lunedì 5 maggio 2014

NUMEROLOGIA E ASTROLOGIA PER IL MESE DI MAGGIO .

Per il mese di maggio cosa si presenta con conteggio di Numerologia  e Astrologia per la nostra 

ITALIA .



                                                 


Il conteggio numerologico di questo mese di maggio ha una importanza decisiva per il nostro miglioramento economico-politico : GUARDANDO IL CALCOLO DELLA REPUBBLICA ITALIANA : il calcolo non è molto positivo per noi italiani abbiamo un conteggio molto complesso e numeri molto pericolosi per varie situazioni come difficoltà Politica non ci sarà quiete o la vera consapevolezza della responsabilità verso noi italiani le beghe saranno ancora all'insegna delle notizie quotidiane per il comando di politici che non hanno la vera responsabilità verso chi non aspetta altro che : Lavoro , Ripresa Economica ma sopratutto Nuovi posto di Lavoro , aspettano le elezioni convinti tutti di poter vincere l'uno su l'altro , direi che per influenze ancora Benefiche Il Presidende del Consiglio Matteo Renzi gode ancora di credenza e favorevoli i numeri per se stesso e il partito PD ma non dobbiamo sottovalutare anche i suoi transiti Astrologici che poi controlleremo per dare il responso finale ,siamo in una transitazione  di Saturno che farà notare ancora sacrifici per denaro e economia .

Il momento è molto teso e molto negativo portando molti incidenti tra il popolo e cittadini con violenze e tragedie , la ristretezza di lavoro denaro porta alla confusione e al rivolgersi con violenza contro tutto e tutti .












Le persone sono sempre più scoraggiate e scattose con atti non più equilibrati , il cambiamento è lento molto lento.

Ci saranno ancora Regioni con allerta maltempo fino al 27 maggio sarà tutto un clima instabile e mareggiate e molti problemi montani  , piccoli sismi nel Friuli , Marche , E la Basilicata avrà una tragedia , la Parte del Mediterraneo farà notare una sciagura con colpa sempre di troppa irresponsabilità di chi segue le Regioni e i Mari ,  un evento molto inquientante di scontri di violenza e attacchi alle scorte porta valori segnando feriti e morte per agguati , la violenza da parte di delinquenti  e malavita segnarà le nostre menti con scontri molto brutti e tragedie di persone e giovani .



Le donne saranno sempre più prese da personaggi equivoci e malati perseguitando fino alla morte , non so bene se veramente la Legge Oggi nonostante tutte le promesse saranno in grado di fare delle Leggi Appropiate: rimaranno come sabbia che quando si alza vento se la porta via .


 

 Un grande sconforto per evidenti segni di crolli per consumi di bene alimentari nonchè gravi situazioni di disagi per tante famiglie , provocando licenziamenti e chiusure di fabbriche sia industriali che artigianali meccanica  .






 


 CALCOLO  ASTROLOGICO



                                                      Grande croce .

CI sono delle opposizioni e 4 brutte quadrature di Pianeti .

Si verifica con la Lunazione e controllando il Mondo in Generale si potrà notare molti disagi da ogni parte del Globo con transazioni Economiche molto gravi e scontri Politici con crisi di comprensione tra i popoli con idee di scontri e molti destini segneranno tanti Stati ,  saranno instabili i Mercati Finanziari che segnarenno anche chi non ha difficoltà Economiche  in molti stati nel mondo crisi anche per la loro Terra.

La congiunzione Sole Luna con Eclissi Solare non darà segni di positività non toccherà L'Europa per nostra fortuna ,Eclissi ci sarà in modo parziale in Australia Indonesia e una parte dell'India . Quindi noterete dopo mesi gli eventi che potranno accadere in questi luoghi .

Per il Presidente Matteo Renzi con Sole Luna in Capricorno godrà dei favori dei pianeti,
 ha anche  però dei pianeti pesanti che lo possono non tranquillizzare e avere dei momenti di non popolarità con configurazioni astrali negative contro di lui , la Grande Croce segnerà la sua politica ANCHE NON AL POSITIVO . 

Al momento Matteo Renzi deve avere molto equilibrio e se si farà prendere dalla rabbia o dall'essere troppo spavaldo ne farà serie spese per il futuro .


Auguro una buona serata 
Iside 



1 commento:

angela ha detto...

Siccome bisogna 'dare a Cesare quel che è di Cesare', come si suol dire, ci tengo a dare la mia testimonianza di come cara Iside, tu ci vedi sempre giusto!!
I primi di APRILE di questo anno ci hai regalato la possibilità di inviare un sms con una domanda e ricevere una risposta. Ti ho fatto una domanda riguardo il lavoro e mi ha detto testualmente "Fai domande nuove e anche un poco lontano da casa x luglio avrai novità".
Ebbene a LUGLIO inizierò uno stage in un posto lontano da casa (30 km circa) in un settore nuovo e inesplorato!
Grazie Iside!!
Angela 23.08.85