martedì 14 aprile 2015

NOI E .... COLORO CHE AL GOVERNO SONO PINOCCHIO .

Sappiamo bene che non sto dicendo nulla di nuovo .

Ma caso della sorte la Toscana è il paese di Pinocchio e anche del Presidente del Consiglio Matteo Renzi .







Il romanzo racconta .... E Matteo Renzi Narra : ascoltando tra i tanti discorsi dispersivi e colmi di sproloqui devo dire che tra confusione di dialogo  non fa un ragionamento logico , ma salta da un argomento a un'altro l' informazione  che offre è molto scarsa    continua a dire che non avremo aumento di Tasse che tutto sta procedendo per il meglio Unico !  E tanto altro che non elenco perchè stancherei .


Renzi ti sei perso una informazione in questi giorni : BankItalia debito pubblico al Record . 

Lo sa ma ignora e blatera .

Insomma il vero oratore di Bugie.

Ancora sbrachi dicendo che tra un pochino non esisteranno più Italiani , anche per Room e altro caos che si presenta in ogni città Italiana , hanno anche la Tutrice dei loro diritti che difende a spada tratta , siamo veramente nel paese che non c'è .





Drammaticità nelle scuole per Bullismo , ma la situazione che angoscia : crollo Scuola e qui le cause da imputare sono sopratutto amministrazione Locale ( parliamo di Roma ) .








Malcuranza dei territori stradali con continue disgrazie su : strade autostrade  in Sicilia e non solo Sicilia, basta vedere che la terra frana da opere fatte appropriandosi del denaro pagato in tasse locali .

 Denaro in tasca loro e non investendo  nelle costruzioni ,  località ancora oggi isolate per danni su terreni franosi con dissesti ,Emilia ancora oggi si trova con gravi fatti legati ancora alle pioggie di Febbraio , come questa Regione altre sono in ginocchio .



Regole Tribunali : tutela vera e non il caos che stà succedendo ..... Ma non mettendo Enti Privati a gestirli : veri Poliziotti o Militari di Leva o  Firma  istruendoli addestrandoli contro la criminalità con la sicurezza di ogni persona che debba entrare , le Forze dell'Ordine sono i Soli a pagare le conseguenze alle volte con la propria Vita per una Giustizia non efficente e severa , debbono avere la responsabilità di azione su Criminalità .

Oggi nulla è stato decretato d'urgenza , tutto fermo ma cosa ci vuole per mettere in atto certe tutele?







Giustizia : le pene devono essere molto severe  e non  come oggi ti amazzano ,rubano, rapinano, uccidono e sono Liberi.

Ricordandovi oggi non abbiamo Uomini Politici e quindi non sperate al cambiamento .

E i  Marò perchè i Media non ci raccontano la storia del non ancora risolto Caso ?

Tante situazione che noi cittadini non sapremo mai .

Aspettatevi ancora Tasse , altri gravi fatti di cronaca , ma sopratutto nulla di nuovo .

Ma siamo veramente in un Romanzo ? Di Collodi?







Penso di si ,visto gli eventi .

Buon pomeriggio .

Iside

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

siamo tutti Peter Pan Ciao Paul