martedì 7 aprile 2015

SEGNI ZODIACALI E " CABALA"

Ogni segno Zodiacale è collegato a una delle ventidue lettere di Cabala .











ARIETE : AYIN - questo sarà il mese delle sfide usatelo nelle sue invocazioni per trovare la strada giusta lavorativamente . 


TORO : VAV - moderatevi nel esigere tutto e subito ,questo per voi è un segno fortissimo e potentissimo per dare l'aiuto che avete bisogno .


GEMELLI : MEM - è tempo di comunicare molto per spianare bene la strada per avere tutto a vostro favore rivedendo certe piccole cose e tutto sarà perfetto.


CANCRO : ALEPH - la vita stà cambiando per voi specialmente lavoro affetto, questa lettera vi proteggerà mettendovi su scelte giuste.











LEONE : PEH- per voi è stato un lungo periodo duro in tutti i settori questa lettera vi serve per uscire e darvi la sperata vittoria.


VERGINE : NUN- non scavate troppo nel passato lasciate fluire stà arrivando la piena soddisfazione con tante proposte.


BILANCIA : SAMEK - avete cominciato a vedere che un arrivo stà arrivando fate attenzione a una proposta di viaggio che potrebbe essere per voi gratificante cogliendo il momento .


SCORPIONE : TAU - le difficoltà del momento stanno per essere superate usate questa lettera per i progetti futuri e concretizzare .











SAGITTARIO : RESH - per voi essere umile nel comprendere gli altri non è facile ma ora per avere aiuto dalle grandi energie lo dovete fare e vi renderete conto .


CAPRICORNO : GHIMEL - voi avete avuto soddisfazioni in lungo raggio di progetti usatela questa lettera per riavere un periodo ricco grandi opportunità.


ACQUARIO : HE - da troppo tempo speravate in un cambiamento stà per venirvi in soccorso per famiglia amore, prendete tanto ossigeno per rialzarvi .


PESCI : QOPH - dovete non sognare troppo , siete già in un grande mese di energie cosmiche magiche , la lettera vi aiuta a vedere molto chiaro .



Negli anni vi ho scritto molte lezioni su "CABALA" per capire quanto sia importante conoscere il valore vero e sano per aiutarci per migliorare nel percorso di vita .

Penso che se tutti per soli dieci minuti troviamo il tempo di leggere modifichiamo il momento No !

Dobbiamo volerlo , bisogna avere Volontà e Credo , sono certa che ci viene dato l'aiuto che gli rivolgiamo .

Buon Pomeriggio .

Iside

 

Nessun commento: