mercoledì 1 ottobre 2014

MI CHIEDETE DI CONTINUO ...

Carissimi eccomi con voi per darvi tutte le informazioni di questo mese di ottobre .

Quando controllo il mese in corso  : Astrologia e Cabala  per quanto sia l'esperienza di tanti anni   vi devo informare amici lettori.

 Non faccio altro che ripetere le stesse cose e darvi spiegazioni con i miei studi  da gennaio scrivendo nel blog, non posso darvi novità rallegranti o di un buon motivo per avere fiducia per avere posti di lavoro, miglioramenti , oppure  informazioni certe. 
L'inverno che stà arrivando non sarà solo rigido e freddo climaticamante.

 Ci portiamo numeri pesanti che mi fanno leggere : nessun cambiamento anzi ci sono altri salassi in ogni famiglia   aziende, industrie , lavoratori autonomi , lavoratori dipendenti QUALSIASI settore : sarà sempre più pesante  tensione , rivolte ,  crisi , rivendicazioni , rottura in qualsiasi forma di trattative , per la giustizia avremmo una crisi indescrivibile .




Parlando di pianeti presenti nel cielo Italiano e calcolando i numeri mese per mese arrivando al primo di ottobre : configurazioni e numeri danno la sintesi sempre instabilità climatiche molto preoccupanti e movimenti con manifestazione della terra prevedendo terremoti catastrofi acquifere inquinamenti che riemmergono al suolo per mal tempo  .

Inquinamento in primis  saranno danni ambientali che venendo alla luce daranno notizie  preoccupanti per la salute vie respiratorie, fisico totale di molte malattie pelle , angiomi ecc.. Colpiranno bambini , donne, famiglie in genere  vedrete si proverà una impetuosità indescrivibile .

La scena di numeri più astrologia deve far reagire per prendere coscienza e responsabilità .



Con questa situazione pesante il cielo presenta  la possibilità con un grande : Trigono di Fuoco  fra Marte
in Sagittario , Urano in Ariete , e Giove in Leone portando sane Opportunità e Vitalità per Rinnovare .

Cabala insegna :" coscienza di massa muove verso la coscienza dell'io".

Non informo dove ci potranno essere eventi pesanti ambientali perchè ognuno di voi mese per mese si è reso conto dal blog che quello scritto avviene sempre, questa è la notizia più infelice che devo farvi notare, anche perchè la nostra Nazione ci è cara  tutte le Regioni Italiane FANNO PARTE DI NOI per tutti gli eventi negativi che accadono , non esiste Nord Centro Sud, siamo tutti Persone bisognose di avere il Cambiamento sano e repentino .

 Proveremo grandi paure per ogni italiano non solo per noi stessi e famiglia . 

Emigrazione sempre più pesante per accolgierli , violenze , omicidi , rapine , furti ,scandali politici , pericoli dall'Estero di gravi attacchi sia di violenza che di pericoli chimici.

Due Regioni potranno essere colpite da Attentati gravi.




COME DICO SEMPRE VOGLIO SBAGLIARE.

Buona Giornata

Iside

1 commento:

angela ha detto...

Cara Iside, GRAZIE! Vorrei però chiederti una cosa, ho appena provato a contattarti sia tramite sms che telefonicamente ma la linea è sempre occupata (e con l'sms mi hanno detto di chiamare).
Sono Angela 23.8.85 e a breve avrò una prova molto importante da sostenere. Sarà una prova di assunzione per un posto di lavoro a tempo indeterminato e sono molto preoccupata. Cosa vede? Ce la farò? Potrò veramente farci affidamento e osare pensare a metter su casa se avrò quel lavoro?
Grazie
Angela
23.08.85