesse allo studio di Astrologia e Cabala : attento ai tradimenti da parte di una o più persone ,  alle delusioni che possono essere sconfitte personali , dove veramente interessarsi  all'aiuto verso il prossimo in modo evidente servizi sociali e  verso i poveri .









Sarà in un periodo di autoespressioni positive verso il creativo  per un futuro stabile .

Non voglio che ci soffermiamo con determinazione di è " bravo" ma valutiamo bene tutto nel suo percorso del tempo .

Voglio dire che non avrà vita facile e per l'nverno ci saranno nuove tensioni e molti incerti per il suo andare avanti , ma valuterò mese dopo mese .

Io con molta stima e grande fiducia al futuro migliore gli auguro di essere sempre sè stesso e pensare chi non ha il denaro per mangiare , allora capirà e agirà per il bene , deve sentire un pò la pancia vuota dalla fame .... Per capire di cosa  l'Italia ha bisogno .

Mi auguro sia come detto .

Buon lavoro Presidente 
 
Buona  giornata a voi lettori .

Iside
 

Nessun commento: