mercoledì 1 aprile 2015

NEL CIELO QUALI NOVITA' : CABALA ASTROLOGIA

L'anno non è partito bene anzi direi che il 2015 è in un periodo di brutti eventi nel mondo e non solo in Italia .

Tra la totalità di conteggio in Cabala e Ghematria direi che non abbiamo che da sospirare per vedere il nostro Paese rialzare al traguardo su : Lavoro Ripresa e ritrovare un pò di cambiamenti .











In Astrologia con un Marte e Luna non positivi si può solo avere Eventi di Violenza non solo in Italia ma nel Mondo , Giove dissonante con Marte dimostra ciò che di violento stà accadendo e ne da confermerà .












Posso dire per Italia : Troppe notizie non vere su economia lavoro , non ci si può fidare in nulla di ciò che viene detto da Matteo Renzi confrontando tutto solo verso le sue azioni e oratorie la vera Dittatura , confermando giorno dopo giorno  nuove Tasse e Decreti a sua convenienza e interesse.

 La grande paura dettata da numeri totali (conteggi su conteggi con Cabala e Astrologia con i pianeti in cielo ) posso solo dire che gli eventi di questo mese in corso possono essere molto pesanti con altre morti provocate a Bimbi E  Donne   (RICORDANDO CHE LA LUNA IN POSIZIONE NEGATIVA CON MARTE RAPPRESENTA LA DONNA).










 LA  PAURA SARA 'CERTA  IN TANTE CITTA' ITALIANE CI SONO SEMPRE PIU' GRAVI EVENTI LEGATE ALLA DELINQUENZA CON MORTE DI INNOCENTI  E ANCORA TANTA CRONACA MA QUELLO CHE SARA' PIU' GRAVE ALTRI SCANDALI POLITICI DI DENARO CHE SI VIENE  A SCOPRIRE METTENDO MOLTO DISAGIO NEL POPOLO CON GRAVI RIBELLIONI GLI SCONTRI NON POTRANNO ESSERE EVITATI LA GENTE E' MOLTO STANCA DI SUBIRE  .

Roma Capiatale ha un Marte molto bellicoso quindi dovra' fare i conti con la Violenza .

Saturno mi conferma ancora Scandali non c'è credibilità fa sentire un grave Peso a tutti .

Come detto non ci sarà la ripresa perchè nel mondo Politico che Lotta non è in sintonia con la forza da battere chi Governa male in questo momento .

Conteggio molto complesso e difficile non mi rende positiva a un vero conforto verso chi stà subendo troppi sacrifici e rinunce con molti di noi al limite della soppravivenza oggi posso solo dare notizie di brutte situazione in tutto (ABITAZIONI SFRATTI E DISSOCUPAZIONE.

Non Voglio essere Logoroica ogni mese su quel che scrivo ma consantemente vi renderete conto che come dico i Tg danno notizie Fasulle , anche perchè ci saranno sempre più famiglie alla povertà con gravi conseguenze di non poter avere nemmeno un Tetto.


Dobbiano sapere che ci troviamo con numeri molto pesanti il 18 / al 22 / quindi rimane quello che ho detto.

Mi preoccupa tanto i gravi Eventi di ribellione e Rapine Furti che ci saranno per mancanza di Denaro , furti fatti anche da povera gente alla dipserazione .











Ci sono altri disatri sia Ferroviari che acquiferi , INCENDI  DOLOSI  scontri pesanti contro i Politici, violenza su Donne e Bimbi  provocando morte segnerà ancora anche in questo mese , ci sarà un lutto per L'italia che ci segnerà , disagi acquiferi terremoti e molte notizie che ci segneranno le menti su malcuranza su tutela del territorio per mal manutenzione .

La sola persona che in questo momento stà dicendo la verità è : MARIO DRAGHI Economista , in effetti ascoltando e seguendo i Quotidiani si legge la Verità e non il Blaterare di Matteo Renzi , anche perchè lui non ha ne lo studio ne l'esperienza  Politica  dicendo anche che si deve riflettere che il Presidente del Consiglio non è STATO ELETTO DA NESSUNO . HA PRESO IL POTERE ALLA PRESIDENZA COME UN VERO DITTATORE .














Vi auguro una buona giornata .

Iside

1 commento:

albarosa ha detto...

Cara Iside , difficile commentare questo disastro totale .
Non riesco a capire come mai tante persone vadano ancora ad applaudire questi beceri avvoltoi ai loro meeting o comizi elettorali , visto e appurato che si.agitano solo per avere una poltrona ! LORO STANNO SEMPRE COMODI E BEATI !
A proposito di Mattarella , perché insegue il ricordo di un bambino ucciso anni fa ? L'Italia ha problemi molto più gravi adesso . Aziende che chiudono , persone senza lavoro , suicidi , omicidi , famiglie allo sfascio ..........
Se andiamo avanti sui ricordi di noi non resterà nulla !
Si decidesse anche Lui a spronare chi di dovere .....
A noi non resta che sperare e aspettere , perché se manca la speranza è finita davvero .
E non dimentichiamoci di passare delle buone feste , se possibile .....
Ciao Iside , a te e famiglia e tutti del blog , un augurio di ogni bene . Spero !